[Topic unico] Siena-Juventus 0-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/5/2009, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Siena-Juventus si gioca domenica 24 maggio alle ore 15.00.
Per la Juventus infortunati Sissoko, Salihamidzic, Knezevic, Ekdal, Molinaro e Marchisio; squalificati nessuno; diffidati Amauri, Tiago, Grygera e Poulsen.
Per il Siena infortunati Guadalupi, Eleftheropoulos e Manitta; squalificati nessuno; diffidati Brandao, Calaiò, Codrea, Coppola, Kharja, Maccarone e Portanova.

image



Edited by zebrone84 - 24/5/2009, 13:29
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 18/5/2009, 12:01     +1   -1




l'ho detto tante volte ma stavolta ci metterò tutta la volontà a non seguire la partita...

non ne posso più...la pazienza ha un limite...
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 18/5/2009, 13:01)
l'ho detto tante volte ma stavolta ci metterò tutta la volontà a non seguire la partita...

non ne posso più...la pazienza ha un limite...

E anche stavolta la seguirai... :ghgh:
 
Web Web  Top
uotsumi
view post Posted on 18/5/2009, 14:03     +1   -1




Ciao, non so se è giusto scrivere qui, ma cerco info per i biglietti settore ospiti, qualcuno sa qualcosa? Grazie
 
Top
uotsumi
view post Posted on 18/5/2009, 15:28     +1   -1




Prevendita ospiti

L’A.C. Siena S.p.A. comunica che dal pomeriggio di domani, martedì 19 maggio 2009, saranno in vendita, al costo unitario di € 25,00 (inclusi i diritti di prevendita), i tagliandi del settore ospiti per la gara Siena – Juventus di domenica 24 maggio.

I biglietti potranno essere acquistati presso tutto il circuito nazionale Ticket One (www.ticketone.it) e, a Siena e provincia, presso le seguenti rivendite:

- Bar Rossano, Via Diaz 4 – Poggibonsi;
- Disco Shop – Box Office Toscana, Largo Campidoglio, 30 – Poggibonsi;
- Corsini Dischi, Piazza Matteotti, 5 – Siena;
- Sena, Sottopassaggio La Lizza – Siena

La Società informa che, secondo le disposizioni vigenti i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19,00 di sabato 23 maggio.


Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: www.acsiena.it
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/5/2009, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/5/2009, 13:36)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 18/5/2009, 13:01)
l'ho detto tante volte ma stavolta ci metterò tutta la volontà a non seguire la partita...

non ne posso più...la pazienza ha un limite...

E anche stavolta la seguirai... :ghgh:

E poi mica possimo perderci l' esordio di Ciruzzo? :d :
 
Top
Matte#91
view post Posted on 18/5/2009, 17:39     +1   -1




ho voglia di vedere qst partita come se fosse una partita di champions vi giuro!! Ora si che torna la voglia di Juve!! O almeno lo spero!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 21:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 18/5/2009, 13:01)
l'ho detto tante volte ma stavolta ci metterò tutta la volontà a non seguire la partita...

non ne posso più...la pazienza ha un limite...

E adesso con Ciruzzo che fai??? :d :
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Siena senza squalificati, torna Chiellini


Per la sua prima partita da allenatore della Juventus, Ciro Ferrara non dovrà fare i conti con gli squalificati. Non ci sono bianconeri nell’elenco dei fermati dal giudice sportivo, logica conseguenza del match di domenica contro l’Atalanta chiuso senza cartellini gialli. In compenso, a Siena rientrerà tra i disponibili anche Giorgio Chiellini che ha scontato il suo stop proprio contro i bergamaschi.

Nessuno squalificato anche nelle fila dei toscani.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 20/5/2009, 07:31     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/5/2009, 22:41)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 18/5/2009, 13:01)
l'ho detto tante volte ma stavolta ci metterò tutta la volontà a non seguire la partita...

non ne posso più...la pazienza ha un limite...

E adesso con Ciruzzo che fai??? :d :

visto che comunque la cosa è delicata...cercherò di non seguirla.....

 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ferrara con la testa già al Siena


image


Seconda seduta d’allenamento agli ordini di Ciro Ferrara, la prima delle quattro mattutine che chiuderanno la settimana di preparazione del match col Siena.

Programma differenziato per De Ceglie e Knezevic che hanno lavorato a parte con il preparatore Scanavino. Come da programma, palestra per Ekdal e Sissoko che ieri avevano svolto tutta l’attività con i compagni.

Seduta dedicata prevalentemente alla tecnica, seguita a bordo campo da Alessio Secco e Renzo Castagnini, insieme a Gianluca Pessotto. Il gruppo è stato diviso in due gruppi: i difensori con Ferrara e Maddaloni, gli attaccanti con Sormani. Esercitazioni di possesso e manovra dove la velocità l’ha fatta da padrona. Infine la partitella dove all’ultimo istante Grygera ha lamentato un fastidio muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Il ceco è rientrato negli spogliatoi a bordo del mezzo meccanico, le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
kratos_96
view post Posted on 20/5/2009, 14:52     +1   -1




ciro si che è saggio....nn fa giocare poulsen!
 
Top
LeoMessi4ever
view post Posted on 20/5/2009, 15:19     +1   -1




mi pare ke amauri nn gioca...XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A due giorni dalla sfida di Siena


La squadra continua a lavorare sodo in vista del prossimo impegno di campionato. A due giorni dal match di Siena, i bianconeri hanno sostenuto un’altra seduta mattutina a Vinovo.

In vista della gara del Franchi, migliorano le condizioni di Del Piero. Il capitano, che nella seduta di ieri aveva subito una contusione, ha lavorato a parte (prima in palestra e poi in campo) e le sue condizioni verranno ancora valutate nell’ultima seduta prima della partenza. Palestra anche per Salihamidzic che ha svolto una seduta programmata. Tutto bene per De Ceglie, ormai completamente recuperato. Al momento, sicuri assenti sono Molinaro, Sissoko, Knezevic, Ekdal e Grygera.

Se ne saprà di più al momento della presentazione della prima lista dei convocati stilata da Ciro Ferrara. Il neo tecnico bianconero si avvicina all’esordio in panchina e a tutti gli altri appuntamenti ufficiali. Dopo la presentazione ufficiale di lunedì, sabato sarà la volta della conferenza stampa di vigilia. L’appuntamento è fissato per le ore 12 presso la sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo. Diretta tv su Juventus Channel.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 22/5/2009, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 20/5/2009, 15:52)
ciro si che è saggio....nn fa giocare poulsen!

vorrei ben vedere!!! :ghgh:
 
Top
87 replies since 17/5/2009, 18:23   1564 views
  Share