Agente Poulsen: "Non vuole lasciare la Juventus, si trova molto bene"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 18/5/2009, 21:25     +1   -1




Il futuro di Christian Bager Poulsen si chiamerà ancora Juventus. Il 29enne centrocampista danese non ha nessuna intenzione di lasciare Torino e la Vecchia Signora, come confermato a calciomercato.com dal suo agente, Joern Bonnesen: "Non ci sono ulteriori novità sul futuro di Christian - ha detto - se non il fatto che lui vuole continuare la sua avventura a Torino".

Bonnesen, poi, prosegue: "Sono stato a Torino qualche giorno fa e ho parlato con Christian. Mi ha detto che si trova molto bene, sia con i compagni di squadra che con il tecnico e tutto l'ambiente bianconero; e non ha nessuna intenzione di andare via. La società? Non lo so, non ci ho parlato, è stata una conversazione privata solo tra me e Christian".

Arrivato a Torino il 14 luglio 2008, con un contratto quadriennale, il suo arrivo non venne accolto bene dai tifosi bianconeri, contrari all'acquisto di un giocatore, a loro avviso, con così poca tecnica. Ma alla fine Christian si è integrato ed è diventato utile allo scacchiere tattico di Ranieri, visti anche i molti infortuni di stagione capitati ai compagni di squadra.
Luca Talotta

calciomercato.com
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 18/5/2009, 22:11     +1   -1




E ci credo, con un ingaggio del genere... Il problema è che la Juve non vuole te.
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 22:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 18/5/2009, 23:11)
E ci credo, con un ingaggio del genere... Il problema è che la Juve non vuole te.

:.quoto: :ghgh:
 
Web Web  Top
bigB
view post Posted on 18/5/2009, 22:54     +1   -1




e ci credo,
però ci sarebbe un piccolo particolare,
è k noi nn ci troviamo bene cn te
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 19/5/2009, 00:36     +1   -1




questa è una rogna che dovremo smaltire e una fra le tante avallate dall'onda lunga del fu cantante.
 
Top
Nikita Zotov
view post Posted on 19/5/2009, 01:30     +1   -1




Più che altro perchè l'abbiamo comprato ad un prezzo assurdo, e oltretutto ha giocato poco e male, quindi si è anche svalutato; perciò o lo vendi e ci perdi ( ma difficile trovare un acquirente per un giocatore così scarso e con questo ingaggio) o ti tieni un panchinaro che percepisce quanto un titolare. In ogni caso a parte il lato economico, come vice-Sissoko ci può anche stare, il problema è a monte, è che abbiamo comprato un picchiatore coi piedi di legno quando ci serviva un regista. Un acquisto (mi duole dirlo) che avrebbe potuto fare Moratti insomma.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/5/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 19/5/2009, 01:36)
questa è una rogna che dovremo smaltire e una fra le tante avallate dall'onda lunga del fu cantante.

:.quoto: :sisi:
 
Top
marcuf
view post Posted on 19/5/2009, 13:55     +1   -1




Se magari giocasse come appena arrivato lo terrei ma vedendo adesso assolutamente no....
 
Top
7 replies since 18/5/2009, 21:25   145 views
  Share