Situazione infortunati e indisponibili in casa Juventus., Stagione 2009/10.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 15/3/2010, 19:01     +1   -1




:bah: , bon addio 4° posto ed Europa League, avremmo bisogno di un miracolo,

1) perché ci mancano i giocatori fondamentali e dobbiamo giocare le partite cruciali con scarponi
2) perché non abbiamo cambi, questo vuol dire che fra 2 partite saranno tutti morti :sisi:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 15/3/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 15/3/2010, 19:01)
:bah: , bon addio 4° posto ed Europa League, avremmo bisogno di un miracolo,

1) perché ci mancano i giocatori fondamentali e dobbiamo giocare le partite cruciali con scarponi
2) perché non abbiamo cambi, questo vuol dire che fra 2 partite saranno tutti morti :sisi:

Non dovete MAI abbandonare la fiducia, solo se non potessimo arrivare matematicamente al quarto posto mi arrenderei, non certo quando siamo a 1 punto! E a maggior ragione non mi arrendo per l'Europa League, siamo agli ottavi e abbiamo vinto l'andata per 3-1 contro la squadra che ha battuto i precedenti campioni! DAI! UN PO' DI FIDUCIA! APPENA UNA PARTITA VA BENE TUTTI A ESALTARSI E SE UNA VA MALE TUTTI A DISPERARSI! NON SI FA COSI'!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/3/2010, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 15/3/2010, 19:49)
CITAZIONE (alejuventino @ 15/3/2010, 19:01)
:bah: , bon addio 4° posto ed Europa League, avremmo bisogno di un miracolo,

1) perché ci mancano i giocatori fondamentali e dobbiamo giocare le partite cruciali con scarponi
2) perché non abbiamo cambi, questo vuol dire che fra 2 partite saranno tutti morti :sisi:

Non dovete MAI abbandonare la fiducia, solo se non potessimo arrivare matematicamente al quarto posto mi arrenderei, non certo quando siamo a 1 punto! E a maggior ragione non mi arrendo per l'Europa League, siamo agli ottavi e abbiamo vinto l'andata per 3-1 contro la squadra che ha battuto i precedenti campioni! DAI! UN PO' DI FIDUCIA! APPENA UNA PARTITA VA BENE TUTTI A ESALTARSI E SE UNA VA MALE TUTTI A DISPERARSI! NON SI FA COSI'!

Ma abbiamo 14 giocatori, è praticamente impossibile centrare ambedue gli obbiettivi :ghgh: ragazzi la causa di questa stagione sono gli infortuni che abbinati ad un " tecnico" incapace ci hanno fatto rovinare questa stagione, perché la formazione titolare e se ha tutti gli elementi della Juve pari a quella dell'Inter, superiore a quella del Milan e una delle più forti in Europa, poi gli infortuni ci hanno distrutto, non è possibile avere 60 infortuni e siamo ancora a Marzo :.uff :
 
Top
c'èsolounnumero10
view post Posted on 15/3/2010, 23:52     +1   -1




anche secondo me gli infortuni sono stati il nostro peggior nemico stagionale! io sono stato il primo a criticare ferrara a suo tempo, ma ripensandoci, se avesse avuto a disposizione la rosa al completo non credo che avrebbe fatto quei risultati. zaccheroni non è nè sacchi nè lippi nè capello e infatti il gioco ancora manca! ma poi abbiamo uno sculo: rientra un giocatore e si infortunano altri 3... NON È POSSIBILE!!! andate a Lourdes!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/3/2010, 20:09     +1   -1




Nessun intervento chirurgico per Caceres



Questa mattina Martin Caceres, accompagnato dal dottor Bartolomeo Goitre, ha incontrato lo staff medico e i dirigenti del Barcellona per condividere la diagnosi e confrontarsi sul trattamento dell’addominoalgia di cui soffre. Nel pomeriggio il giocatore è stato visitato dalla dottoressa Muschaweck a Monaco di Baviera. Nelle prossime ore saranno definite le terapie da intraprendere per il completo recupero del difensore uruguaiano che al momento non sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Juventus.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/3/2010, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/3/2010, 20:09)

Nessun intervento chirurgico per Caceres



Questa mattina Martin Caceres, accompagnato dal dottor Bartolomeo Goitre, ha incontrato lo staff medico e i dirigenti del Barcellona per condividere la diagnosi e confrontarsi sul trattamento dell’addominoalgia di cui soffre. Nel pomeriggio il giocatore è stato visitato dalla dottoressa Muschaweck a Monaco di Baviera. Nelle prossime ore saranno definite le terapie da intraprendere per il completo recupero del difensore uruguaiano che al momento non sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Juventus.com

Allora il recupero non dovrebbe essere cosi' lungo, speriamo!
 
Top
tiroallasottomarina
view post Posted on 16/3/2010, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/3/2010, 20:09)

Nessun intervento chirurgico per Caceres



Questa mattina Martin Caceres, accompagnato dal dottor Bartolomeo Goitre, ha incontrato lo staff medico e i dirigenti del Barcellona per condividere la diagnosi e confrontarsi sul trattamento dell’addominoalgia di cui soffre. Nel pomeriggio il giocatore è stato visitato dalla dottoressa Muschaweck a Monaco di Baviera. Nelle prossime ore saranno definite le terapie da intraprendere per il completo recupero del difensore uruguaiano che al momento non sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Juventus.com

perchè dice "al momento non sarà sottoposto ad inter.."
non vorrei che guarisse e poi ritornasse di nuovo al punto di partenza! :uhhh:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 18/3/2010, 21:48     +1   -1




iIAQUINTA DI NUOVO INFORTUNATO???

Ennesima tegola in casa Juve. Vincenzo Iaquinta non ha potuto scendere in campo questa sera a causa di un fastidio alla schiena, accusato nel pre-partita del match tra i bianconeri e Fulham. Questo è quanto affermato da Alberto Zaccheroni, tecnico della Vecchia Signora, nelle interviste del dopo gara. Sembra ormai una maledizione quella degli infortuni, con i quasi sessanta k.o. dall’inizio della stagione.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 18/3/2010, 21:48)
iIAQUINTA DI NUOVO INFORTUNATO???

Ennesima tegola in casa Juve. Vincenzo Iaquinta non ha potuto scendere in campo questa sera a causa di un fastidio alla schiena, accusato nel pre-partita del match tra i bianconeri e Fulham. Questo è quanto affermato da Alberto Zaccheroni, tecnico della Vecchia Signora, nelle interviste del dopo gara. Sembra ormai una maledizione quella degli infortuni, con i quasi sessanta k.o. dall’inizio della stagione.

TUTTOJUVE.COM

ma non è possibile basta basta!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/3/2010, 21:52     +1   -1




Ma morite pure tutti... non mi frega piu' nulla!
 
Top
Stre
view post Posted on 18/3/2010, 21:56     +1   -1




Dai forse ci metteranno nel Guinness World Record :"Maggior numero di infortunati in una stagione" asd ormai speriamo almeno per il quarto posto in campionato perchè già così è tragica....
 
Top
CipoJuventino4ever
view post Posted on 18/3/2010, 22:17     +1   -1




il problema è che non riusciamo a reagire....non abbiamo attaccanti,perchè oltre a del piero e trezeguet chi abbiamo? il centro più o meno lo abbiamo...e la difesa ci manca chiellini e legrottaglie.in porta ci manca manningher e buffon e mette chimenti!!!! io proverei Pinsoglio!!!!

ABBIAMO BISOGNO DI GIOCATORIIIII!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
528
Reputazione:
0
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (Stre @ 18/3/2010, 21:56)
Dai forse ci metteranno nel Guinness World Record :"Maggior numero di infortunati in una stagione" asd ormai speriamo almeno per il quarto posto in campionato perchè già così è tragica....

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/3/2010, 16:53     +1   -1




Spero che per l'anno prossimo decidano di fare qualcosa riguardo a questi infortuni, sono veramente troppi!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/3/2010, 13:11     +1   -1





Juve, senti De Bellis: «Zero infortuni? Si può»



GENOVA, 21 marzo - Non ci sono solo i gol di Pazzini a tenere in vita il sogno Champions della Sampdoria. Gigi Del Neri può contare su un sarto di fiducia, specializzato in tessuti muscolari. Il sarto si chiama Roberto De Bellis. La coppia ha funzionato nel Chievo e si è ripetuta nell’Atalanta. Quest’anno sta andando oltre. A 10 giornate dalla fine la Samp può vantare uno zero alla voce infortuni muscolari.
Professor De Bellis, siamo sempre fermi a zero?
«Dal ritiro estivo neanche uno stiramento».

Cassano non rientra nel conteggio?
«Antonio è un caso a parte, non è seguito direttamente dal mio gruppo. Lavora con Tibaudi, il suo preparatore personale. Comunque la sua è stata un’infiammazione al tendine, senza stiramenti o strappi».

Zero infortuni: solo un caso?
«Non posso pensarlo. Anche perché negli ultimi 3 anni mediamente abbiamo avuto non più di 3/4 infortuni muscolari».

Il “metodo De Bellis” è...
«Individualizzazione e prevenzione».

Spieghi pure.
«Mi piace la metafora del sarto: il mio compito è trovare un vestito idoneo per ogni giocatore. Vanno rispettate le caratteristiche degli atleti. Sempre».

Parliamo della prevenzione.
«Gli infortuni muscolari hanno diverse cau se. Devo cercarle in anticipo con vari test, alcuni giornalieri, altri settimanali. Dal confronto dei dati emergono dei campanelli d’allarme, ad esempio una mancanza di elasticità che potrebbe sfociare in stiramento».

In che modo?
«Si fa notare al tecnico, e in questo Del Neri è formidabile, che il giocatore deve seguire un programma diverso o deve riposare».

Lavora con tabelle ad personam.
«Non ci sono sedute uguali, al massimo simili. Variano per ruolo. C’è chi sta in campo mezz’ora e chi un’ora e mezza».

Tuttosport.com


0 :eek: , a me sembra un miracolo!
 
Top
980 replies since 27/6/2009, 10:05   12708 views
  Share