Rossi da leggenda, 9 volte campione del mondo

« Older   Newer »
  Share  
Spartano Bianconero
view post Posted on 25/10/2009, 11:49     +1   -1




Valentino Rossi da leggenda. Il pilota della Yamaha, chiudendo al terzo posto il Gran Premio della Malesia, si è laureato per la nona volta in carriera Campione del Mondo. Con il nono titolo mondiale Vale eguaglia il record di un mito del motociclismo come Mike Hailwood.

LA GARA - Gara strana quella di Sepang, la cui partenza è stata ritardata da un diluvio che si è abbattuto sul circuito malese. Casey Stoner, sotto la pioggia, ha dominato con la sua Ducati sin dai primi giri mentre Valentino, a cui bastava un quarto posto, ha fatto una gara in progressione chiudendo terzo davanti a Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Yamaha ha pagato un errore del suo team ed è stato costretto a partire dai box.

LA FESTA - Solito simpatico siparietto finale di Vale insieme agli amici del suo fan club. Il campione ha indossato una maglietta con la scritta 'gallina vecchia...fa buon brodo' e sulla schiena 'brodo un cavolo!' (GUARDA LE FOTO), ironizzando sui suoi 31 anni rispetto alla giovane età dei rivali Lorenzo, Stoner e Pedrosa.

Ovviamente felice Valentino ha commentato: "Ringrazio tutti, è stato un anno difficile e la gara di oggi ha rispecchiato come è stata l'intera stagione. Ho vinto sei gare e sono stato regolare nella altre". Sulla maglietta celebrativa della stagione spiega: "Le galline finiscono in brodo quando non fanno più le uova, e il retro della maglietta mostra invece la gallina che cova felice le sue nove uova d'oro: brodo un cavolo...". E tutti ora aspettiamo anche il titolo numero dieci.

fonte "Virgilio"

image

non ci sono parole è semplicemente un mito :.allah : :.allah : :@@ :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/10/2009, 13:57     +1   -1




è pazzesco,è infinito.... continua così vale! :clap: ...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 28/10/2009, 23:08     +1   -1




per me può anche vincerne ducentomila di mondiali, ma è e sempre resterà un EVASORE FISCALE che non ha pagato milioni di tasse e di questo ci rimettono tutti, soprattutto le persone che guadagnano poco e devono dare gran parte del loro stipendio allo stato per colpa di questi BASTARDI che vogliono fare i furbi perchè non si accontentano di tutti i soldi che guadagnano. vergognati valentino e voi che gli state tanto dietro pensateci, soprattutto se lavorate, perchè molte delle ore della vostra giornata le passate per pagare le tasse al posto di gente come questo qua.
 
Top
2 replies since 25/10/2009, 11:49   104 views
  Share