Juve: Trezegol incedibile!!!

« Older   Newer »
  Share  
RoB_
view post Posted on 12/6/2009, 12:35     +1   -1




PARIGI, 12 giugno - La Juventus non ha intenzione di cedere David Trezeguet. È quanto emerso nell'incontro che il ds bianconero, Alessio Secco, ha avuto con l'agente dell'attaccante francese, Antonio Caliendo. «Secco mi ha detto che è incedibile e che non è sul mercato», ha confessato all'Equipe lo stesso agente di Trezeguet.

tuttosport.com
 
Top
Er_MarrA_10
view post Posted on 12/6/2009, 12:40     +1   -1




Bah...


Se Trezeguet va al City
arriva il brasiliano Elano

Scambio in vista tra la Juve e il Manchester City: forse i bianconeri hanno convinto David a dire sì. Il brasiliano l'ha già fatto, è contento di ritrovare Diego

MILANO, 12 giugno 2009 - La proposta è partita dalla Juventus. "Trezeguet sarebbe interessato al Manchester City?". Il diesse Alessio Secco ha avuto un lungo contatto con Antonio Caliendo, procuratore del fuoriclasse francese. L’idea della società bianconera è questa: portare avanti uno scambio Trezeguet-Elano. Il nazionale brasiliano è un esterno che piace a tutti. L’Inter, non più tardi di una settimana fa, lo ha contattato direttamente. Elano ha ribadito, anche dal ritiro della Seleçao, di volere in tutti modi lasciare il Manchester e trasferirsi nel calcio italiano. Ma il City degli sceicchi non vende le sue stelle. Al massimo può operare degli scambi.

SERVONO GOL — Servono gol La "proposta Trezeguet" è perfetta visto che il club inglese è alla ricerca di un cannoniere di prima fascia. Un goleador in grado di aiutare il Manchester City a compiere l’ultimo salto di qualità e a diventare, a pieno titolo, un club da Champions League. Anche l’attaccante francese ha dato il via libera all’operazione. L’idea di far coppia con Robinho lo intriga. Così come la possibilità di sfidare il Manchester United nella Premier.


Elano, 27 anni. Reuters
AMICO DEL CUORE — Amico del cuore Nessun problema, naturalmente, dal fronte Elano. Anzi, il passaggio alla Juve permetterebbe all’esterno del City di fare un tuffo nel passato. Di tornare a fare coppia con il suo amico del cuore. Elano e Diego, insieme a Robinho facevano parte di quel Santos dei giovani che aveva conquistato tutti. Compreso il mitico Pelè. Per favorire il trasferimento in maglia bianconera Elano sarebbe disposto anche a ritoccare, al ribasso, in parte il suo contratto. Un ingaggio favoloso strappato allo sceicco proprietario del Manchester City. Il nazionale della Seleçao può recitare un doppio ruolo nella Juve: può operare da esterno di fascia destra o anche da centrocampista centrale. Ha qualità e senso tattico.

APPUNTAMENTO — Appuntamento Qualità che hanno convinto il cittì Carlos Dunga a promuoverlo titolare in pianta stabile nella squadra che vedremo anche in Confederation Cup. Juve e City avranno un contatto diretto nei prossimi giorni. Ma l’operazione è partita. Soltanto l’Inter può bloccarla cercando di far valere un diritto di precedenza sul giocatore. Ma, per il momento la società nerazzurra insegue.

gazzetta.it
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 12/6/2009, 13:00     +1   -1




Trezeguet è chiaramente cedibile. Si dice il contrario solo per non far sembrare all'esterno che si abbia fretta di piazzarlo, facendo quindi scendere il prezzo.
 
Top
RoB_
view post Posted on 12/6/2009, 17:41     +1   -1




Mah.. Essendo mio idolo David lo preferisco a tutti.. Però parlando obbiettivamente non saprei..
 
Top
lionhard95
view post Posted on 12/6/2009, 18:12     +1   -1




lui ci puo dare i soldi che ci servono per concludere alcuni affari ma è una delle nostre bandiere quindi sono indeciso
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/6/2009, 03:05     +1   -1




La Juventus non ha intenzione di cedere David Trezeguet ? ma come ca..o fa un giornale a scrivere un titolo del genere a fronte di un intervista dove l'intervistato ( Secco) dice chiaro e tondo che rimane perche' nessuno ci ha fatto un offerta ( un offerta degna di essere considerata tale intendo ) e aggiungo che rimane anche perche' solo noi siamo cosi Pirla da spendere otto milioni di Euro ( lordi ) di stipendio all'anno per un panchinaro ...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/6/2009, 03:31     +1   -1




QUOTE (lionhard95 @ 12/6/2009, 19:12)
lui ci puo dare i soldi che ci servono per concludere alcuni affari ma è una delle nostre bandiere quindi sono indeciso

Non pensare che Oggi ce l'ho con te ( e' gia' la seconda volta che ti contraddico nello spazio di 10 minuti ) ma ti vorrei fare notare che la riconoscenza e i ringraziamenti per l'attaccamento alla maglia e le caterve di palloni buttati in rete sono una cosa che ognuno di noi deve provare nei suoi confronti per sempre , ma allo stesso tempo bisogna anche ricordarsi che ne una ne l'altra cosa sono componenti che possono essere di aiuto per conquistare scudetti e coppe ...anzi se vogliamo alle volte se oltremodo esagerate diventano due fattori che contribuiscono a rendere la vittoria piu' difficile . Cederlo ora significa incassare circa 10 mil e risparmiarne 8 (esborso x stipendio lordo x un anno a David) con quei soldi riusciamo a prendere senza troppi patemi d'animo due giocatori per le uniche due zone del campo dove abbiamo problemi gravi ancora irrisolti ( un terzino e un centrocampista di qualita' ) . rifletti bene in attacco la perdita di David puo' essere assorbita senza che il nostro potenziale offensivo ne risenta in maniera tangibile . Un reparto con Amauri , Alex , Vincenzo , Seba e un altro che arrivera' per cui personalmente accendo un cero alla Madonna per far si che si chiami Palladino , e' in grado di rendere la sua partenza "indolore" Mentre il mancato arrivo di un terzino ed un centrocampista ( ambedue di alto livello non paliativi ) potrebbero incidere non poco sul valore globale della squadra . Dico questo perche' e' ormai chiaro che il rallentamento per le trattative D'Agostino / Grosso ( Dossena ) e' dovuto alla momentanea "apnea" di contanti in cui ci troviamo . Qualcuno dobbiamo venderlo per forza per incassare i soldi necessari a chiudere queste due trattative e la cessione di Trezeguet permetterebbe di incassare/risparmiare il denaro necessario a chiuderle tutte e due prima che arrivi qualcuno e ce li porti via sotto il naso ...Se aspettiamo di vendere Poulsen Tiago e Almiron ...rischiamo di brutto perche' quei tre li specie Poulsen e Tiago con lo stipendio che si ritrovano sara' difficile trovare una squadra che li accetti Gratis altro che venderli !
 
Top
6 replies since 12/6/2009, 12:35   118 views
  Share