Juve-Cruz????, l'attaccante argentino potrebbe trsferirsi a torino!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
kratos_96
view post Posted on 2/6/2009, 10:03     +1   -1




Cruz alla Juve, Arnautovic all'Inter
Al Twente offerta di 9 milioni. L'argentino prepara le valigie


MILANO, 2 giugno - Un attaccante va, un altro arriva. Mentre Julio Cruz sta valutando con attenzione l’idea di trasferirsi alla Juventus che lo ha cercato e lo metterebbe sotto contratto da svincolato senza spendere neppure un euro per il cartellino, quella di domani sarà una giornata importante per lo sbarco a Milano di Marko Arnautovic. In corso Vittorio Emanuele è previsto un incontro tra i dirigenti nerazzurri e i due agenti Fifa che hanno pianificato l’arrivo dell’austriaco all’Inter. Offerta al Twente da perfezionare, verso il prestito fino a gennaio e il riscatto nel 2010 a 9 milioni.

CRUZ - L’argentino in Italia è corteggiato anche da Parma, Fiorentina e Bologna, ma la soluzione Juventus è quella che più lo intriga perché gli consentirebbe di giocare ancora in Champions League. I dirigenti bianconeri sono tentati dall’operazione anche perché conoscono il valore di Cruz, capace di segnare 10 volte contro i bianconeri nella sua carriera. Dopo l’operazione Stankovic, saltata la scorsa stagione per l’opposizione dei tifosi juventini, stavolta il finale potrebbe essere diverso

corriere dello sport.it
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non lo voglio!!!
 
Web Web  Top
juventinodoc88
view post Posted on 2/6/2009, 10:22     +1   -1




e chi vuoi allora?
 
Top
firewind
view post Posted on 2/6/2009, 10:26     +1   -1




Guarda che scenario mi tocca leggere
L'Inter che si toglie un peso vecchio come Cruz per prendere uno degli attaccanti più promettenti in Europa (Arnautovic), noi prendiamo Cruz molto probabilmente per sostituire Trezeguet in partenza, proprio un bel scenario
Io dico un nome per il dopo Trezeguet: Edin Dzeko l'attaccante del Wolsfburg, 23 anni, grinta bosniaca, buona tecnica, grande determinazione, forte fisicamente e con grande senso del gol, il miglior attaccante per il dopo David è lui!
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/6/2009, 10:34     +1   -1




Cruz alla Juve?? ma anche no!!
 
Top
kratos_96
view post Posted on 2/6/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE
Guarda che scenario mi tocca leggere
L'Inter che si toglie un peso vecchio come Cruz per prendere uno degli attaccanti più promettenti in Europa (Arnautovic), noi prendiamo Cruz molto probabilmente per sostituire Trezeguet in partenza, proprio un bel scenario
Io dico un nome per il dopo Trezeguet: Edin Dzeko l'attaccante del Wolsfburg, 23 anni, grinta bosniaca, buona tecnica, grande determinazione, forte fisicamente e con grande senso del gol, il miglior attaccante per il dopo David è lui!

magari dzeko!26 gol in campionato e insieme a grafite ha ftto una coppia straordinaria per la conquista del titolo di germania!dzeko e grafite una coppia da 56 gol!un giovane a dir poco straordinario!
cmq anche io nn sn d'accordo all'arrivo di cruz
 
Top
Shatterer
view post Posted on 2/6/2009, 10:38     +1   -1




Cruz? D:

NO.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/6/2009, 10:54     +1   -1




:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: NO!!!
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 2/6/2009, 10:59     +1   -1




Certe voci sono talmente demenziali che nemmeno andrebbero commentate.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 2/6/2009, 10:59     +1   -1




solo chiacchiere.

 
Top
Shatterer
view post Posted on 2/6/2009, 11:19     +1   -1




l'altro giorno ho sentito "Nedved all'Inter", giuro.
 
Top
TheGambler
view post Posted on 2/6/2009, 12:54     +1   -1




sono le solite voci, ma noi a parte che di cruz non sappiamo che farcene, e poi dobbiamo anche sentirci presi in giro dai tifosi dell'inter che niente niente sene usciranno dicendo che prendiamo i loro scarti? O_o mha..
 
Top
Shatterer
view post Posted on 2/6/2009, 12:55     +1   -1




l'hanno detto anche per Zanetti.
 
Top
TheGambler
view post Posted on 2/6/2009, 13:18     +1   -1




giusto è vero..meno male che zanetti ci è tornato utile..ma cruz dove lo mettiamo a tagliare l'erba in campo?:P
 
Top
capitano88
view post Posted on 2/6/2009, 13:52     +1   -1




Cruz nn credo ma il dopo DAvid è solo 1 non mi stancherò mai a dirlo...Karim Benzema
 
Top
25 replies since 2/6/2009, 10:03   410 views
  Share