[Topic unico] Bayern Monaco-Juventus 0-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/9/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


La seconda partita di champions league Bayern Monaco-Juventus si gioca mercoledì 30 settembre alle ore 20.45.

image



Edited by zebrone84 - 28/9/2009, 20:37
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/9/2009, 16:56     +1   -1




oddio
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/9/2009, 16:59     +1   -1




bene!! pensiamo alla prossima..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 27/9/2009, 17:47     +1   -1




è arrivato il momento di piangere...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/9/2009, 17:53     +1   -1




Tra Furia e Leonidas vedo un grande ottimismo. E dire che abbiamo passato momenti peggiori, anche prima del 2006.

Sinceramente credo che in questo momento non potesse capitare una partita migliore.
 
Top
tiroallasottomarina
view post Posted on 27/9/2009, 18:00     +1   -1




ragazzi questa squadra e questa società si deve perdonare tutto perchè è stata disastrata dalla serie b che ci ha colpito efatto male molto di più di quanto tutti noi,tifosi e società e giocatori pensiamo
soprattutto a livello di convinzione, di stare in campo, di stare ai vertici, di saper dominare ecc.
ha fatto molti danni, molti danni
quindi ci dobbiamo perdonare e non mollare mai fino alla fine fino alla vittoria
dovessimo sudarcelo, dovessimo soffrire mille voltecosì
lo scudetto lo dobbiamo cercare semprenon ci dobbiamo eliminare dasoli che giàci pensano gli altri a farci del male
ci dobbiamo faresolo carezze, tante carezze e perdonarci e cercare di migliorare sempre
ormai èfinito l'oblio, possiamo vincere o non vincere ma siamo in carreggiata ormai e nessuno potrà più farci del male
FORZA JUVE SEMPRE!!! : emozione : : emozione : : emozione : :cool: :cool: :cool:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/9/2009, 18:02     +1   -1




Io alla squadra, e perfino alla dirigenza, sono anche disposto a perdonare errori entro un certo limite. Ma verso la società c'è il totale disprezzo, dato il loro ruolo nel 2006. In ogni caso non è l'argomento del thread.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/9/2009, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/9/2009, 18:53)
Sinceramente credo che in questo momento non potesse capitare una partita migliore.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: stra quoto... che ci rivitalizzi un po' la champions... anche l'anno socrso quando eravamo in crisi il real ci ha revitalizzato quest'anno non siamo in crisi ma il bayern ci ridarà la motivazioni e la grinta
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/9/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/9/2009, 18:53)
Tra Furia e Leonidas vedo un grande ottimismo. E dire che abbiamo passato momenti peggiori, anche prima del 2006.

dobbiamo capire che per vincere un campionato non devi perdonare le piccole squadre soprattutto in casa....giocare una partita con questa mentalità significa non avere ancora capito bene la questione.....

ripeto ancora della champions mi interessa molto meno che del campionato....anche se nel calcio può succedere di tutto ma in champions ci sono 4-5 squadre molto più forti di noi.....

 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/9/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 27/9/2009, 19:09)
dobbiamo capire che per vincere un campionato non devi perdonare le piccole squadre soprattutto in casa....giocare una partita con questa mentalità significa non avere ancora capito bene la questione.....

ripeto ancora della champions mi interessa molto meno che del campionato....anche se nel calcio può succedere di tutto ma in champions ci sono 4-5 squadre molto più forti di noi.....

Lo so bene, non devi spiegare a me che in campionato serve una mentalità diversa rispetto a quella di oggi. Come d'altronde il mio ragionamento non era tanto legato alla Champions League, ma al fatto che una partita di questa caratura può dare certe motivazioni che potrebbero aiutare i ragazzi ad uscire da questo momento. Insomma, in questo momento è meglio una partita difficile e nella quale partiamo da sfavoriti piuttosto una in cui siamo ultrafavoriti. Un pò come l'anno scorso: affrontammo il Real Madrid da vittime destinate, arrivando da due sconfitte (Palermo e Napoli), invece reagimmo, battemmo il Real e iniziamo quella serie di vittorie che si concluse verso Natale.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 27/9/2009, 18:30     +1   -1




Non resta che riporre tutte le speranze in Ciro, continuo a credere che sappia cio' che fà e se mi illudo, fà lo stesso, ma vorrei una juve diversa contro il bayern.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/9/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/9/2009, 19:19)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 27/9/2009, 19:09)
dobbiamo capire che per vincere un campionato non devi perdonare le piccole squadre soprattutto in casa....giocare una partita con questa mentalità significa non avere ancora capito bene la questione.....

ripeto ancora della champions mi interessa molto meno che del campionato....anche se nel calcio può succedere di tutto ma in champions ci sono 4-5 squadre molto più forti di noi.....

Lo so bene, non devi spiegare a me che in campionato serve una mentalità diversa rispetto a quella di oggi. Come d'altronde il mio ragionamento non era tanto legato alla Champions League, ma al fatto che una partita di questa caratura può dare certe motivazioni che potrebbero aiutare i ragazzi ad uscire da questo momento. Insomma, in questo momento è meglio una partita difficile e nella quale partiamo da sfavoriti piuttosto una in cui siamo ultrafavoriti. Un pò come l'anno scorso: affrontammo il Real Madrid da vittime destinate, arrivando da due sconfitte (Palermo e Napoli), invece reagimmo, battemmo il Real e iniziamo quella serie di vittorie che si concluse verso Natale.

qui più che le motivazioni servono rigore tattico che è completamente assente....attacchiamo sfrontati e lasciamo terreno in difesa a tutte le squadre che si chiamino Bayern o Bologna per dire....

e così non si va da nessuna parte...come puoi vedere la fortuna (BUFFON) non ti sorregge sempre........ la difesa non esiste purtroppo .....Ferrara deve fare qualcosa anche perchè pur attaccando sempre non segniamo comunque ......


e se Felipe Melo nonostante dica che non deve fare più cacchiate del genere le continua a fare significa che qualcosa non quadra....qui qualcuno mente come si suol dire......

oggi Ferrara ha detto che forse ha messo troppa gente fuori condizione....bene voglio proprio capire se lo farà di nuovo....

Ferrara è un idolo ma deve capire che ste partite non devono esistere perchè non siamo soli in questo campionato ...ci sono sempre le merde appiccicate
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 27/9/2009, 19:41)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/9/2009, 19:19)
Lo so bene, non devi spiegare a me che in campionato serve una mentalità diversa rispetto a quella di oggi. Come d'altronde il mio ragionamento non era tanto legato alla Champions League, ma al fatto che una partita di questa caratura può dare certe motivazioni che potrebbero aiutare i ragazzi ad uscire da questo momento. Insomma, in questo momento è meglio una partita difficile e nella quale partiamo da sfavoriti piuttosto una in cui siamo ultrafavoriti. Un pò come l'anno scorso: affrontammo il Real Madrid da vittime destinate, arrivando da due sconfitte (Palermo e Napoli), invece reagimmo, battemmo il Real e iniziamo quella serie di vittorie che si concluse verso Natale.

qui più che le motivazioni servono rigore tattico che è completamente assente....attacchiamo sfrontati e lasciamo terreno in difesa a tutte le squadre che si chiamino Bayern o Bologna per dire....

e così non si va da nessuna parte...come puoi vedere la fortuna (BUFFON) non ti sorregge sempre........ la difesa non esiste purtroppo .....Ferrara deve fare qualcosa anche perchè pur attaccando sempre non segniamo comunque ......


e se Felipe Melo nonostante dica che non deve fare più cacchiate del genere le continua a fare significa che qualcosa non quadra....qui qualcuno mente come si suol dire......

oggi Ferrara ha detto che forse ha messo troppa gente fuori condizione....bene voglio proprio capire se lo farà di nuovo....

Ferrara è un idolo ma deve capire che ste partite non devono esistere perchè non siamo soli in questo campionato ...ci sono sempre le merde appiccicate

Lo detto non mettiamo Diego, invece tutti a correre... :.the:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 27/9/2009, 19:47     +1   -1




Beh... spero non abbiano l' ardire di sottovalutare pure questa partita. Comunque secondo me deve andarci bene ma proprio bene per poter sperare nel pareggio.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/9/2009, 20:03     +1   -1




io rispetto a quella formazione proverei a mettere trazeguet al posto di amauri perchè mi sembra che sta veramente bene!

invece per la partita non mi preoccupo, perchè sono sicuro che quella di oggi è stata una prestazione dovuta alla stanchezza per la partita di giovedì e alla poca attenzione per una partita che hanno sottovalutato troppo, particolare che sicuramente ferrara sistemerà per il proseguo del campionato ;)

spero di vedere una partita tipo quella di genova, e sono sicuro che si può vincere perchè il bayern monaco, con tutto il rispetto, non è certo il barcellona o il manchester united...
 
Top
133 replies since 27/9/2009, 16:46   1113 views
  Share