[Topic unico] Siena-Juventus 0-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/10/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Siena-Juventus si gioca domenica 25 ottobre alle ore 15.00 allo stadio "A. Franchi" di Siena.

Per la Juventus indisponibili Tiago, Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina e Felipe Melo; squalificati nessuno; diffidato Grygera.

Per il Siena indisponibili Rossettini e Jaakkola; squalificati Fini e Ghezzal; diffidato Vergassola.

image

 
Web Web  Top
alexmagno81
view post Posted on 22/10/2009, 14:05     +1   -1




al posto di vencenzone farei giocare seba...... ieri mi e' piaciuto cavolo!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/10/2009, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 22/10/2009, 15:05)
al posto di vencenzone farei giocare seba...... ieri mi e' piaciuto cavolo!!!

:.quoto: ... ieri ha giocato veramente bene!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/10/2009, 18:43     +1   -1




deve giocare ancora Giovinco ...quello è il suo ruolo se Ferrara lo ripropone....ma in avanti vorrei Amauri.....
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 22/10/2009, 19:41     +1   -1




si può provare a far giocare iaquinta-diego-giovinco dietro amauri!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/10/2009, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 22/10/2009, 19:43)
deve giocare ancora Giovinco ...quello è il suo ruolo se Ferrara lo ripropone....ma in avanti vorrei Amauri.....

:.quoto: :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allenamento mattutino. Controlli per Felipe Melo e Zebina


Giusto il tempo di riposare qualche ora al termine della sfida contro il Maccabi Haifa e la Juventus è subito tornata in campo. I bianconeri hanno iniziato a preparare la gara contro il Siena in programma domenica alle 15.00 all’Artemio Franchi, anche se i giocatori impegnati ieri sera hanno svolto solo un allenamento defatigante, a base di corsa leggera e stretching. Del Piero e Marchisio hanno proseguito nel loro programma di recupero, Tiago ha lavorato in differenziato, mentre il resto del gruppo, integrato da quattro elementi della Primavera, dopo un’ora abbondante di palestra è sceso in campo per sostenere una partitella sette contro sette a campo ridotto.

Questa mattina sono stati visitati Felipe Melo e Jonathan Zebina, costretti a uscire durante la gara contro il Maccabi. Il brasiliano ha subito nello scontro con Tiago Dutra un trauma contusivo alla caviglia sinistra che verrà rivalutato nelle prossime ventiquattro ore. Il difensore ha invece lasciato il campo nel primo tempo, a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra e nel pomeriggio sarà sottoposto a esami strumentali. Per entrambi i tempi della ripresa dell’attività sul campo saranno definiti domani.

JUVENTUS.COM

Siena-Juventus a Tagliavento


Per Siena-Juventus, gara valida per la 9ª giornata d’andata e in programma domenica pomeriggio, è stato designato Paolo Tagliavento di Terni. Si tratterà della 9ª gara in assoluta e il bilancio è di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte, queste ultime tutte rimediate nella passata stagione: due in campionato (con Palermo in casa e a Udine) e una in Coppa Italia (a Roma con la Lazio).

Bilancio non particolarmente positivo neanche per i toscani: un pareggio e tre sconfitte, di cui una rimediata in questa stagione, in casa con il Milan.

All’Artemio Franchi, Tagliavento sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini e Andrea Padovan. Il quarto uomo sarà Riccardo Pinzani.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 22/10/2009, 21:05     +1   -1




felipe ripigliati
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 22/10/2009, 22:15     +1   -1




Io riproporrei la stessa formazione che ha giocato contro il Maccabi, a parte pochissime modifiche (fuori Melo e Zebina per infortunio, sostituiti da Poulsen e Grygera e metteri Amauri al posto di Trezeguet).
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 22/10/2009, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 22/10/2009, 23:15)
Io riproporrei la stessa formazione che ha giocato contro il Maccabi, a parte pochissime modifiche (fuori Melo e Zebina per infortunio, sostituiti da Poulsen e Grygera e metteri Amauri al posto di Trezeguet).

:.quoto: parole sante... E magari usare al lato di Diego anche Iaquinta...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Al lavoro a due giorni dal Siena


Dopo la seduta defaticante di ieri, per recuperare dopo il match di mercoledì con il Maccabi, la squadra è tornata a lavorare a gruppo compatto. Con un’altra sessione di lavoro mattutino a Vinovo è proseguita la preparazione in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Siena.

Per il match con i toscani, Ciro Ferrara dovrebbe poter contare anche su Felipe Melo. Il brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida con gli israeliani per una botta alla caviglia sinistra, si è regolarmente allenato con i compagni. Trezeguet ha svolto un programma personalizzato in palestra. Del Piero e Tiago hanno lavorato intensamente seguendo le rispettive tabelle di recupero.

Discorso a parte per Zebina. Il francese, come da programma, ieri pomeriggio è stato sottoposto a visita e risonanza magnetica che hanno permesso di escludere la presenza di lesioni a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra. Dopo qualche giorno di riposo e fisioterapia saranno nuovamente valutate le proprie condizioni.

In vista del match di domenica, resta un solo giorno di lavoro. Domani è in programma una seduta pomeridiana a Vinovo, al termine della quale è prevista la partenza per la Toscana. Ciro Ferrara terrà la sua conferenza stampa prima della seduta, alle 13.30. Diretta su Juventus Channel.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/10/2009, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 23/10/2009, 00:18)
:.quoto: parole sante... E magari usare al lato di Diego anche Iaquinta...

Io sinceramente il trio Camoranesi - Diego - Giovinco l'ho visto bene, quindi lo riproporrei senza modifiche. Certo, contro squadra tosti come modulo può risultare un pò scoperto, ed è per questo che con il rientro di Marchisio si potrebbe rinforzare la squadra togliendo Giovinco o Camoranesi (a rotazione, dato che il secondo non regge più una partita intera ogni tre giorni) mettendo Claudio laterale, tenendo lo stesso modulo. In ogni caso contro il Siena potrebbe andare bene la stessa formazione che giocato contro il Maccabi.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 23/10/2009, 14:27     +1   -1




zitti che dopo la vittoria contro la squadretta hanno ricominciato coi proclami..

"Chiellini: Adesso filotto di vittorie"


olè.....le vinciamo tutte!!!!! a facciazz vostra merde !!!!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/10/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 23/10/2009, 15:27)
zitti che dopo la vittoria contro la squadretta hanno ricominciato coi proclami..

"Chiellini: Adesso filotto di vittorie"


olè.....le vinciamo tutte!!!!! a facciazz vostra merde !!!!!!

:haha : è più forte di loro, non sanno proprio resistere.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/10/2009, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/10/2009, 15:12)
Io sinceramente il trio Camoranesi - Diego - Giovinco l'ho visto bene, quindi lo riproporrei senza modifiche. Certo, contro squadra tosti come modulo può risultare un pò scoperto, ed è per questo che con il rientro di Marchisio si potrebbe rinforzare la squadra togliendo Giovinco o Camoranesi (a rotazione, dato che il secondo non regge più una partita intera ogni tre giorni) mettendo Claudio laterale, tenendo lo stesso modulo. In ogni caso contro il Siena potrebbe andare bene la stessa formazione che giocato contro il Maccabi.

:.quoto: ... mi piace il trio camo-diego-giovi
 
Top
118 replies since 22/10/2009, 13:04   2079 views
  Share