[Topic unico] Juventus-Bayern Monaco 1-4., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/11/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:



Juventus-Bayern Monaco si gioca martedì 8 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Edited by zebrone84 - 30/11/2009, 15:02
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 6/12/2009, 15:00     +1   -1




fuori le palle anche in questa partita....sperando in un Diego decisivo!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/12/2009, 15:39     +1   -1




La stessa mentalita' della gara contro gli indossatori di scudetti altrui.
Chiedo solo questo a Ciro e alla squadra.
 
Top
Il_Pocho;Bokkio
view post Posted on 7/12/2009, 12:25     +1   -1




Un pareggio va benissimo, ma cerchiamo di vincerla...
 
Top
kratos_96
view post Posted on 7/12/2009, 13:16     +1   -1




il chiello molto probabilmente nn ci sarà,infatti oggi nn si è allenato,ci sarà probabilmente contro il bari,al suo posto legrottaglie;

fonte:tuttosport
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/12/2009, 13:17     +1   -1




STOP PER CHIELLINI
Il difensore ha saltato l'allenamento di oggi a Vinovo per un problema al polpaccio. Per lui circa 20 giorni di stop. Con i bavaresi al suo posto Legrottaglie
TORINO, 7 dicembre - Chiellini out per il Bayern. Il difensore della Juve, infatti, oggi non era presente alla seduta di allenamento a Vinovo e ha saltato il lavoro con il resto dei compagni per un problema al polpaccio. Per il centrale si profilano circa 20 giorni di stop. In Champions contro i bavaresi al suo posto dovrebbe giocare Legrottaglie al fianco di Cannavaro.

Tuttosport

ci ammazzano

 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/12/2009, 13:22     +1   -1




loro non avranno ribery
 
Top
Matte#91
view post Posted on 7/12/2009, 14:04     +1   -1




Forza Ragazzi!!!

Ma scusate, per quale motivo la Juve in champions su rai 1 l'hanno fatta vedere 1 volta mentre l'iter mercoledì sarà la 3a volta????
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/12/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 7/12/2009, 13:22)
loro non avranno ribery

ma noi non abbiamo centrali degni di questo nome. :bah:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 7/12/2009, 14:22     +1   -1




Io voglio i 3 punti sulla scia dell'entusiasmo con l'Inter.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/12/2009, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 7/12/2009, 14:11)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 7/12/2009, 13:22)
loro non avranno ribery

ma noi non abbiamo centrali degni di questo nome. :bah:

Legrottaglie farà bene...marcherà lui Gomez credo....e poi con Legro abbiamo anche un regista difensivo che fa partire l'azione :sisi:

faranno bene....
 
Top
magicjuves
view post Posted on 7/12/2009, 16:07     +1   -1




Toni non convocato,
salta Juve-Bayern



Ancora un' esclusione per l'attaccante italiano, finito in tribuna in campionato. Sempre più probabile una cessione a gennaio
MONACO DI BAVIERA
L’ex attaccante di Palermo e Fiorentina, in rotta da tempo con il tecnico Louis Van Gaal, non è salito sull’aereo che alle 12,30 è decollato da Monaco di Baviera per raggiungere Torino, dove domani si disputerà una sorta di «spareggio» per accedere agli ottavi di finale di Champions League.

La Juventus è seconda in classifica con 8 punti, a +1 sul Bayern, mentre il Bordeaux con 13 punti è già qualificato agli ottavi di finale con la certezza del primo posto. I bianconeri hanno a disposizione due risultati su tre per accedere alla fase successiva della competizione.

L’allenatore del Bayern dovrà fare a meno del francese Franck Ribery (in fase di recupero), dopo le incertezze iniziali, sarà invece del match Robben. Per centrare la qualificazione il Bayern sarà costretto a vincere all’Olimpico di Torino; in caso contrario agli ottavi andrà la Juventus. «È difficile fare un pronostico, bisognerebbe essere dei profeti - ha dichiarato il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge -. Di certo faremo di tutto per centrare l’obiettivo».

Il match sarà diretto dall'arbitro svizzero Massimo Busacca.

Ferrara: "Contro il Bayern voglio la stessa Juve che ha battuto l'Inter"

Il tecnico bianconero: «Con i bavaresi è una finale». Non ci sarà Chiellini, out 20 giorni per un infortunio muscolare
TORINO
«È una finale, voglio rivedere la squadra che ha battuto l’Inter». Ciro Ferrara presenta così la sfida di Champions League che la sua Juventus giocherà domani contro il Bayern Monaco. All’Olimpico di Torino è in palio il secondo posto del Girone A e la qualificazione agli ottavi di finale del torneo. La Juve, che ha un punto in più rispetto ai tedeschi, potrebbe accontentarsi del pareggio.

«Ci giochiamo il passaggio del turno, ci sono tanti aspetti importanti per la squadra e per la società. È una finale anche per il Bayern, le due squadre daranno tutto e una delle formazioni uscirà vincitrice», dice Ferrara. Il tecnico bianconero non si aspetta un Bayern arrembante sin dai primi minuti. «È una grande squadra, abituata a giocare a determinati livelli. Cercherà di mantenere l’equilibrio e proverà a farci male quando si presenteranno le occasioni», dice Ferrara.

«Mi aspetto che il Bayern schieri Robben dal primo minuto - dice riferendosi al temibile esterno olandese -. Ha superato il problema fisico e ha recuperato». La Vecchia Signora è reduce dalla vittoria ottenuta sabato sull’Inter in un big match intenso e combattuto ma poco spettacolare. «Contro il Bayern mi basterebbe rivedere la voglia, lo spirito e la determinazione vista contro l’Inter. Se la mia squadra ripete quella prestazione, sarei molto felice. La Juve è sempre stata tosta e operaia. Anche in passato ci sono state squadre più forti e attrezzate della Juventus, che aveva però la voglia di lottare e rialzarsi», dice Ferrara.

«In questa stagione, in alcune gare abbiamo fatto poco per mettere in difficoltà l’avversario e molto per meritare la sconfitta - aggiunge -. Fa parte del processo di crescita di questo gruppo, dobbiamo fare un ulteriore passo per mantenere livelli altissimi di rendimento durante il campionato. Lo scivolone può sempre capitare, ma una certa costanza ci permetterebbe di ridurre il gap. Rispetto a Inter e Milan abbiamo commesso qualche errore in più. Il divario rispetto ai nerazzurri è importante, ma non è impossibile colmarlo. Noi ci siamo rinforzati e abbiamo fatto più punti rispetto allo scorso anno, ma è migliorato anche il passo delle nostre avversarie».

«La mentalità vincente - afferma ancora - non si acquisisce da un giorno all’altro: arriva con un processo di crescita e di maturazione». Ferrara deve fare i conti con la pesante defezione di Giorgio Chiellini. Il difensore starà lontano dai campi per 20 giorni, a causa di con un guaio muscolare. «È un’assenza importante visto il momento che Giorgio stava attraversando. Penso che in linea di massima non sarà disponibile nemmeno per sabato. Ho grande fiducia in Legrottaglie, che domani avrebbe giocato comunque», dice il tecnico.
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/12/2009, 17:19     +1   -1




Toni nn mi fa paura a me fa paura robben e anke ribery!!!!!!!!
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 7/12/2009, 17:24     +1   -1




:mm: senza chiellini?? raga ma secondo voi non sarebbe meglio caceres al suo posto??alla fine e' il suo ruolo... visto il buon momento...bo' a me legrottaglie non mi convince pienamente... cioe' ha una gran esperienza al contrario di martin....ma avvolte fa delle ca..ate paurose o rimane troppo avanti..... speriamo bene :.allah :
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/12/2009, 17:28     +1   -1




No dai facciamo giocare anke nicola legrottaglie
 
Top
220 replies since 30/11/2009, 14:19   1418 views
  Share