Alonso vuole la fiducia della Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
•Ilos#19
view post Posted on 28/11/2009, 13:56     +1   -1




Fernando Alonso ha annunciato che sta lavorando duro “per guadagnare la fiducia” dal suo nuovo team.
Giovedi' lo spagnolo ha fatto la sua seconda visita alla fabbrica di Maranello, dove ha incontrato tecnici e ha fatto qualche giro sul circuito di Fiorano a bordo di una Ferrari stradale.

“Devo guadagnarmi la fiducia del team e iniziare un buon rapporto con ingegneri e meccanici,” ha detto il ventottenne. Dopo la fine della stagione Alonso ha lasciato la Renault, con la quale ha vinto il mondiale nel 2005 e nel 2006.

“Questo e' quello che sto cercando di fare in questi mesi, in modo da arrivare alla prima gara con una buona intesa col team e sentendoci a nostro agio,” ha detto Alonso al quotidiano iberico Marca.

Il pilota ha anche confermato che non portera' alla scuderia italiana nessun ingegnere col quale ha lavorato in precedenza durante i suoi otto anni in F1.

“Devo dire che mi trovo bene con molti di loro e sono tutti molto bravi, ma credo che quelli in forza alla Ferrari siano i migliori del mondo,” ha affermato Alonso, mentre parlava durante un evento di pubbliche relazioni a Madrid con una maglietta della Renault addosso.





f1grandprix
 
Top
forzacorigliano
view post Posted on 29/11/2009, 12:33     +1   -1




Farà una grande stagione Alonso :)
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 29/11/2009, 15:39     +1   -1




non varrà molto, però la mia ce l'ha ;)
 
Top
2 replies since 28/11/2009, 13:56   29 views
  Share