Bridge lascia la nazionale inglese.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/2/2010, 15:41     +1   -1




(ANSA) - LONDRA, 25 FEB - Wayne Bridge rinuncia alla Nazionale: il terzino del Manchester City ha confermato che non rispondera' alla convocazione di Fabio Capello.

La rinuncia e' stata 'una scelta dolorosa ma inevitabile', dal momento che la sua posizione all'interno della squadra e' ormai 'insostenibile e potenzialmente destabilizzante'. Bridge ha preferito non avere piu' nulla a che fare con John Terry, protagonista di una love-story extraconiugale con la ex fidanzata di Bridge, Vanessa Perroncel.




Mah.. io dico solo che di questa decisione probabilmente si pentira' per tutta la vita. Non puo' mescolare il privato con il calcio.. e' un professionista... a questo punto o ci ripensa e si comporta da serio professionista oppure mi aspetto che anche Terry prenda la stessa decisione di lasciare la nazionale... sarebbe ingiusto se lui ci fosse e il compagno Bridge no.
Questa storia e' veramente imbarazzante, rischia di rompere l' equilibrio all' interno dello spogliatoio inglese.. Fabio Capello avra' una bella grana da risolvere!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 25/2/2010, 17:18     +1   -1




Una decisione veramente stupida, fatemelo dire! Da compagni di nazionale i problemi dovrebbero affrontarli e superarli, non fuggire!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/2/2010, 21:07     +1   -1




Io avrei fatto uguale. Cosa vuoi ragionare con uno che ti, scusate il termine, tromba la ragazza e si spaccia per tuo amico? Cioè sarebbe già tanto se non fossi già passato sotto casa per dagli una "sistematina" al viso con un crick.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
8,559
Reputazione:
0

Status:


quoto al 500% terryterry:se uno immischia calcio e privato esce fuori un subbuglio incredibile
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/2/2010, 14:34     +1   -1




che uomo di merda però Terry e che zoccola la ragazza di Bridge.....

siamo rimasti veramente in pochi che crediamo ai veri valori di una relazione coniugale....mooolto pochi....ormai il mondo è composto sempre più da zoccole e puttanieri
 
Top
cusefibra
view post Posted on 1/3/2010, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 25/2/2010, 21:07)
Io avrei fatto uguale. Cosa vuoi ragionare con uno che ti, scusate il termine, tromba la ragazza e si spaccia per tuo amico? Cioè sarebbe già tanto se non fossi già passato sotto casa per dagli una "sistematina" al viso con un crick.

:.quoto: :.quoto: :sisi: :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 1/3/2010, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/2/2010, 14:34)
che uomo di merda però Terry e che zoccola la ragazza di Bridge.....

siamo rimasti veramente in pochi che crediamo ai veri valori di una relazione coniugale....mooolto pochi....ormai il mondo è composto sempre più da zoccole e puttanieri

:sisi: :.quoto:
 
Top
6 replies since 25/2/2010, 15:41   61 views
  Share