SMS Telethon 48548 un aiuto alla ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 12/12/2009, 17:18     +1   -1




Sulla RAI è partita la maratona di Telethon

con un sms al 48548 donerete 2 euro

lo stesso potete fare chiamando da rete fissa allo stesso numero ma non so quanto vi scalano in quel caso

credo che il topic possa essere più visibile in JuvetusForum che in altre sezioni :.ok:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/12/2009, 17:21     +1   -1




Avanti con i messaggi ragazzi!!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/12/2009, 17:25     +1   -1




per la cronaca da rete fissa il costo è dai 5 ai 10 euro
 
Top
cusefibra
view post Posted on 12/12/2009, 19:34     +1   -1




io non ci credo in queste cose!
quando sono andato in madagascar e li morivano di fame mi ha detto una signora napoletana che aiuta i bambini che nessuna associazione fa arrivare i soldi a loro!
l'unica delle pochissime è la onlus!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/12/2009, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 12/12/2009, 19:34)
io non ci credo in queste cose!
quando sono andato in madagascar e li morivano di fame mi ha detto una signora napoletana che aiuta i bambini che nessuna associazione fa arrivare i soldi a loro!
l'unica delle pochissime è la onlus!

Onlus??? Ma il termine Onlus è un aggettivo delle associazioni che non hanno scopo di lucro :sefz:

E poi Telethon è da anni che lotta contro le malattie genetiche,non si occupa della povertà dei paesi del terzo mondo
 
Top
alejuventino
view post Posted on 13/12/2009, 10:56     +1   -1




Neanche io ci credo molto... Io sono stato il primo ad a mandare soldi per quelli dell'acquila ma non vedo perché devo aiutare quelli degli altri paesi, fra l'altri neanche europei...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/12/2009, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 13/12/2009, 10:56)
Neanche io ci credo molto... Io sono stato il primo ad a mandare soldi per quelli dell'acquila ma non vedo perché devo aiutare quelli degli altri paesi, fra l'altri neanche europei...

ragazzi qui state confondendo le cose e mi spiace.

Telethon mette i fondi degli italiani per la ricerca sulle malattie genetiche...ricerca che riguarda TUTTI.

E' una onlus SERIA e affermata da anni sul territorio e ha gia fatto molto in questi anni per bambini e adulti malati gravemente.

Bisogna aiutare chi sappiamo che fa il proprio dovere e Telethon è una onlus che appartiene a questo tipo di associazioni.

 
Top
6 replies since 12/12/2009, 17:18   240 views
  Share