Calciomercato invernale 2010

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 2/1/2010, 22:35     +1   -1




In questo topic posteremo tutte le news del calciomercato invernale di tutte le altre squadre che non riguardino la Juve, senza aprire altri topic inutili... :.ok:



Il calciomercato invernale comincia celebrandosi a Dubai, una delle nuove capitali del pallone mondiale. Prende infatti le mosse sabato la Dubai International Sports Conference che ospiterà, sabato 4 gennaio, Globe Soccer, convegno organizzato per introdurre l'ultima finestra del mercato internazionale e fare avvicinare gli operatori e gli addetti ai lavori dei paesi europei e sudamericani ai rappresentanti delle nuove realtà emergenti.


Lazio-Floccari, pausa di riflessione prima dell'incontro decisivo che dovrebbe portare il 28enne attaccante del Genoa nella Capitale. Dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Preziosi (prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro), la Lazio deve ancora trovare l'intesa sull'ingaggio da corrispondere al calciatore nei prossimi sei mesi. Il gap che intercorre tra domanda e offerta si aggira intorno ai 100-150 mila euro. Lunedì dovrebbe arrivare finalmente la fumata bianca. La data del 4 gennaio resta quella decisiva e a confermarlo è proprio Claudio Vigorelli, il manager dell'ex attaccante dell'Atalanta. "E' vero, possiamo definirla una pausa di riflessione - ha spiegato a lalaziosiamonoi.it - . Sergio non si sta allenando con il Genoa, che gli ha accordato un permesso per motivi personali. Non ci sarà nessun incontro in giornata, confermo che il prossimo summit sarà lunedì prossimo. Ancora non so dire dove, vedremo se a Roma".

sportmediaset.it

BERGAMO - L'Atalanta ci prova per Pasquale Foggia. Stando a quanto filtra da fonti vicine al club orobico, il tecnico Conte avrebbe dato mandato al ds Osti di sondare il terreno per portare il mancino napoletano in maglia nerazzurra in questa finestra del mercato invernale. Foggia, ai ferricorti con Ballardini dopo le tante esclusioni rimediate in questa prima parte di stagione, potrebbe sbarcare a Bergamo con la formula del prestito.

calciomercato.it

Edited by alejuventino - 3/1/2010, 14:09
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 11:18     +1   -1




Secondo quanto sostiene Il Tempo, nella sua edizione odierna, la Lazio si starebbe muovendo su due fronti per quanto riguarda l’attaccante da acquistare: i due candidati sono Sergio Floccari ed Edison Cavani. Per quanto concerne Floccari, come noto, la trattativa è praticamente chiusa col Genoa ma manca l’accordo col giocatore. Per arrivare a Cavani invece, a fronte dell’importante richiesta di Zamparini, la Lazio sarebbe disposta ad offrire al Palermo sia Foggia che Rocchi. Domani, tornando a Floccari, dovrebbero incontrarsi il presidente laziale Lotito e l’agente del giocatore, Vigorelli, per risolvere i problemi relativi all’ingaggio.

calcionews24.com
 
Top
ultras barese
view post Posted on 3/1/2010, 11:18     +1   -1




Ma floccari ormai è andato alla lazio in prestito!!!!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 3/1/2010, 11:18)
Ma floccari ormai è andato alla lazio in prestito!!!!!!!

Devono ancora chiudere, manca l'accordo con Floccari... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 3/1/2010, 11:22     +1   -1




Aaaaa okok ho cpt!!!!!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 11:24     +1   -1






I Blues non mollano la presa sull'attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini. In occasione della sfida dell'Epifania tra Sampdoria e Palermo, sono attesi a Genova degli emissari del club per visionare nuovamente il giocatore e trattare con Marotta il possibile acquisto della punta. Il giocatore potrebbe tuttavia essere ceduto subito, con un acconto, ma rimanere ai blucerchiati fino a giugno. La trattativa parte dalla base di 22 milioni di euro.

sportmediaset.it

Il pazzo deve venire da noi! :bomb: :bah: ,se va al Chelsea si rovina... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 3/1/2010, 11:32     +1   -1




No Pazzini nn mi è mai piaciuto, lui gioca bene se ha soltanto un cassano alle sue spalle ke gli da assist a pompa, noi nn abbiamo un vero cassano quindi meglio lasciar perdere!!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/1/2010, 12:45     +1   -1




Il calciomercato invernale e' aperto.

ROMA - Apertura ufficiale della sessione invernale del Calciomercato invernale, che chiuderà i battenti alle 19 di lunedì primo febbraio, e già 4 squadre hanno messo a segno colpi importanti: la Fiorentina si è aggiudicata le prestazioni di Felipe, la Roma di Toni, il Milan di Beckham, il Genoa di Suazo. Come da tradizione, le trattative si svolgeranno nell'Ata Hotel Quark di Milano. Tra le squadre più attese c'é l'Inter, che sta perfezionando il colpo-Pandev, pronto a tornare in nerazzurro da svincolato (lunedì le visite mediche), dopo che era stato lasciato andar via (giocava nella Primavera) con eccessiva leggerezza. Il macedone firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Potrebbe partire anche Mancini, contattato dallo Zenit del suo ex tecnico Spalletti. A Cordoba non dispiacerebbe raggiungere Roberto Mancini a Manchester, per indossare la maglia del City. Materazzi piace al Panathinaikos, resta il rebus-Arnautovic. Cristian Ledesma della Lazio è il nome più gettonato per la Juventus, ma sono ore decisive anche per il destino di Ciro Ferrara, che convive ormai con l'ombra inquietante di Guus Hiddink.

D'Agostino, Gago, Pazzini e Chamakh, sono gli altri nomi che circolano. Beckham e Adiyiah gli unici innesti del Milan. Ma Galliani pensa anche a come sferrare l'attacco per Krasic del Cska Mosca, Dzeko del Wolfsburg ed Hernanes del San Paolo. Inzaghi e Huntelaar dovrebbero restare a Milano. Francesco Modesto ha lasciato il Genoa, per vestire l'azzurro della maglia del Napoli, dopo avere battuto la concorrenza di Molinaro, De Ceglie e Dossena. In bilico la posizione di Zuiga, Datolo e Santacroce. Pià è finito al Torino. La Fiorentina ha speso 9 milioni di euro per Felipe dell'Udinese (li pagherà in 3 anni), restano da mettere a punto altre operazioni: nel mirino Guarente dell'Atalanta, Gago del Real Madrid o Battaglia del Boca Juniors. In attacco il club viola punta su Paolucci del Siena, Santiago Silva del Banfield. Sul piede di partenza Castillo, Natali e forse anche Adrian Mutu, nel mirino dello Zenit.

L'arrivo di Toni ha entusiasmato la piazza di Roma (sponda giallorossa), ma resta ancora da definire qualcosa sulla fascia sinistra, dove potrebbero trovare spazio Molinaro della Juventus o Dossena del Liverpool. Difficile il loro arrivo, viste le condizioni delle casse giallorosse. Via dalla Capitale Okaka (Fulham), Cerci (Bari), Guberti (Bari o Atalanta), Greco, Esposito, Antunes, Doni o Lobont. L'arrivo di Fernando Menegazzo dal Bordeaux (l'accordo verrà ufficializzato a giorni) contribuirà a rendere il Genoa più competitivo. Nel mirino del presidente Preziosi c'é un difensore centrale (Canini o Rafa Marquez) e forse anche un nuovo portiere pronto a sostituire Amelia, in rotta con Gasperini. Storari del Milan resta l'obiettivo. La Lazio perde Pandev e si consola con Floccari, nell'attesa del possibile arrivo dell'argentino Maxi Lopez. L'obiettivo di Lotito resta Juan Sebastian Veron. In partenza Makinwa (verso Livorno), Eliseu (Malaga) e forse Bizzarri. Il Palermo continuerà a schierare Cavani e Kjaer almeno fino alla fine del campionato. Il ds Walter Sabatini sta lavorando per trovare i degni sostituti. Goian, Melinte, Morganella, Blasi, Succi e Mchedlidze, in partenza. Pazzini e Cassano sono i sogni proibiti di molte società italiane, ma non solo. La Samp valuterà ogni offerta. Tissone e Palombo non saranno ceduti, Franceschini, Lucchini, Pozzi e Fiorillo si. Il Cagliari e la Juventus hanno trovato l'accordo per il trasferimento per il prestito con diritto di riscatto a favore del Cagliari del giocatore Lorenzo Ariaudo. Ne dà notizia il sito del club sardo.

fonte: ansa
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 14:08     +1   -1




Come avevamo annunciato qualche settimana fa, il Bayern Monaco ha dato l’ufficialità del prestito del giovane centrocampista tedesco, Alexander Baumjohann, allo Schalke 04. Il giocatore passa al club di Magath per i prossimi sei mesi con la formula del prestito secco.

calcionews24.com
Il Bayern sta cedendo tantissimi giocatori...



Secondo quanto suggerito dall’edizione odierna de La Repubblica, la Fiorentina avrebbe raggiunto un accordo di massima con il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Miguel Veloso, vecchio pallino del d.s. viola Pantaleo Corvino, il quale sembra essere tornato con prepotenza alla carica del calciatore lusitano. Tuttavia, rimane da convincere il club, il quale pare restìo a scendere al di sotto dei 12 milioni di euro richiesti per la sua cessione, mentre la squadra gigliata ne offre al massimo 10

calcionews24.com

Questo per la Fiore sarebbe un grandissimo colpo...! :sisi:
La notizia è confermata da sportmediaset.it

Porte chiuse per l'approdo di Van Nistelrooy al Liverpool. Dopo la gara di ieri in FA Cup, Benitez ha fatto il punto della situazione mercato spiegando che il suo club non sta cercando in alcun modo l'attaccante del Real Madrid.

sportmediaset.it
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 15:55     +1   -1




Il Real Madrid avrebbe offerto circa 63 milioni di euro per il giovane attaccante brasiliano del Milan, Alexandre Pato. Tuttavia, secondo quanto riporta La Repubblica, il club rossonero avrebbe rifiutato la proposta, poiché Pato rappresenta un punto fermo del club per gli anni a venire. Sembra però che il Real Madrid non si arrenderà così facilmente e tornerà alla carica durante il mese di giugno.

calcionews24.com

:eek:


TORINO, 3 gennaio - La notizia arriva dall'Inghilterra ed è clamorosa: pare che Karim Benzema sia l'obiettivo numero uno del mercato invernale del Manchester United. Stando a quanto riportato dal quotidiano Manchester Evenng News, il tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson, avrebbe chiesto al Real Madrid l'attaccante francese, già seguito la scorsa estate, che in Spagna sta avendo qualche problema di adattamento. Il manager scozzese avrebbe chiesto alle merengues un prestito di 6 mesi per poi discutere un possibile acquisto a giugno.

tuttosport.com


Scusate ma quanti soldi ci sono? meno male che siamo in tempo di crisi... I migliori talenti stanno cambiando squadra...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 22:34     +1   -1




Dopo gli elogi provenienti da Firenze, altri applausi e dimostrazioni d'interesse arrivano per il centrocampista dello Sporting Lisbona Miguel Veloso, che piace molto a Pep Guardiola.

Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo Marca, il centrocampista lusitano sarebbe nel mirino del Barcellona per Per rinforzare il proprio centrocampo nel mercato invernale per fare da contraltare alle assenze di Keita e Yaya Touré impegnati nella Coppa d'Africa con le rispettive nazionali.

Il giovane centrocampista dello Sporting è però solo un delle opzioni a disposizione di Guardiola, che segue da vicino anche Ibrahim Afellay, 23 enne del PSV Eindhoven.

calciomercato.com

Secondo me, Veloso va alla Fiore... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 4/1/2010, 10:48     +1   -1




Il fronte delle operazioni sull'asse Juventus-Atletico Madrid si allarga. Nella trattativa che porterà Molinaro e Tiago a vestire la maglia dei Colchoneros (si parla di prestito con diritto di riscatto da parte spagnola per entrambi) potrebbe inserirsi infatti il nome dell'argentino Maxi Rodriguez, esterno di centrocampo già inseguito dal club bianconero nel mercato estivo. A quel punto andrebbero a vanificarsi l'interesse per Ledesma o Zapater.

Diversi gli argomenti che verranno trattati al tavolo dove siederanno da una parte il vice direttore generale Roberto Bettega e il ds Secco e dall'altra il ds dell'Atletico Madrid Jesus Garcia Pitarch. Soltanto da definire il trasferimento di Molinaro, per cui la due società hanno già trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni. Da approfondire invece l'interessamento del club spagnolo per Tiago, che comunque avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Che non è cosa da poco, visti i suoi precedenti. Il portoghese potrebbe partire in prestito con opzione sull'acquisto a giugno, a patto che la Juventus paghi una parte dell'ingaggio (2,6 milioni di euro).

E in questo contesto la Juventus tenterà il colpo, cercando di inserire nel discorso Maxi Rodriguez, su cui i bianconeri avevano fatto più di un pensiero l'estate scorsa. Per l'argentino recentemente si è parlato anche di un ritorno in patria, al Boca. Alla Juventus cercheranno di fargli cambiare idea.
fonte:sportmediaset

Edited by ultras barese - 4/1/2010, 11:15
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 10:51     +1   -1




Le notizie della Juve non vanno in questo topic ma quello dell'inter, c'è già una sezione apposita...

Kolarov 20 mln+Krin+Santon :haha : :haha : Vai Morattiiiiiiiiii!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 11:07     +1   -1




Continua, per il Manchester United, la ricerca di un portiere affidabile, dopo l’annuncio del ritiro a tempo indeterminato di Edwin Van der Sar.
Il nuovo nome per la porta dei Red Devils è quello di Doni, ormai chiuso alla Roma dopo le eccellenti prestazioni del connazionale Julio Sergio e desideroso di cambiare squadra per non perdere il posto in Nazionale, in vista dei Mondiali.
Doni ha spesso dimostrato di saperci fare tra i pali, e in più può essere schierato da Sir Alex Ferguson in Champions League: l’affare è fattibile, ma a patto che la compagine inglese soddisfi le richieste economiche della Roma.

calcionews24.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 11:31     +1   -1




Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport avrebbe avuto luogo nei giorni scorsi una telfonata tra Franck Ribery ed il presidente interista Massimo Moratti. Il francese del Bayern avrebbe, nel corso di questa telefonata, rifiutato l’interesse del club nerazzurro per ribadire di aver già scelto la destinazione per il prossimo anno, ovvero il Real Madrid. Nei giorni scorsi un sito tedesco ha dato per certo il trasferimento del fantasista francese nelle merengues, e nonostante la smentita di Hoeness appare ormai verosimile che Ribery il prossimo anno approdi alla ricca corte di Perez per una cifra vicina ai 60 milioni.

calcionews24.com

:.the:
 
Top
237 replies since 2/1/2010, 22:30   3075 views
  Share