Secondo Tuttosport la Juve avrebbe preso Tasci dallo Stoccarda

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 27/5/2009, 12:23     +1   -1




TORINO, 26 maggio - Per costruire il futuro bisogna lavorare nel presente. E la Juve lo sta facendo. La scorsa settimana a Stoccarda il blitz dei dirigenti bianconeri ha chiuso l'affare Serdar Tasci: 22 anni, turco di nascita ma tedesco di passaporto, difensore centrale. L’uomo del dopo-Cannavaro.

GIA’ SCUDETTATO - Tasci gioca titolare in Bundesliga da tre anni e nel 2007 sempre nello Stoccarda ha vinto uno scudetto con 26 presenze e segnando due gol. Del resto si tratta di un giocatore prestante capace di interpretare più ruoli difensivi, e per questo è titolare fisso della nazionale Under 21 del suo Paese e ha già qualche gettone di presenza con la Germania di Joachim Loew.

MOSSA D'ANTICIPO - Tasci resterà ancora un anno allo Stoccarda, a cui è legato fino al 2010, poi arriverà a parametro zero. bruciate sul tempo Milan, Napoli e altre squadre europee pronte aprendere il tedesco.

image

prendere un parametro zero di 23 anni è un colpaccio, :sisi:

ma non c'è nulla di ufficiale comunque
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/5/2009, 12:26     +1   -1




Ma chi e'? :eek:
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E chi è questo??? :mm:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/5/2009, 12:44     +1   -1




Sinceramente non l'ho mai visto in vita mia.

Però il fatto che sia titolare nello Stoccarda (terzo in Bundesliga, con la terza migliore difesa) e nella nazionale under 21 dimostra che qualche fondamentale c'è.

Non resta che aspettare il 2010 (se mai arriverà) per valutare se è l'ennesimo Knezevic o un buon colpo della dirigenza.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 27/5/2009, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/5/2009, 13:44)
Sinceramente non l'ho mai visto in vita mia.

Però il fatto che sia titolare nello Stoccarda (terzo in Bundesliga, con la terza migliore difesa) e nella nazionale under 21 dimostra che qualche fondamentale c'è.

Non resta che aspettare il 2010 (se mai arriverà) per valutare se è l'ennesimo Knezevic o un buon colpo della dirigenza.

:sisi: :sisi:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/5/2009, 16:44     +1   -1




:mm: sembr forte...titolare nello stoccarda 22 anni :mm: bisogna vedere cm si rivela e soprattutto se nn è un' altra di quelle minkiate che scrivono sui giornali
 
Top
T.F.7
view post Posted on 28/5/2009, 11:00     +1   -1





mah meglio puntare su Zapata per quest'anno e su Kjaer l'anno prossimo.

 
Top
TheGambler
view post Posted on 1/6/2009, 02:36     +1   -1




ho visto qualcosa su youtube, e scaricato qualche partita da emule, il ragazzo sa muoversi ma il problema è che se viene qui troppo presto diventa un nuovo prototipo stile grygera quindi ci tornerà poco utile : D
 
Top
marcuf
view post Posted on 3/6/2009, 10:37     +1   -1




Non lo conosco mai sentito, bisogna vedere effetivamente com'e' in italia
 
Top
8 replies since 27/5/2009, 12:23   175 views
  Share