Auguri Juventus fans!!!

« Older   Newer »
  Share  
Staff Juventus Fans
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/12/2009, 03:00     +1   -1




image


A distanza di due anni la "storiella" è sempre la stessa ma vale sempre la pena ripeterla anche per i nuovi utenti iscritti... :)

Due anni fà il 26 dicembre 2007 alle ore 18.21 dopo le tante abbuffate natalizie zebrone84 (Filippo) fondò Juventus fans, dopo poche ore lo seguirono senza esitazione Furia di cheb (Amelio), Furetto64 (Andrea, ideatore della grafica del forum) e Fender87 (Giuseppe). A loro quattro anche se Furia di cheb e Furetto64 non fanno più parte dello staff ma per noi e come se lo fossero sempre, ma anche a tutti i moderatori, i collaboratori e soprattutto tutti gli utenti e gli special one vanno i migliori ringraziamenti per questo nuovo prestigioso traguardo raggiunto insieme, con la speranza che anche l' anno prossimo staremo qui a festeggiare il terzo compleanno di Juventus fans. E allora per concludere tanti auguri Juventus fans per il tuo secondo anno di vita e continuiamo così!!! :happybirthday: : :happybirthday: :


Ecco un pò di numeri del forum dopo il secondo anno di vita:

Messaggi: 129.331;
Discussioni aperte: 11.477;
Utenti iscritti: 4.221;
Visite totali: oltre 257.000;
Visite mensili: oltre 20000;
Page rank: 4;
Fondatore: zebrone84;
Primo amministratore: Furia di cheb;
Primo Moderatore: exhumed9117;
Il numero massimo di utenti collegati è stato di: 326 il 2/10/2008 alle ore 20:59
Record in top forum: 105° il 02/08/2009
Ed ecco il primo topic aperto nel forum: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=11571983
Primo utente registrato esclusi gli amministratori è: ultrasjuventino
Ultimo utente registrato ad oggi è: xsempre jue...


:happybirthday: : AUGURI JUVENTUS FANS!!! :happybirthday: :



Edited by Staff Juventus Fans - 26/12/2009, 03:18
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 26/12/2009, 10:40     +1   -1




Auguri Juvetus Fans! Io è da poco,anzi pochissimo che sto qui però devo dire che ,in qualche modo,mi ci sono affezionata nonostante siamo di fedi calcistiche differenti e nonostante non passi molto tempo su questo forum,anzi di questo vi chiedo scusa infatti sto cercando di rimediare. Io direi che in due anni avete ottenuto molti traguardi:essere uno dei migliori forum juventini sul web ( per me,da interista,siete il migliore visto che comunque a me importa il contenuto e non la classifica o la popolarità del forum ) non è roba da poco. E di questo sono enormemente felice e ne vado anche fiera..è bello stare in un forum dedicato ad una delle squadre più "rivali" dell'Inter senza che vi siano insulti ma discutendo civilmente portandosi rispetto reciprocamente. E questo lo noto sempre e,anche se non lo scrivo,a volte mi lasciate davvero senza parole..è veramente difficile trovare persone come voi,siete fantastici. E comunque questo non può che farmi piacere e mi fa considerare il vostro ( anzi,ormail il nostro :) ) un Grande forum con la G maiuscola e di forum Grandi con la G maiuscola ce ne sono veramente pochi in giro. Detto questo volevo veramente fare i complimenti e volevo ingraziare Filippo per aver creato questo forum e ovviamente i complimenti vanno anche ai moderatori e agli amministratori che hanno contribuito a farlo diventare ciò che oggi è: uno dei forum migliori in circolazione. Ancora auguri Juventus Fans.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/12/2009, 11:04     +1   -1




:happybirthday: : :happybirthday: : Complimenti a tutti! ringrazio lo staff per aver creato un forum così bello e spero che continui ad esserlo ancora per lungo tempo!!!! :cool: :wlostaff : :happybirthday: : :happybirthday: :
 
Top
Fender87
view post Posted on 26/12/2009, 11:11     +1   -1




Buon Compleanno Juventus Fans!!
 
Top
samu_vim
view post Posted on 26/12/2009, 12:15     +1   -1




:happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : FORZA JUVEEEE
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buon compleanno Juventus fans!!!!!!!!!!!!!!!!! : emozione : :happybirthday: : :happybirthday: :
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 26/12/2009, 12:42     +1   -1




Auguri Juventus fans!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/12/2009, 12:44     +1   -1




Buon compleanno JF....ormai stai cacciando i dentini @@

comunque vi avrei voluto far vedere Zebrone quando mi contattò che volevo una mano per costruire il forum..... aveva na fretta di fare pazzesca :ghgh:

posso dire che senza di me questo forum sarebbe finito dopo poche ore :.the:



:8 :




:sefz: scherzo :sefz:






anzi no :nono :




no dai scherzo :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/12/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/12/2009, 12:44)
Buon compleanno JF....ormai stai cacciando i dentini @@

comunque vi avrei voluto far vedere Zebrone quando mi contattò che volevo una mano per costruire il forum..... aveva na fretta di fare pazzesca :ghgh:

posso dire che senza di me questo forum sarebbe finito dopo poche ore :.the:



:8 :




:sefz: scherzo :sefz:






anzi no :nono :




no dai scherzo :sisi:

:haha :
 
Top
Fender87
view post Posted on 26/12/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/12/2009, 12:44)
Buon compleanno JF....ormai stai cacciando i dentini @@

comunque vi avrei voluto far vedere Zebrone quando mi contattò che volevo una mano per costruire il forum..... aveva na fretta di fare pazzesca :ghgh:

posso dire che senza di me questo forum sarebbe finito dopo poche ore :.the:

Amelio il figlio di Dio... :.allah :
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/12/2009, 12:44)
Buon compleanno JF....ormai stai cacciando i dentini @@

comunque vi avrei voluto far vedere Zebrone quando mi contattò che volevo una mano per costruire il forum..... aveva na fretta di fare pazzesca :ghgh:

posso dire che senza di me questo forum sarebbe finito dopo poche ore :.the:



:8 :




:sefz: scherzo :sefz:






anzi no :nono :




no dai scherzo :sisi:

Mo ci devi raccontare la storiella vissuta da te, se vuoi ci sta il topic del primo compleanno puoi copiare da lì... :sefz:
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 26/12/2009, 13:47     +1   -1




e bene si ragazzi, il primo moderatore di questo forum, fiero di annunciarlo, è mio fratello :sefz:
poi dopo 4 mesi di vita di JF mi sono aggiunto io, quindi io diciamo che sono, non a tutti li effetti, un JF Originals :sefz:
Bè dai merito tutto a Filippo, Auguri Juvetnussssss Faaaaaaans : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/12/2009, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/12/2009, 13:43)
Mo ci devi raccontare la storiella vissuta da te, se vuoi ci sta il topic del primo compleanno puoi copiare da lì... :sefz:

Eccolo : :uhuh:

Comunque vi racconto un pò come si svolse la vera storia della fondazione di questa bella community juventina.

Era un pomeriggio del 26 Dicembre, saranno state le 17 boh, apro il pc ed il messenger e mi ritrovo Filippo che esordisce "Amè facciamo un forum sulla Juventus :eek: "Senza manco salutà :neah : che gente :neah :
"Vabbè dai è natale ti aiuto allora mo ci mettiamo qualche notizia" appena entro sul forum trovo tutto vuoto :bah: C'era praticamente solo una sezione,grafica zero,una skin blu :ghgh: Aquamarina :rulez: E gli dico: "Te sei sprecato eh? :bah: "
Però anche volendo continuare non potevamo fare un forum sulla Juventus senza un minimo di grafica.Allora incominciai a pensare chi poteva aiutarci.Guarda caso pochi giorni prima su un altro forum conobbi un utente bravissimo nella grafica e in quell'occasione mi feci fare anche un banner da mettere il quel forum.Così dissi "Perchè non lui?"Intanto Filippo incominciava a spammare il forum dove non doveva farlo :.muttley : Così contattammo Andrea che non si fece manco convincere e accettò di crearci la grafica del forum.Juventus fans stava mettendo le fondamenta.Intanto Filippo continuava a spammare in un forum dove non doveva spammare :.muttley : E incominciarono ad arrivare i primi ban per zebrone84 :.muttley : Le prime litigate.Così facendo però incomiciarono quantomeno a venire e a registrarsi i primi utenti.Logicamente non per partecipare al forum ma per diventare parte del nuovo staff.Ma così facendo attirò anche lo staff di quel forum e iniziarono i primi litigi :bah:
:.muttley :

Questa pressappoco è la storia di quel fatidico giorno del 26 Dicembre 2007...
Da li in poi veramente come dice il banner iniziò una splendida avventura. :D :
 
Top
sissoko96
view post Posted on 26/12/2009, 14:01     +1   -1




e comunque tanto che dicono che spammare è vietato, lo fanno tutti :ghgh:
 
Top
forza juve!
view post Posted on 26/12/2009, 14:41     +1   -1




auguri juventus fans club sei il migliore di tutto il mondo,ringrazio tanto filippo e tutti gli staff che gli sono stati vicino per crearlo vi ringrazio tantissimo eeeee..... auguroni e sempre forza juve! :1229773541.gif: :cool: :wlostaff : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :happybirthday: : :.wjuve4.: :.wjuve4.: :.wjuve4.: :.thebest : :1st: : :.zizzania : :noi siamo la juve : :.zizzania : :.pirla : :happybirthday: :
 
Top
26 replies since 26/12/2009, 03:00   551 views
  Share