Il Parma vuole Melberg

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 16/5/2009, 11:42     +1   -1




Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere Olof Mellberg (31), difensore attualmente di proprietà della Juventus, il primo acquisto del Parma per la prossima stagione. Una ventata di esperienza quindi per i gialloblù che si apprestano a fare ritorno nella massima serie dopo solo una stagione.

tuttojuve.com
 
Top
capitano88
view post Posted on 16/5/2009, 11:52     +1   -1




Cediamolo....
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 16/5/2009, 13:04     +1   -1




Se arriva l'offerta giusta, perchè no?
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma scusate ma perchè lo dobbiamo cedere??? Cioè prendiamo Cannavaro per completare la difesa e andiamo a vendere Mellberg per poi comprare un altro difensore??? Che poi di difensori attualmente non ce ne sono...mah robe da pazzi... :eek: :|:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 16/5/2009, 13:24     +1   -1




Mellbeg non è da Juventus..ma se non arrivono altri più forti di lui non capisco la sua cessione..
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/5/2009, 13:28     +1   -1




cedere Melberg significa prenderne un altro al suo posto....magari lo si trovasse forte...ce ne sono di buoni in Serie B che non costano niente...
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/5/2009, 14:28)
cedere Melberg significa prenderne un altro al suo posto....magari lo si trovasse forte...ce ne sono di buoni in Serie B che non costano niente...

Nomi???
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 16/5/2009, 13:51     +1   -1




io propongo Mexes..però costa 13 milioni..
 
Top
capitano88
view post Posted on 16/5/2009, 13:58     +1   -1




ce ne sono in serie b???siamo la Juve... mah....quoto Peppe....
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/5/2009, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 16/5/2009, 14:51)
io propongo Mexes..però costa 13 milioni..

si chi te lo da a quella cifra?...è uno dei migliori difensori della Serie A

Il real ha pagato Pepe 30 milioni (che è na pippa) vuoi vedere che mo la Rometta si vende Melberg a 13 :read :


Antonio stiamo parlando di un ipotetico quarto difensore come gerarchia...che siamo la Juve lo so...ma un quarto difensore non deve essere un campione visto che i campioniin genere giocano titolari.o No?

Io dicevo in serie B,ma ci ce ne sono anche in A nelle piccole-medie squadre.

e poi Cannavro-Mexes -Chiellini e Legrottaglie non potrebbero mai coesistere..c'è bisogno del gregario per rimanere in termini ciclistici.
 
Top
capitano88
view post Posted on 16/5/2009, 14:06     +1   -1




Amè Legrottaglie che lo conti a fare....A sto punto compre Kjaer.....
 
Top
Fender87
view post Posted on 16/5/2009, 14:11     +1   -1




Amè i giornali a Mexes non lo danno più di 15 milioni...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 16/5/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/5/2009, 15:05)
CITAZIONE (Fender87 @ 16/5/2009, 14:51)
io propongo Mexes..però costa 13 milioni..

si chi te lo da a quella cifra?...è uno dei migliori difensori della Serie A

Il real ha pagato Pepe 30 milioni (che è na pippa) vuoi vedere che mo la Rometta si vende Melberg a 13 :read :


Antonio stiamo parlando di un ipotetico quarto difensore come gerarchia...che siamo la Juve lo so...ma un quarto difensore non deve essere un campione visto che i campioniin genere giocano titolari.o No?

Io dicevo in serie B,ma ci ce ne sono anche in A nelle piccole-medie squadre.

e poi Cannavro-Mexes -Chiellini e Legrottaglie non potrebbero mai coesistere..c'è bisogno del gregario per rimanere in termini ciclistici.

Ma stiamo parlando della Roma, una squadra in costante difficoltà finanziaria che ogni anno deve cedere un pezzo grosso. Oltretutto quest'anno, a differenza degli anni scorsi, non si è qualificata alla CL e rischia anche di non andare in Europa League (la vecchia Coppa Uefa...), il che vuol dire meno soldi (parecchi meno soldi) che entrano e quindi sarà ancora più con l'acqua alla gola. Poi, se andrà via Ranieri e verrà Spalletti (e il fatto che la Juve abbia detto allo Zenit che Iaquinta è incedibile potrebbe avvalorare questa ipotesi) potremmo avere un vantaggio ulteriore dato il buono rapporto tra i due.

Per quanto riguarda la coesione tra i quattro mi sembra non ci sarebbero problemi. Legrottaglie tornerebbe a fare ciò che deve fare nella Juve: la riserva. Cannavaro è a fine carriera, ed anche se farà un anno ad alti livelli non può fare 50/60 partite, col rischio poi di vederlo ritirato a fine stagione e con Mexes che nel frattempo ha preso la strada di Milano, sponda rossonera.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/5/2009, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 16/5/2009, 15:06)
Amè Legrottaglie che lo conti a fare....A sto punto compre Kjaer.....

Anto ma vogliamo parlare seriamente oppure fantasticare....?

La realtà è che per l'anno prossimo i tre che si giocheranno il posto saranno Legrottaglie.Cannavaro e Chiellini,quindi gli altri saranno solo delle alternative sicure....

Non ha senso quello che dici,la Juve è questa.

Ragazzi ma quale Mexes,ma veramente credete che vadano ad investire su un centrale di grande spessore ....e Cannavaro che lo hanno preso a fare????

Ma ragionate però....dai....

Per Abbott Juve: Vogliamo scommettere che se ci sono più squadre a volere Mexes questo lo vendono anche per 20 milioni? La Roma scatenerà un asta al miglior offerente e non farà sconti a nessuno proprio perchè gli serve il grano



A questo punto io penso che non prenderanno nessuno al posto di Melberg perchè faranno diventare il quarto Ariaudo.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 16/5/2009, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/5/2009, 17:47)
CITAZIONE (capitano88 @ 16/5/2009, 15:06)
Amè Legrottaglie che lo conti a fare....A sto punto compre Kjaer.....

Anto ma vogliamo parlare seriamente oppure fantasticare....?

La realtà è che per l'anno prossimo i tre che si giocheranno il posto saranno Legrottaglie.Cannavaro e Chiellini,quindi gli altri saranno solo delle alternative sicure....

Non ha senso quello che dici,la Juve è questa.

Ragazzi ma quale Mexes,ma veramente credete che vadano ad investire su un centrale di grande spessore ....e Cannavaro che lo hanno preso a fare????

Ma ragionate però....dai....

Per Abbott Juve: Vogliamo scommettere che se ci sono più squadre a volere Mexes questo lo vendono anche per 20 milioni? La Roma scatenerà un asta al miglior offerente e non farà sconti a nessuno proprio perchè gli serve il grano



A questo punto io penso che non prenderanno nessuno al posto di Melberg perchè faranno diventare il quarto Ariaudo.

Ma perchè, tu pensi di poter costruire il futuro della difesa juventina su Cannavaro? Ti ricordo che ha 36 anni e che questo, molto probabilmente, sarà il suo ultimo anno di carriera. Io cito Mexes in quanto è un difensore di alto livello, giovane e che gioca in una squadra che ha bisogno di danaro, e quindi è più suscettibile alle offerte. Io, fossi la dirigenza, invece di fantasticare su Tevez o simili (dato che la parte offensiva va più che bene con l'innesto di Diego), mi concentrei sull'acquisto di un forte centrale, anche perchè nel 2010 probabilmente Cannavaro si ritira, e a quel punto che facciamo? Torniamo alla coppia Legrottaglie - Chiellini? Ci mangiamo le mani perchè nel frattempo uno dei migliori difensori sul mercato alla nostra portata è passato al Milan? Ovviamente io dico quello che farei io, non quello che faranno i dirigenti. Anche se fossero 20 milioni secondo me sarebbe comunque fattibile. I soldi in cassa ci sono (l'hanno dichiarato gli stessi dirigenti, senza contare l'ottimo bilancio trimestrale) e altre entrate potrebbero arrivare da cessioni (Tiago e Poulsen ad esempio, ma lo stesso Trezeguet).
 
Top
40 replies since 16/5/2009, 11:42   494 views
  Share