[Topic unico] Juventus-Real Madrid 2-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/7/2009, 07:21     +1   -1




juventus-logo VS real_madrid_logo_633796368846728750



Siamo in estate ma potremo gia testare il super Real . Anche se Amichevole sarà comunque una partita col botto.

Questa è la quina amichevole stagionale della Juventus . 3 vittorie e 2 pareggi il bilancio complessivo.

Contro i coreani per la prima volta non abbiamo preso gol 5 partite - 4 gol subiti

Mentre per le reti fatte lo score è il seguente : 5 partite - 11 gol fatti.

Non male.

:cool:


Edited by zebrone84 - 22/7/2016, 14:47
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/7/2009, 12:43     +1   -1




L' augurio ovviamente e' che finisca come l' ultima volta... :B): :B): :B): :B):
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 29/7/2009, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 29/7/2009, 13:43)
L' augurio ovviamente e' che finisca come l' ultima volta... :B): :B): :B): :B):

:ghgh: :ghgh:
speriamo...secondo me ce la possiamo fare... :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
Fender87
view post Posted on 29/7/2009, 13:14     +1   -1




chissà chi giocherà.. :mm:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/7/2009, 13:28     +1   -1




Ricordo che la partita si giocherà venerdi 31 luglio alle ore 20:30. E' inutile dire che nessuna tv italiana, sia in chiaro che pay tv, la trasmetterà, tranne forse Juve Channel (e questo è uno scandalo dato che stiamo parlando di Real Madrid - Juventus).

Le tv straniere sulle quali si vedranno sono (fonte: Wikipedia):

La Sexta

ESPN

SBS

GOL TV

SporTV

Sport TV

ITV

d-smart

Teleamazonas


L'altra semifinale della Peace Cup si giocherà due ore più tardi, tra Porto o Besiktas e Atlante o Aston Villa.
 
Top
.:Walker:.
view post Posted on 29/7/2009, 13:30     +1   -1




ragazzi, mi sapete dire dove posso vedere la partida di domani? grazie
 
Top
lorerossi
view post Posted on 29/7/2009, 14:24     +1   -1




la partita è stata spostata alle 22.30.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 29/7/2009, 14:34     +1   -1




si mormora che la RAI stia pensando di acquistare la partita.

Ma ESP sarebbe l'eurosport che si prende sul decoder sky?
 
Top
lorerossi
view post Posted on 29/7/2009, 14:36     +1   -1




la RAI sembra abbia dato tutto per i mondiali di nuoto, la vedo dura acquisti una partita così IMPORTANTE da un torneo che sicuramente per questa partita si farà pagare.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/7/2009, 16:56     +1   -1




sarebbe bello l'acquistasse la rai...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 29/7/2009, 17:22     +1   -1




la RAI NO!!! meglio vederla in rete!!!

da SKY ho un impressione strana !! noto che in tutte le trasmissioni sportive ci relegano a pochi minuti e quasi sempre su i nostri problemi !!!

anche oggi ci hanno liquidato in pochi minuti, dopo un quarto d'ora di Inter e una decina di minuti di Milan, hanno dato risalto a i malumori di David e questo dopo la prima di Diego (con un golazzzo) e Felipe .............. cominciano a irritarmi!!!

di partite, oltre a quelle dell'Inter , danno pure la Fiorentina con il P.S.G.
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 29/7/2009, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 29/7/2009, 18:22)
la RAI NO!!! meglio vederla in rete!!!

da SKY ho un impressione strana !! noto che in tutte le trasmissioni sportive ci relegano a pochi minuti e quasi sempre su i nostri problemi !!!

anche oggi ci hanno liquidato in pochi minuti, dopo un quarto d'ora di Inter e una decina di minuti di Milan, hanno dato risalto a i malumori di David e questo dopo la prima di Diego (con un golazzzo) e Felipe .............. cominciano a irritarmi!!!

di partite, oltre a quelle dell'Inter , danno pure la Fiorentina con il P.S.G.

:sisi: si è vero...che trasmettano i gigliati col Paris Saint Germain e non noi è vergognosissimo... :nono : :.uff :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 29/7/2009, 17:47     +1   -1




manderò una mail a sky di lamentela.....spero lo facciate anche voi altri che l'avete....
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/7/2009, 17:53     +1   -1




io spero la faccia la rai perchè almeno la vedo... poichè ho finito il tempo della chiavetta internet con le ultime partite sennò non posso vederla vista che non sono a casa... e nei bar non ci sarà visto che al mare non ci sono bar spagnoli...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 29/7/2009, 18:06     +1   -1




Ecco la mail che gli ho mandato :

Salve,
sono un vostro cliente
Sono un tifoso della Juventus e sono alquanto disgustato del trattamento che gli state riservando.Mi spiego meglio :
sorvolo sul fatto che Skysport24 dedica si e no 3 minuti per la squadra bianconera.Mentre si sofferma decine di minuti sulle due milanesi.Primo disgusto per la società più tifata e titolata d'Italia.
Senza troppo moralismo sapete benissimo che dovrebbe essere quella a cui dedicare maggiore attenzione.
Secondo digsusto:
Mai e dico MAI che avete trasmesso un'amichevole della Juventus.Io pago 50 euro al mese per cosa,seguire le due milanesi? Mentre devo essere fortunato se riesco a beccare le amichevoli della mia squadra su qualche canale straniero che la trasmette.Scandaloso.Complimenti.
Trattate così i vostri clienti?
Vorrei proprio sapere se tutti i tifosi bianconeri disdicessero l'abbonamento con voi ,se continuerete ad esistere visto che la juve sicuramente vi porta migliia se non milioni di abbonamenti.

Cordiali saluti.
 
Top
98 replies since 29/7/2009, 07:21   1832 views
  Share