[Topic unico] Palermo-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/10/2009, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



Palermo-Juventus si gioca in posticipo domenica 4 ottobre alle ore 20.45 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

Per la Juventus indisponibili Sissoko, Del Piero, Tiago, Marchisio e Salihamidzic; squalificati e diffidati nessuno.

Per il Palermo indisponibili Hernandez, Liverani e Tedesco; squalificato Carrozzieri; diffdato Kjaer.

image



Edited by zebrone84 - 4/10/2009, 11:13
 
Web Web  Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bianconeri subito in campo dopo la Champions


image


A poche ore dal ritorno dalla Germania, dove ieri sera ha affrontato il Bayern Monaco per la 2ª giornata di Champions League, la squadra ha immediatamente ripreso l’attività. I bianconeri hanno sostenuto una seduta mattutina a Vinovo per iniziare subito a preparare la sfida di domenica sera contro il Palermo allo stadio Barbera.

Seduta defatigante per chi è sceso in campo all’Allianz Arena, normale lavoro per il resto del gruppo, al quale si è riaggregato anche Fabio Cannavaro che continua nella fase di recupero atletico. Anche Sissoko ha svolto parte di lavoro con i compagni, oltre a proseguire nelle cure fisioterapiche. Solo palestra per Salihamidzic. Riposo invece per Tiago, uscito acciaccato dalla sfida con il Bayern e le cui condizioni verranno valutate nelle prossime 24 ore.

JUVENTUS.COM

Chiellini: «A Palermo per vincere»


image


Protagonista sul campo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Protagonista a Vinovo nella chat con i tifosi bianconeri. A poche ore dalla sfida con il Bayern e ai duelli con Ribery e Klose, il difensore livornese si è sottoposto alle tante domande degli iscritti a JuventusMembership.

Un momento di relax tra una gara e l’altra. Quella di Monaco è ancora nella mente di Giorgio: «E’ stato importante far risultato ieri sera. Giocare in casa del Bayern non è mai facile, abbiamo incontrato un’ottima squadra che può vantare una grande esperienza nelle coppe. Nel primo tempo abbiamo faticato un po’, ma nella ripresa ci siamo adattati al loro gioco e abbiamo anche avuto l’occasione per vincere. Il pareggio è stato giusto, ora però dobbiamo vincere le prossime due partite con il Maccabi prima del rush finale».

Archiviata la trasferta in Germania, ora sotto con un’altra. Da nord a sud, destinazione Sicilia. Domenica sera c’è il posticipo con il Palermo e Chiellini e compagni avranno a che fare con un attacco temibile, guidato dall’ex Miccoli. «Andremo là per cercare di vincere, così da affrontare tranquilli la pausa per le Nazionali. Personalmente, in questo momento della stagione mi sento bene, anche se dopo tante partite non si può sempre essere reattivi per tutti i 90 minuti».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/10/2009, 13:16     +1   -1




A Monaco per vincere....a Palermo per vincere.....A Genoa per vincere......
 
Top
kratos_96
view post Posted on 1/10/2009, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/10/2009, 14:16)
A Monaco per vincere....a Palermo per vincere.....A Genoa per vincere......

è ovvio che ci andiamo x vincere....
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Adesso basta vogliamo Del Piero titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
kratos_96
view post Posted on 1/10/2009, 13:18     +1   -1




io voglio rivedere giocare la supercoppia amauri del piero,che per segnare amauri ha bisogno di una seconda punta cm il capitano
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/10/2009, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:17)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/10/2009, 14:16)
A Monaco per vincere....a Palermo per vincere.....A Genoa per vincere......

è ovvio che ci andiamo x vincere....

troppe chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:18)
io voglio rivedere giocare la supercoppia amauri del piero,che per segnare amauri ha bisogno di una seconda punta cm il capitano

Bravo anche io la penso così!!!!!!!!!!! :.ok:
 
Web Web  Top
Mechanix93
view post Posted on 1/10/2009, 16:11     +1   -1




DEL PIERO OUT 40 GIORNI
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 1/10/2009, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Mechanix93 @ 1/10/2009, 17:11)
DEL PIERO OUT 40 GIORNI

eh già, ho letto poco fa su mediavideo :.uff :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/10/2009, 17:00     +1   -1




Qua non si può sbagliare... sbagliare la terza partita di fila sarebbe veramente da stupidi... si può vincere la squadra rosa e nero non è in forma e lo sanno tutti... la formazione che avete fatto voi non mi entusiasma... marchisio deve riposare al suo posto tiago.. davanti amauri trzeguet...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 1/10/2009, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/10/2009, 18:00)
Qua non si può sbagliare... sbagliare la terza partita di fila sarebbe veramente da stupidi... si può vincere la squadra rosa e nero non è in forma e lo sanno tutti... la formazione che avete fatto voi non mi entusiasma... marchisio deve riposare al suo posto tiago.. davanti amauri trzeguet...

anche io lo farei giocare a tiago, peccato che si sia fatto male pure lui XD
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/10/2009, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 18:02)
CITAZIONE (alejuventino @ 1/10/2009, 18:00)
Qua non si può sbagliare... sbagliare la terza partita di fila sarebbe veramente da stupidi... si può vincere la squadra rosa e nero non è in forma e lo sanno tutti... la formazione che avete fatto voi non mi entusiasma... marchisio deve riposare al suo posto tiago.. davanti amauri trzeguet...

anche io lo farei giocare a tiago, peccato che si sia fatto male pure lui XD

ma se ieri sera ha giocato?!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 1/10/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/10/2009, 18:05)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 18:02)
anche io lo farei giocare a tiago, peccato che si sia fatto male pure lui XD

ma se ieri sera ha giocato?!

TIAGO FERMO 20 GIORNI - Infortunio anche per Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla coscia sinistra. Gli esami hanno evidenziato un'area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. Dovrà stare fermo circa 20 giorni.

fonte: tuttosport
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/10/2009, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 18:09)
TIAGO FERMO 20 GIORNI - Infortunio anche per Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla coscia sinistra. Gli esami hanno evidenziato un'area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. Dovrà stare fermo circa 20 giorni.

fonte: tuttosport

Ma non è possibile! ha giocato 2 minuti... ma non si può andare avanti così... ogni partita si fa male qualcuno-... :bomb:
 
Top
207 replies since 1/10/2009, 12:51   1838 views
  Share