Mercato allenatori: e se rimanesse Ciro?

« Older   Newer »
  Share  
Black Phoenix™
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/5/2009, 20:37     +1   -1




Ci stavo pensando oggi, a mio parere potrebbe essere una bella scommessa, conosce l'ambiente come Conte, conosce bene i giovani come Gasperini e potrebbe lanciarli, non costerebbe lo sproposito di Spalletti o Wenger o Ancelotti (le ipotesi accostate alla Juve più costose), senza però dimenticare che potrebbe aiutarlo molto Lippi. Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dobbiamo vedere cosa fa in queste due partite e poi giudico la situazione.
 
Web Web  Top
kratos_96
view post Posted on 20/5/2009, 15:14     +1   -1




CITAZIONE
Dobbiamo vedere cosa fa in queste due partite e poi giudico la situazione.

idem
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/5/2009, 22:49     +1   -1




Io gli darei fiducia , e' gia' nell'ambiente , e' ben voluto da tutti, nonostante cio' non e' certo uno che si fa mettere i piedi in testa , e' furbo ed ha dimostrato di avere anche fortuna , poi giudicarlo per due partite sarebbe ingiusto quasiasi siano i risultati quindi come ripeto a me farebbe piacere vederlo sulla panchina anche l'anno prossimo .
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 21/5/2009, 00:43     +1   -1




rimanesse Ciro non mi dispiacerebbe per niente.
E' giovane, conosce l'ambiente Juve, è un vincente, poi chiaramente da qui a diventare un grande allenatore ce ne passa, ma credo le basi ci siano, quindi mi sentirei di rischiare.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/5/2009, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 21/5/2009, 01:43)
rimanesse Ciro non mi dispiacerebbe per niente.
E' giovane, conosce l'ambiente Juve, è un vincente, poi chiaramente da qui a diventare un grande allenatore ce ne passa, ma credo le basi ci siano, quindi mi sentirei di rischiare.

Quoto.. anche io sarei contenta se Ciro restasse.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 22/5/2009, 07:29     +1   -1




Ho un sogno ricorrente e bellissimo ...Ciro in Panchina e questi 11 in campo Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Siisoko Diarra Diego Giovinco Alex Amauri ....cosa ne dite ?
 
Top
kratos_96
view post Posted on 22/5/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE
Ho un sogno ricorrente e bellissimo ...Ciro in Panchina e questi 11 in campo Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Siisoko Diarra Diego Giovinco Alex Amauri ....cosa ne dite ?

*_* magari
 
Top
Nikita Zotov
view post Posted on 22/5/2009, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 22/5/2009, 08:29)
Ho un sogno ricorrente e bellissimo ...Ciro in Panchina e questi 11 in campo Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Siisoko Diarra Diego Giovinco Alex Amauri ....cosa ne dite ?

A parte Zebina tutto bene :D
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/5/2009, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 22/5/2009, 08:29)
Ho un sogno ricorrente e bellissimo ...Ciro in Panchina e questi 11 in campo Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Siisoko Diarra Diego Giovinco Alex Amauri ....cosa ne dite ?

formazione stupenda!! La vedo dura xrò per diarra e grosso...Anche io cmq sarei propenso a dargli fiducia...cmq vediamo come va in qst 2 partite...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/5/2009, 16:31     +1   -1




Giusto, prima vediamo quel che sa fare, poi con calma e a bocce ferme vediamo il da farsi. Ad oggi continuo a preferirgli Conte, giovane come ferrara e come Ciro rappresenta la parte vincente della Juventus, in più ha accumulato quel minimo di esperienza di "spogliatoio" che manca a Ferrara (per ora ha sempre vissuto solo la parte del calciatore) in più il Bari gioca da dio e questo non guasta mai :.ok:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 23/5/2009, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 22/5/2009, 08:29)
Ho un sogno ricorrente e bellissimo ...Ciro in Panchina e questi 11 in campo Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Sissoko Diarra Diego Giovinco Alex Amauri ....cosa ne dite ?

A me il sogno vede la squadra un pò diversa

Kolarov per Grosso

D'Agostino per Diarra

Iaquinta titolare al posto di Ale

Camoranesi al posto di Giovinco

Ma soprattutto... Benzema per Amauri!! :@@ : Lo so è un sogno, ma vi prego non svegliatemi!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 23/5/2009, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 23/5/2009, 13:23)
Ma soprattutto... Benzema per Amauri!! :@@ : Lo so è un sogno, ma vi prego non svegliatemi!

Amauri in forma secondo me non ha rivali ,nemmeno Benzema.

Comunque non sogniamo troppo :ghgh:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 23/5/2009, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 23/5/2009, 13:27)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 23/5/2009, 13:23)
Ma soprattutto... Benzema per Amauri!! :@@ : Lo so è un sogno, ma vi prego non svegliatemi!

Amauri in forma secondo me non ha rivali ,nemmeno Benzema.

Comunque non sogniamo troppo :ghgh:

E' che qualcuno ci ha abituati troppo bene...

image

 
Top
kratos_96
view post Posted on 23/5/2009, 13:11     +1   -1




nn fatemi dire la mia su amauri che tanto credo che ormai credo lo sappiate cm la penso.....cmq banzema è una bestia
SPOILER (click to view)
ma meglio amauri *.*
 
Top
18 replies since 19/5/2009, 20:37   286 views
  Share