[Topic unico] Genoa-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/9/2009, 10:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



Genoa-Juventus è il posticipo del primo turno infrasettimanale, si gioca giovedì 24 settembre alle ore 20.45 allo stadio "Ferraris" di Genova.
Per la Juventus indisponibili Sissoko, Salihamidzic, Del Piero, Diego e F. Cannavaro; squalificati e diffidati nessuno.
Per il Genoa indisponibili Jankovic e Juric; squalificato Criscito; diffidati nessuno.

image



Edited by zebrone84 - 21/9/2009, 14:03
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 20/9/2009, 10:20     +1   -1




Sarà una partita durissima.....spero che Amauri si sblocchi perchè incomincia a preoccuparmi il fatto che non la butti dentro più da Marzo!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 10:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 20/9/2009, 11:20)
Sarà una partita durissima.....spero che Amauri si sblocchi perchè incomincia a preoccuparmi il fatto che non la butti dentro più da Marzo!!!!!

:.quoto:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 20/9/2009, 10:41     +1   -1




partita durissima..ma Diego ci sarà dal primo minuto..
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 10:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 20/9/2009, 11:41)
partita durissima..ma Diego ci sarà dal primo minuto..

Eh ancora non è sicuro Peppe...
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 20/9/2009, 11:01     +1   -1




Come detto da molti partita durissima... dovremmo trovare un gioco buono sopratutto a centrocampo... sinceramente spero non metta la formazione che avete messo voi... anche se non ci sono molte alternative lascerei fuori marchisio... non perché non stia giocando bene anzi... ma perchè ho paura che senta la stanchezza... insomma sta giocando ogni tre giorni e a geniva ci servono giocatori pronti a correre per 90 minuti lascerei fuori o lui o camoranesi... diego sarebbe utilissimo... e metterei caceres al posto di grygera
 
Top
kratos_96
view post Posted on 20/9/2009, 11:13     +1   -1




speriamo che diego giochi....
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 20/9/2009, 12:01)
Come detto da molti partita durissima... dovremmo trovare un gioco buono sopratutto a centrocampo... sinceramente spero non metta la formazione che avete messo voi... anche se non ci sono molte alternative lascerei fuori marchisio... non perché non stia giocando bene anzi... ma perchè ho paura che senta la stanchezza... insomma sta giocando ogni tre giorni e a geniva ci servono giocatori pronti a correre per 90 minuti lascerei fuori o lui o camoranesi... diego sarebbe utilissimo... e metterei caceres al posto di grygera

Bè a questo punto io metterei Zebina al posto di Grygera... :sisi:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 20/9/2009, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/9/2009, 12:19)
CITAZIONE (alejuventino @ 20/9/2009, 12:01)
Come detto da molti partita durissima... dovremmo trovare un gioco buono sopratutto a centrocampo... sinceramente spero non metta la formazione che avete messo voi... anche se non ci sono molte alternative lascerei fuori marchisio... non perché non stia giocando bene anzi... ma perchè ho paura che senta la stanchezza... insomma sta giocando ogni tre giorni e a geniva ci servono giocatori pronti a correre per 90 minuti lascerei fuori o lui o camoranesi... diego sarebbe utilissimo... e metterei caceres al posto di grygera

Bè a questo punto io metterei Zebina al posto di Grygera... :sisi:

Io preferisco caceres... ma mi andrebbe bene anche zebina... tutti sono meglio di grygera... anche il terzino del frosinone ahahhahaahha :haha : :haha : :haha :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 20/9/2009, 12:55     +1   -1




Pare e dico pare che Diego ci sia contro il Genoa giovedì
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/9/2009, 13:33     +1   -1




In tutta sincerita' devo dire che ora come ora se avessi un bacchetta magica il Genoa e' la prima squadra che farei sparire per evitare di incontrarla , mi fa paura piu della stessa Inter , pero' se vogliamo tornare ad essere la 'Juve" queste paure e queste mancanze di consapevolezza dei propri mezzi , , dobbiamo prenderle e metterle in un cassetto ben chiuse a chiave fino a che la muffa non le didintegri ! Incominciando da Noi Tifosi e proseguendo con, Giocatori , Magazzinieri , Autisti , Presidente e dirigenti vari . Punto e Basta ! :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve :
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/9/2009, 13:48     +1   -1




Partita difficilissima questa, conosciamo tutti il Genoa... e' una squadra che sta facendo cose straordinarie da ben due anni... se avessimo a disposizione tutti i nostri uomini migliori, non sarei preoccupata piu'di tanto... ma in una partita come questa le assenze pesanti potrebbero farsi sentire... il Genoa e' la squadra migliore fra tutte quelle che abbiamo affrontato fino ad oggi...e' in forma. Ma in un modo o nell' altro dobbiamo vincere, Ciro dovra' fare appello a tutta la sua esperienza... se vinciamo contro il Genoa supereremo una prova importantissima... gli avversari comincerebbero veramente a tremare.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 20/9/2009, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 20/9/2009, 14:33)
In tutta sincerita' devo dire che ora come ora se avessi un bacchetta magica il Genoa e' la prima squadra che farei sparire per evitare di incontrarla , mi fa paura piu della stessa Inter , pero' se vogliamo tornare ad essere la 'Juve" queste paure e queste mancanze di consapevolezza dei propri mezzi , , dobbiamo prenderle e metterle in un cassetto ben chiuse a chiave fino a che la muffa non le didintegri ! Incominciando da Noi Tifosi e proseguendo con, Giocatori , Magazzinieri , Autisti , Presidente e dirigenti vari . Punto e Basta ! :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve :

Chievo Genoa 2 - 0

brutta prestazione, speriamo anche che mercoledì sia messo così. :sisi:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 20/9/2009, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 20/9/2009, 15:46)
CITAZIONE (Bkkjuve @ 20/9/2009, 14:33)
In tutta sincerita' devo dire che ora come ora se avessi un bacchetta magica il Genoa e' la prima squadra che farei sparire per evitare di incontrarla , mi fa paura piu della stessa Inter , pero' se vogliamo tornare ad essere la 'Juve" queste paure e queste mancanze di consapevolezza dei propri mezzi , , dobbiamo prenderle e metterle in un cassetto ben chiuse a chiave fino a che la muffa non le didintegri ! Incominciando da Noi Tifosi e proseguendo con, Giocatori , Magazzinieri , Autisti , Presidente e dirigenti vari . Punto e Basta ! :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve :

Chievo Genoa 2 - 0

brutta prestazione, speriamo anche che mercoledì sia messo così. :sisi:

Mercoledì non sarà affatto facile...ma se superiamo il Genoa...possiamo superare tutti!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 20/9/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 20/9/2009, 16:04)
CITAZIONE (Leonidas. @ 20/9/2009, 15:46)
Chievo Genoa 2 - 0

brutta prestazione, speriamo anche che mercoledì sia messo così. :sisi:

Mercoledì non sarà affatto facile...ma se superiamo il Genoa...possiamo superare tutti!

Tranne la Samp, che è la vera rivale della juve in questo campionato per me...
 
Top
292 replies since 20/9/2009, 10:11   4181 views
  Share