[Topic unico] Bari-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/11/2009, 14:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:



Bari-Juventus si gioca sabato 12 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "San Nicola" di Bari.

Edited by zebrone84 - 30/11/2009, 15:03
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/12/2009, 09:58     +1   -1




Io la vedro' come tutte le altre partite soffrendo in caso di gol subiti e urlando con gioia in caso di un nostro gol , sono 40 anni che faccio cosi' sia nei momenti di gloria che in momenti decisamente molto peggiori di questi e continuero' a farlo fino a quando vivro'. :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773556.gif: :.wjuve4.: :.smoke : :.yahooo : :cool:
 
Top
Fender87
view post Posted on 9/12/2009, 10:17     +1   -1




non la vedrò..e comunque perdiamo sicuramente...
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 9/12/2009, 12:27     +1   -1




Ho comprato il biglietto... Anche se non so dove buttarlo, sinceramente...
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 9/12/2009, 12:44     +1   -1




Bah... io questa volta con la mia ragazza nn ci litigo....nn ne vale proprio la pena buttare il sabato sera per vedere quel vomito
 
Top
sissoko96
view post Posted on 9/12/2009, 23:35     +1   -1




la vedo male ragazzi, il Bari sta in forma...

idem come alexmagno, ho una ragazza da crescere, mi salterò il primo tempo :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 9/12/2009, 23:45     +1   -1




Preferisco non commentare.
 
Top
RoB_
view post Posted on 9/12/2009, 23:49     +1   -1




Ragazzi.. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
Io vado a Bari ovviamente perchè sono a 60 km da Bari.. Ma non vado solo perchè la partita è vicina da casa ma perchè nei momenti difficile bisogna saper lottare insieme alla squadra.. Non facciamo come l'Inter.. Già i risultati assomigliano a quelli loro di qualche anno fa.. Bisogna star accanto alla squadra, solo così si superano i momenti difficili. Non dico "FORZA JUVE" solo quando vince, ma dico "FORZA JUVE!!!" quando vince,pareggia,perde,viene umiliata,massacrata.. Ormai la Juventus è entrata nel mio cuore e nessuno potrà levarmela o sostituirmela.. Lo so che come me voi siete molto delusi perchè vi aspettavate una Juventus migliore ecc.. Abbiamo fatto una figuraccia in Champions, da vergognarsi! Ma non fa niente.. Ci riprenderemo.. Lottando insieme!!!
Ribadisco: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
 
Top
kikky516
view post Posted on 10/12/2009, 01:00     +1   -1




Puah,Martedi mi so persa Tiziano Ferro,sabato Credo che me ne scendO proprio.. T__T
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 01:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sempre forza Juventus, e sempre seguirò la Juventus pure in serie C!!!
 
Web Web  Top
underworld10
view post Posted on 10/12/2009, 08:38     +1   -1




l'unica cosa che mi dispiace è che i soldi del mio abbonamento televisivo vengano gestiti da Blanc... per il resto io la Juve la guardavo anche quando il suo numero 10 era Marino Magrin, figuriamoci se non lo faccio adesso, certo è che se non vedo in campo il sacro fuoco potrei cominciare a stancarmi... perchè la Juve può perdere, ma deve dare sempre il massimo e quest'anno non sempre succede
 
Top
alejuventino
view post Posted on 10/12/2009, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 9/12/2009, 23:49)
Ragazzi.. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
Io vado a Bari ovviamente perchè sono a 60 km da Bari.. Ma non vado solo perchè la partita è vicina da casa ma perchè nei momenti difficile bisogna saper lottare insieme alla squadra.. Non facciamo come l'Inter.. Già i risultati assomigliano a quelli loro di qualche anno fa.. Bisogna star accanto alla squadra, solo così si superano i momenti difficili. Non dico "FORZA JUVE" solo quando vince, ma dico "FORZA JUVE!!!" quando vince,pareggia,perde,viene umiliata,massacrata.. Ormai la Juventus è entrata nel mio cuore e nessuno potrà levarmela o sostituirmela.. Lo so che come me voi siete molto delusi perchè vi aspettavate una Juventus migliore ecc.. Abbiamo fatto una figuraccia in Champions, da vergognarsi! Ma non fa niente.. Ci riprenderemo.. Lottando insieme!!!
Ribadisco: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

: emozione : :.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 10/12/2009, 12:25     +1   -1




BARI, 9 dicembre - Gli è sembrato di precipitare dall'altare alla polvere in una manciata di secondi: è la sensazione che il laterale del Bari Edgar Alvarez, nazionale honduregno, dice di aver provato domenica scorsa quando a due minuti dalla fine della gara con il Napoli ha sprecato una occasione da gol limpida, un match ball tirando tra le braccia di De Sanctis; le squadre erano sul 2 a 2 e subito dopo è scattato il contropiede partenopeo concluso dalla rete di Quagliarella che ha dato i tre punti agli azzurri. In Honduras lo chiamano 'El Mosquy' per la sua rapidità sulla fascia mentre per i tifosi biancorossi è croce e delizia a causa dei suoi irrefrenabili affondi uniti alle frequentissime conclusioni fuori misura sotto porta.

«Non ho dormito dopo la partita - racconta Alvarez - ma nel calcio questi errori possono capitare. Dispiace aver fatto la partita contro il Napoli e non aver portato a casa nemmeno un punto. Adesso tocca a me impegnarmi per migliorare e metterla dentro alla prossima occasione che mi capiterà».

La prossima occasione di Alvarez per rifarsi si chiama Juventus, che affronterà il Bari al San Nicola sabato sera. «Sarà una partita molto importante per noi. Punteremo a vincere. Un mio gol alla Signora - afferma Alvarez - sarebbe bello, ma a me spetta solo promettere il massimo impegno». L'esterno barese ha voglia di riscattarsi dopo la batosta rimediata a Napoli ma allo stesso tempo è consapevole della forza dell'avversario.

«Dopo la sconfitta in Champions - analizza Alvaretto, soprannome che gli aveva assegnato Totti ai tempi della Roma - i bianconeri saranno ancora più determinati del solito. Noi, di contro, siamo pronti a fronteggiare la loro rabbia con una prestazione di carattere». Sul piano tattico gli schemi di Ferrara potrebbero agevolare il gioco del Bari. «Se la Juve sarà schierata a centrocampo con il rombo - spiega ancora - noi potremmo avere più spazi sulle fasce. Il nostro gioco, infatti, proprio sugli esterni crea situazioni frequenti per far male alle difese avversarie. Sugli spalti ci saranno tantissimi tifosi e avremo una grande carica per sfidare alla pari grandi campioni. Del resto io sono un grande ammiratore di Del Piero...».


tuttosport.com
 
Top
Mr.Alex95
view post Posted on 10/12/2009, 12:53     +1   -1




che partitaaa!!bellissima
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/12/2009, 13:06     +1   -1




se non vinciamo vogliop le dimissione di Ferrara......

ora bisogna pensare SOLO al campionato me ne frego dell'europa league
 
Top
184 replies since 30/11/2009, 14:22   1358 views
  Share