«La Juve ha fatto un'offerta per Tevez»

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 17/5/2009, 13:29     +1   -1




«La Juve ha fatto un'offerta per Tevez»
Mentre si scatena un intrigo intorno al'argentino, lui dice addio al Manchester. Conferme dalla società che lo gestisce (MSI), ma spunta l'Inter. La Juve tratta per abbassare la richiesta di 30 milioni



image




La trattativa va avanti. Esiste cioè una possibilità reale che Carlitos Tevez possa diventare un giocatore della Juventus. Non si può dire che sia un’ipotesi probabile, perché allo stato attuale delle cose - l’operazione è complicata, ma non si può neppure affermare che l’ipotesi sia campata in aria, perché c’è stato più di un contatto con i proprietari del cartellino di Tevez e, da ieri pomeriggio, lo stesso Tevez si considera ormai un ex giocatore del Manchester United.

LA PROPRIETÀ
- Manchester che, per la cronaca, non è il proprietario del cartellino, visto che Tevez appartiene a una società, la Msi dell’iraniano Kia Joorabchian. Il Manchester ha in mano un diritto di riscatto che faceva parte del contratto con cui l’aveva preso in prestito (oneroso) due stagioni fa. Il problema è che ora Sir Alex Ferguson non vuole pagare i 32 milioni di euro chiesti dalla Msi e mister Joorabchian sta cercando un altro acquirente, non volendo trattare al ribasso con lo United.

IL DIVORZIO
- Anche perché lo stesso Tevez non sembra voler rimanere alla corte di un manager con il quale non sembra essere sbocciato un grande rapporto. Ieri, mentre il Manchester festeggiava il diciottesimo titolo, la sua era l’unica faccia triste. Ha salutato i tifosi in modo malinconico e poi ha ammesso, in lacrime: « Sì, posso davvero andare via. E mi dispiace molto perché amo questi tifosi» . Più tardi, in modo più composto, ragionava: «So che mi cercano in Italia e anche in Spagna, a me piacerebbe rimanere in Inghilterra, ma ora il mio futuro è molto incerto e difficile da prevedere».


TuttoSport
 
Top
Underground King
view post Posted on 17/5/2009, 13:42     +1   -1




Fantamercato.
E' vero pero' che io Tevez lo andrei a prendere a piedi pure ora per portarlo a Torino.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/5/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Underground King @ 17/5/2009, 14:42)
Fantamercato.
E' vero pero' che io Tevez lo andrei a prendere a piedi pure ora per portarlo a Torino.

secondo me non vale 30 mln..
 
Top
Underground King
view post Posted on 17/5/2009, 13:47     +1   -1




Beh,magari non è un bomber,ma ha 25 anni,corre come un matto e segna gol pesantissimi.

Non vale 30 milioni,ma meglio spenderne 30 per Tevez che 20 per Lavezzi.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/5/2009, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Underground King @ 17/5/2009, 14:47)
Beh,magari non è un bomber,ma ha 25 anni,corre come un matto e segna gol pesantissimi.

Non vale 30 milioni,ma meglio spenderne 30 per Tevez che 20 per Lavezzi.

sono cifre grosse per noi..la vedo difficile..
 
Top
Underground King
view post Posted on 17/5/2009, 13:54     +1   -1




Ma infatti come ripeto,è solo fantamercato.
Lo stesso Tevez ha espresso voglia di voler rimanere in Inghilterra e poi come hai giustamente rimarcato,i soldi richiesti sono troppi.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 17/5/2009, 14:24     +1   -1




Fantamercato. Ed in ogni caso, andare a spendere 25/30 milioni per un altro attaccante senza fare investimenti su quella difesa imbarazzante che abbiamo (basta vedere la partita che stiamo giocando ora) sarebbe un suicidio.
 
Top
marcuf
view post Posted on 19/5/2009, 13:48     +1   -1




Anche secondo me e un buon acquisto, speriamo bene xo' 30 milioni sono troppo x venti venticinque massimo lo prenderei....
 
Top
7 replies since 17/5/2009, 13:29   138 views
  Share