[Topic unico] Juventus-Seongnam 3-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/7/2009, 06:44     +1   -1




peace_ita




28 Luglio 2009 ore 20:30

Adesso tocca scontrarci contro i Coreani.Vincere contro di loro vorrebbe dire avere tante possibilità di beccare il Real Madrd in semifinale,sarebbe il primo grandissimo test match.

Per quanto riguarda le statistiche la Juve in quattro partite ha pareggiato due volte e vinto altrettante volte.

Il dato su cui riflettere sono i 4 gol subiti in 4 partite. La difesa continua a ballare.


Per lo streaming verrà aperto un topic apposito nella sezione Juventus Streaming and Sat,quindi per tutte le info rivolgetevi la e non in questo topic.

:cool:

Edited by zebrone84 - 22/7/2016, 20:33
 
Top
underworld10
view post Posted on 25/7/2009, 07:11     +1   -1




Tranquillo Furia di Cheb, la difesa ieri non è andata male, abbiamo preso un goal a 10 minuti dalla fine di una partita amichevole che vincevamo 2-0 e contro una squadra che nel nostro campionato si piazzerebbe fra le prime 6, inoltre diciamo pure che con Momo in campo la forza della nostra difesa aumenta esponenzialmente... le altre amichevoli invece non le prenderei in considerazione, troppi giovani in campo e troppo legnosi noi.
Comnque ieri molto bene Tiago e Zebina, maluccio Grygera.
Per quanto riguarda i coreani, beh potrebbe bastarci un pareggio, anche se sarebbe interessante sapere se il loro campionato è in corso, loro infatti hanno poca tecnica, ma corrono come i dannati e questo adesso potrebbe metterci in difficoltà
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/7/2009, 07:21     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 25/7/2009, 08:11)
Tranquillo Furia di Cheb, la difesa ieri non è andata male, abbiamo preso un goal a 10 minuti dalla fine di una partita amichevole che vincevamo 2-0 e contro una squadra che nel nostro campionato si piazzerebbe fra le prime 6, inoltre diciamo pure che con Momo in campo la forza della nostra difesa aumenta esponenzialmente... le altre amichevoli invece non le prenderei in considerazione, troppi giovani in campo e troppo legnosi noi.
Comnque ieri molto bene Tiago e Zebina, maluccio Grygera.
Per quanto riguarda i coreani, beh potrebbe bastarci un pareggio, anche se sarebbe interessante sapere se il loro campionato è in corso, loro infatti hanno poca tecnica, ma corrono come i dannati e questo adesso potrebbe metterci in difficoltà

Si in effetti di queste 4 nessuna partita ho seguito ecco perchè posso solo rifarmi ai numeri

Sono contento per Tiago ,ieri su Sky fecero Real - Juventus e fece forse la sua migliore partita in bianconero.Ha tecnica da vendere sto giocatore e forse con il rombo finalmente troverà il habitat naturale.

Speriamo perchè ripeto le qualità sono indubbie.
 
Top
underworld10
view post Posted on 25/7/2009, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 25/7/2009, 08:21)
CITAZIONE (underworld10 @ 25/7/2009, 08:11)
Tranquillo Furia di Cheb, la difesa ieri non è andata male, abbiamo preso un goal a 10 minuti dalla fine di una partita amichevole che vincevamo 2-0 e contro una squadra che nel nostro campionato si piazzerebbe fra le prime 6, inoltre diciamo pure che con Momo in campo la forza della nostra difesa aumenta esponenzialmente... le altre amichevoli invece non le prenderei in considerazione, troppi giovani in campo e troppo legnosi noi.
Comnque ieri molto bene Tiago e Zebina, maluccio Grygera.
Per quanto riguarda i coreani, beh potrebbe bastarci un pareggio, anche se sarebbe interessante sapere se il loro campionato è in corso, loro infatti hanno poca tecnica, ma corrono come i dannati e questo adesso potrebbe metterci in difficoltà

Si in effetti di queste 4 nessuna partita ho seguito ecco perchè posso solo rifarmi ai numeri

Sono contento per Tiago ,ieri su Sky fecero Real - Juventus e fece forse la sua migliore partita in bianconero.Ha tecnica da vendere sto giocatore e forse con il rombo finalmente troverà il habitat naturale.

Speriamo perchè ripeto le qualità sono indubbie.

Concordo assolutamente, già l'anno scorso, prima che si infortunasse contro L'Inter, Tiago aveva fatto una serie di partite positive, con questo nuovo modulo e con un mister come Ciro che sa far tirare fuori gli attributi, potrebbe essere finalmente il suo anno
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 25/7/2009, 19:12     +1   -1




ma sta squadra esiste davvero o l'hanno inventata apposta per farla giocare qua? no perchè io mi vergognerei ad avere un nome del genere XD
 
Top
kratos_96
view post Posted on 25/7/2009, 23:47     +1   -1




ma x forza ci scontriamo contro il real in semifinale?? nel senso, se passiamo (e ormai siamo in pratica passati,ci basta un pareggio) ce dobbimo scontrare x forza col real?? (sempre se passa pure lui)
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/7/2009, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 25/7/2009, 20:12)
ma sta squadra esiste davvero o l'hanno inventata apposta per farla giocare qua? no perchè io mi vergognerei ad avere un nome del genere XD

non li sottovalutiamo sti coreani...sono freschi e molto veloci ....

noi siamo imballati....
 
Top
Fender87
view post Posted on 26/7/2009, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/7/2009, 09:11)
non li sottovalutiamo sti coreani...sono freschi e molto veloci ....

noi siamo imballati....

concordo...comunque dovrebbe giocare Diego, spemo sia in condizione per farci vedere qualcosa..
 
Top
bigB
view post Posted on 26/7/2009, 10:42     +1   -1




e soprattutto incrociamo le dita e speramo che nn si faccia male nelle amichevoli cm questi,



OFF Topic

camo come sta?
 
Top
kratos_96
view post Posted on 26/7/2009, 23:03     +1   -1




se si rompe diego in amichevole io astimo
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/7/2009, 06:52     +1   -1




giocherà un'oretta di si dice...ma credo che Ferrara lo farà giocar un tempo solamente.

 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/7/2009, 10:38     +1   -1




se si fa male davvero prima mi metto a ridere per l'ironia della cosa e poi andiamo insieme a buttarci da un ponte
 
Top
alejuventino
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/7/2009, 11:55     +1   -1




Si potrà sentire la telecronaca in italiano o no?
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/7/2009, 11:57     +1   -1




non sono qualificato a rispondere, però se non la trasmettono in televisione qua in italia dovremo sentirla così come è penso
 
Top
Furetto64
view post Posted on 27/7/2009, 13:17     +1   -1




0 a 0 Tra il Siviglia (ormai fuori da i giochi) e il Seongnam


Juve punti 3
Seongnam punti 1
Siviglia punti 1
 
Top
171 replies since 25/7/2009, 06:44   2820 views
  Share