[Topic unico] Juventus-Roma 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/1/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Juventus-Roma si giocherà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Iaquinta, Camoranesi, Caceres, Trezeguet, Giovinco, Poulsen e Marrone; squalificato Felipe Melo; diffidati Grygera, Legrottaglie, Camoranesi, Sissoko, Diego, Grosso e Marchisio.

Per la Roma indisponibili: Tonetto e Okaka; squalificati nessuno; diffidati Mexes e Totti.

PROBABILE FORMAZIONE:

Buffon

Grygera Legrottaglie Chiellini Grosso

Salihamidzic Marchisio Sissoko

Diego

Del Piero Amauri

PANCHINA:

Manninger
Cannavaro
Zebina
De Ceglie
Candreva
Paolucci
Immobile



Edited by zebrone84 - 23/1/2010, 20:21
 
Web Web  Top
Tryplen
view post Posted on 17/1/2010, 23:57     +1   -1




Sono il primo ad avere "l'onore"...o l'onere di aprire le danze in questo topic.
Ragazzi io la vedo molto male con la Roma, ovvio, voglio che vinca, ma sono seriamente preoccupato..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 18/1/2010, 00:06     +1   -1




Pronostico realistico: Pigliamo mazzate di sicuro.
Pronostico da tifoso: La vedo male ma ce la possiamo fare volendo.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 18/1/2010, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 18/1/2010, 00:06)
Pronostico realistico: Pigliamo mazzate di sicuro.
Pronostico da tifoso: La vedo male ma ce la possiamo fare volendo.

Ma il tifoso deve essere realista.... :mm:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 18/1/2010, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 18/1/2010, 00:11)
CITAZIONE (Leonidas. @ 18/1/2010, 00:06)
Pronostico realistico: Pigliamo mazzate di sicuro.
Pronostico da tifoso: La vedo male ma ce la possiamo fare volendo.

Ma il tifoso deve essere realista.... :mm:

Dovrebbe... la verita' è che il tifoso è sempre dalla parte della squadra che tifa, almeno quello vero, anche volendo essere imparziale, è inevitabile penso.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 00:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Però è da notare nel primo post del topic la differenza tra gli indisponibili della Juventus e quelli della Roma; la Roma mezza riga, la Juventus una riga e mezza.
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 18/1/2010, 08:09     +1   -1




Totti è probabile che giochi
 
Top
Tryplen
view post Posted on 18/1/2010, 09:30     +1   -1




E Ranieri verrà a farci lo scherzetto...almeno con lui siamo arrivati secondi... :bah:
Mi dispiace, mi dispiace davvero ma ci vuole l'esone di Ciro.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 18/1/2010, 09:33     +1   -1




se perdiamo contro la roma cosa che accadra' dovro rinchiudermi per un paio di mesi a casa.... chi li sopporta questi!!!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 18/1/2010, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 18/1/2010, 09:33)
se perdiamo contro la roma cosa che accadra' dovro rinchiudermi per un paio di mesi a casa.... chi li sopporta questi!!!

....a che punto siamo giunti....
Filippo non puoi più negare l'evvidenza....Ci vuole il cambio di panca, per quanto bene si possa volere a Ciro, ma stiamo pagando a carissimo prezzo però. Non smetterò di tifare...ma sono delusissimo... :musone::
 
Top
kratos_96
view post Posted on 18/1/2010, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 18/1/2010, 10:04)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 18/1/2010, 09:33)
se perdiamo contro la roma cosa che accadra' dovro rinchiudermi per un paio di mesi a casa.... chi li sopporta questi!!!

....a che punto siamo giunti....
Filippo non puoi più negare l'evvidenza....Ci vuole il cambio di panca, per quanto bene si possa volere a Ciro, ma stiamo pagando a carissimo prezzo però. Non smetterò di tifare...ma sono delusissimo... :musone::

:.quoto:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Martedì la ripresa


Lunedì di riposo per i bianconeri reduci dalla trasferta di Verona. La squadra tornerà al lavoro martedì mattina.

Oggi Zdeneck Grygera e Fabio Cannavaro sono stati operati per la riduzione delle fratture al setto nasale riportare dai due giocatori durante la sfida contro il Chievo. Gli interventi, eseguiti dal professor Libero Tubino, alla presenza del dottor Stefanini, sono perfettamente riusciti. Entrambi i difensori osserveranno ora due giorni di riposo e riprenderanno quindi gli allenamenti indossando una mascherina di protezione.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
alfonso384
view post Posted on 18/1/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 18/1/2010, 09:33)
se perdiamo contro la roma cosa che accadra' dovro rinchiudermi per un paio di mesi a casa.... chi li sopporta questi!!!

Eh, siamo in due...non mi ci fate pensare, per favore...

CITAZIONE
Ci vuole il cambio di panca, per quanto bene si possa volere a Ciro,

Non lo esonerano. Anche se non capisco: a fine stagione, l'anno scorso, l'esonero fu giustificato perchè era necesario "un cambio di rotta", "una svolta". Ora no?Boh...comunque Ciro si sarebbe dovuto dimettere dopo la terza sconfitta consecutiva. Da lui non me lo sarei mai aspettato questo attaccamento alla poltrona (ai soldi sulla poltrona, ndr): grande delusione.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 18/1/2010, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (alfonso384 @ 18/1/2010, 15:03)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 18/1/2010, 09:33)
se perdiamo contro la roma cosa che accadra' dovro rinchiudermi per un paio di mesi a casa.... chi li sopporta questi!!!

Eh, siamo in due...non mi ci fate pensare, per favore...

gia'....tu che sei di roma mi capisci...... fino a ieri stavano a festeggia ancora lo scudetto..... ho detto tutto :bah:

noo no... non voglio pensarci....
 
Top
alfonso384
view post Posted on 18/1/2010, 15:09     +1   -1




CITAZIONE
gia'....tu che sei di roma mi capisci...... fino a ieri stavano a festeggia ancora lo scudetto..... ho detto tutto :bah:

noo no... non voglio pensarci....

Lasciamo perdere, guarda...
La cosa che mi preuccpa di più è che, se ci pensate bene, la situazione della due squadre è esattamente all'opposto rispetto all'andata...
 
Top
380 replies since 17/1/2010, 17:48   2485 views
  Share