Subito un morto nella dakar!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 3/1/2010, 16:16     +1   -1




Nemmeno il tempo di partire e alla Dakar è già tragedia. Nella prima tappa della corsa, che per il secondo anno è emigrata in Sudamerica, l'auto della coppia tedesco-svizzera Schultis-Leardi ha investito sei spettatori. Di questi una donna di 28 anni, apparsa subito in gravi condizioni per le numerose ferite riportate durante il violento impatto, è morta durante il trasporto in elicottero all'ospedale di Rio Cuarto, vicino a Cordoba, in Argentina.

Ancora una volta la Dakar è funestata da una morte. In incidenti mortali, fino alla passata edizione, erano rimasti vittime 19 concorrenti (nel 2005 perse la vita Fabrizio Meoni), mentre il numero complessivo tra spettatori, addetti ai lavori e giornalisti sale a 55 nei trent'anni di vita della corsa.
Image and video hosting by TinyPic

Secondo quanto riferito da un cronista locale presente all'accaduto, gli spettatori coinvolti nell'incidente si trovavano nel settore esterno di una curva in una zona non permessa, tanto che in precedenza la polizia aveva chiesto loro di spostarsi. La velocità dell'auto che li ha investiti non era elevata ma sembra avesse la visuale coperta dal sorpasso di altri due mezzi e quando ha affrontato la curva si è trovato davanti le persone senza poterle evitare.

Alla clinica in cui è stata trasportata la donna poi dededuta è stato trasferito anche un giovane di 24 anni, che ha riportato fratture gravi a una gamba, ma è fuori pericolo. Le altre quattro persone sono rimaste ferite lievemente.
Fonte:sportmediaset

Secondo me qst competizione è una cavolata, soltanto a uccidere persone serve!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 3/1/2010, 16:16   31 views
  Share