[Topic unico] Juventus-Juventus Primavera 3-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 8/8/2009, 10:40     +1   -1




NM_grande_2009_ita



Mah altra partita inutile :bah:

Un evento che ormai non vale più niente......Abbiamo gia giocato 50 partite in un mese e mezzo questi a Ottobre gia saranno spompati :sisi:

Si pensa troppo ai soldi e meno a vincere ......

mah.....che delusione....non me ne frega un piffero se siamo ad Agosto.....questi vengono pagati milioni su milioni e in campo non devono camminare ma correre...


IL PROGRAMMA

SALERNO, 8 agosto - E ora si passa a vere e proprie amichevoli da scudetto, contro le altre pretendenti al tricolore. O meglio, innanzitutto si scalderanno gli animi nel segno della tradizione con la classica amichevole di Villar Perosa, nelle montagne piemontesi: martedì prossimo, l’11 agosto, con fischio d’inizio alle 17.30 e diretta su JuventusChannel. Un test che come pochi altri si può definire in... Famiglia. Test in cui - come da buone abitudini - la prima squadra affronterà la Primavera in una cornice densa di ricordi e di significati profondi per la gente bianconera. Sarà John Elkann a dare l’in bocca al lupo al gruppo, cogliendo l’opportunità per tastare di nuovo con mano (come fatto anche a Pinzolo in occasione dell’annuncio del rinnovo contrattuale di Del Piero) l’entusiasmo che si respira in questo precampionato. Molto probabilmente mancherà qualche stella, chiamata invece alla causa della rispettiva Nazionale. Il 12 agosto sarà infatti data zeppa di amichevoli internazionali: da Svizzera- Italia (con annesse convocazioni dei bianconer-azzurri), a Lichtestein-Portogallo (cui parteciperà Tiago). E’ comunque certo che a Villar Perosa sarà festa grande.

FACCIA A FACCIA - Superato il piacevole intermezzo, giù di big-match. Venerdì 14 un altro classico dei classici dell’estate: il trofeo Tim, con i bianconeri impegnati in un triangolare (mini partite da 45’) con Inter e Milan a Pescara. Tre giorni dopo, il bis contro i rossoneri in una atmosfera ancor più indiavolata: a San Siro c’è infatti il Trofeo Berlusconi. Grazie a queste due amichevoli allora sì che si potrà abbandonare la diplomazia del caso e cominciare a pronunciarsi sull’effettiva differenza di valori tra le big, sull’effettivo peso dell’assenza di Ibrahimovic o di Kakà. Magari non ancora sul peso specifico di Diego (lo staff potrebbe infatti decidere di non affrettare i tempi), ma per quello si può anche aspettare l’inizio del campionato.
TUTTOSPORT

Edited by zebrone84 - 22/7/2016, 14:39
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 8/8/2009, 13:33     +1   -1




Qua i soldi centrano poco, è una partita che ci può stare, contando che non necessità di grandi sforzi. E' più che altro uan sgambata.

Era da evitare la partita con il Villareal, e non per il risultato.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 8/8/2009, 13:35     +1   -1




No no, l'amichevole di Villar è un Must, non sarebbe estate se non ci fosse questa partita.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/8/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 8/8/2009, 14:33)
Qua i soldi centrano poco, è una partita che ci può stare, contando che non necessità di grandi sforzi. E' più che altro uan sgambata.

Era da evitare la partita con il Villareal, e non per il risultato.

erano da evitare parecchie partite non solo quella contro il Villareal...

2-3 amichevoli di lusso per precampionato bastano e avanzano
 
Top
bigB
view post Posted on 8/8/2009, 15:45     +1   -1




infatti mi sarei accontentato solo di peace cup
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/8/2009, 16:19     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 8/8/2009, 14:35)
No no, l'amichevole di Villar è un Must, non sarebbe estate se non ci fosse questa partita.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: Questa e' l'amichevole che deve essee sempre disputata , Villar Perosa e' ad un passo dalla casa dove abitava L'Avvocato .....penso che questo basti a far capire quanto questa amichevole sia importante specialmente per chi e' un vecchietto come me e le stagioni dell'Avvocato le ha vissute una per una .
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 17:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Questa è l' unica amichevole che è degna di essere giocata, non per la partita ma per il significato di questo evento.
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/8/2009, 18:00     +1   -1




questa partita ormai sono anni che non vale niente...e dalla morte dell'avvocato è come se non esistesse più....

purtroppo gli Elkann non hanno intenzione di rivitalizzarla
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 9/8/2009, 19:26     +1   -1




Chissa' se Lapo e John si faranno vedere..l'avvocato non mancava mai a questa partita.
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 9/8/2009, 20:26)
Chissa' se Lapo e John si faranno vedere..l'avvocato non mancava mai a questa partita.

Ci devono essere per forza. :.ok:
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 20:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Primavera pronta per Villar Perosa


Continua secondo il programma la stagione della Primavera che ha chiuso la prima fase della sua estate. Si è infatti chiuso il ritiro di Chiusa Pesio e la squadra di Luciano Bruni è pronta a fare il ritorno a Torino.

Un ritiro chiuso con una buona doppia prestazione nel “1° Memorial Ilio Viscusi”, triangolare giocato nel pomeriggio proprio a Chiusa Pesio contro Cuneo e Albese. I giovani bianconeri hanno disputato un ottimo torneo e solo nel finale dell’ultima sfida è sfuggito il successo.

Dopo la vittoria per 2-0 sul Cuneo, firmato dalle reti di Belcastro e Giuseppe Giovinco, è arrivato un ko per 1-0 con l’Albese, a causa di un rigore a pochi minuti dalla fine.

Un secondo posto, ma tante altre buone indicazioni per mister Bruni, dopo quelle raccolte nelle prime due uscite: il 7-1 contro gli inglesi del West Auckland e l’1-1 contro la Pro Belvedere.

A oltre un mese dall’inizio del campionato, ora la Primavera è attesa dall’appuntamento più affascinante. Martedì c’è il tradizionale vernissage di Villar Perosa contro la squadra di Ciro Ferrara. Una sorta di vero e proprio derby, visto il passato nel Settore Giovanile di gran parte dello staff tecnico della Prima Squadra.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 10/8/2009, 18:12     +1   -1




se Marrone/Immobile/Esposito giocano con noi vinciamo facile !!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Esami ok per Diego, 17 convocati per Villar Perosa


Dopo due giorni di riposo, la squadra ha regolarmente ripreso la preparazione a Vinovo. Una ripresa a ranghi ridotti, vista l’assenza dei 12 Nazionali.

Dodici assenti e 12 impegnati sul campo. Agli ordini di Ciro Ferrara e del suo staff (tra cui il festeggiato Michelangelo Rampulla), hanno lavorato Manninger, Chimenti, Caceres, Legrottaglie, Molinaro, Almiron, Salihamidzic, Marrone, Yago, Amauri, Del Piero e Trezeguet.

Programma a parte invece per De Ceglie, Diego, Giovinco e Zebina. Sulle condizioni del brasiliano, del fantasista torinese e del francese, ne ha parlato lo staff medico attraverso il consueto bollettino.

Diego ha effettuato oggi un ulteriore controllo in risonanza magnetica con spettroscopia che ha evidenziato l’evoluzione favorevole dell’affaticamento muscolare al retto femorale della coscia destra. In settimana intensificherà progressivamente gli allenamenti fino ad aggregarsi alla squadra.

Il francese ha accusato dolore al tendine d’Achille destro mentre Sebastian è sofferente al flessore della coscia sinistra. Per entrambi le condizioni verranno valutate domani.

Alla luce di queste assenze, saranno 17 i bianconeri che partiranno alla volta di Villar Perosa per la classica amichevole pre-campionato contro la Primavera.

Ai 12 scesi in campo nel pomeriggio, si aggregheranno cinque ragazzi prestati proprio dalla squadra di Luciano Bruni. Si tratta dei difensori Bamba, De Paola, Alcibiade e Serino e del centrocampista Pirrotta.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 11/8/2009, 09:39     +1   -1




A dir poco rimaneggiati.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E’ il gran giorno di Villar Perosa


Anche per questo 2009, la Juventus è pronta a celebrare Villar Perosa. La squadra bianconera salirà nel pomeriggio in Val Chisone, nei luoghi tanto cari all’Avvocato e a tutta la famiglia Agnelli, per il classico vernissage estivo.

A 12 giorni dall’inizio del campionato di Serie A, la squadra affronterà in amichevole la nuova Primavera di Luciano Bruni, anch’essa quasi ai blocchi di partenza di una stagione che le vedrà protagonista.

Mancheranno i tanti Nazionali in giro per l’Europa e alcuni big alle prese con qualche acciacco (Diego, Sissoko, De Ceglie, Giovinco e Zebina), ma la squadra di Ciro Ferrara – all’esordio da allenatore nella gara, dopo le esperienze da giocatore e da responsabile del Settore Giovanile – è pronta comunque a regalare spettacolo ai tantissimi tifosi bianconeri attesi come ogni anno a Villar.

Calcio d’inizio alle ore 17.30. Chi non potrà essere presente, potrà comunque assistere allo spettacolo grazie a Juventus Channel. La tv bianconera seguirà l’intero evento fino dal pre-partita, a iniziare delle ore 17, con tante interviste ai protagonisti.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
63 replies since 8/8/2009, 10:38   1026 views
  Share