Ancora 1 acquisto, cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 11/5/2009, 12:59     +1   -1




Secondo me , se arriva Gasperini tornano Criscito e Palladino di sicuro , a questo punto cedendo Trezeguet , Tiago e l'altra meta' di alcuni giocatori alcuni giocatori in compropieta' dovremmo come minimo incassare 20 mil che consentirebbero l'acquisto di uno tra Thiago Motta e Xabi Alonso . Ci ritroveremmo quindi con una rosa di 25 giocatori che per me non sarebbe affatto male e consentirebbe a Gaperini di avere svariate soluzioni tattiche , adeguati ricambi per far rifiatare i titolari . Ecco Portieri:gigi,manninger,kirev, Difensori : canna , chiello , legrottaglie , criscito , molinaro , de ceglie , grygera , ariaudo
Centrocampisti : sissoko ,zanetti ,marchisio ,motta (xabi) ,poulsen,camoranesi ,marchionni
Attaccanti : Giovinco , Diego , Del Piero , Amauri , Iaquinta , Palladino Cosa ne pensate ? :cool:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 11/5/2009, 16:27     +1   -1




Io penso dipendi dal modulo di Gasperini.

Qualora volesse adattare ai bianconeri il suo spettacolare 3-4-3 (all'occasione 3-4-1-2 per l'inserimento di Diego), in tal caso sarebbe opportuno prendere un degno sostituto di Pavel che possa giocare sull'esterno, anche se Molinaro Grygera De Ceglie e Criscito potrebbero ovviare al problema.

Con il 4-4-2, io sostituirei subito Molinaro ed acquisterei un terzino destro, che possa permetterre a Grygera di rifiatare, nonchè nuovamente un esterno alto di centrocampo.

Capitolo 4-2-3-1 si potrebbe arrangiare, anche se preferirei nuovamente un giocatore al posto di Grygera.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/5/2009, 16:46     +1   -1




QUOTE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 17:27)
Io penso dipendi dal modulo di Gasperini.

Qualora volesse adattare ai bianconeri il suo spettacolare3-4-3 (all'occasione 3-4-1-2 per l'inserimento di Diego), in tal caso sarebbe opportuno prendere un degno sostituto di Pavel che possa giocare sull'esterno, anche se Molinaro Grygera De Ceglie e Criscito potrebbero ovviare al problema.

Con il 4-4-2, io sostituirei subito Molinaro ed acquisterei un terzino destro, che possa permetterre a Grygera di rifiatare, nonchè nuovamente un esterno alto di centrocampo.

Capitolo 4-2-3-1 si potrebbe arrangiare, anche se preferirei nuovamente un giocatore al posto di Grygera.

Col suo 3-4-3 leggermente modificato a 3-4-2-1 ( non a 3-4-1-2 ) ci divertiamo di sicuro cosa ne dici ? 3 dietro : chiello canna e legrottaglie . 4 in mezzo (rombo) sissoko marchisio criscito e diego vertice alto , poi( 2 )giovinco e del piero dietro ad Amauri. Lo spettacolo e' assicurato e secondo me anche i risultati perche' dietro chiello legrottaglie e canna sono un bel muro .
 
Top
kratos_96
view post Posted on 11/5/2009, 16:48     +1   -1




io farei un 4-1-2-1-2 con in difesa cannavaro chiello grygera e moli in difesa arretrato sissoko esterni camo e giovinco,trequartista diego e in attacco amauri e del piero (iaquinta)

poi in caso dovessimo vendere trezeguet io li userei subito x comprare grosso che è un terzino a buon mercato (il prezzo gira intorno ai 7 milioni) e hamsik
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 11/5/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 17:46)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 17:27)
Io penso dipendi dal modulo di Gasperini.

Qualora volesse adattare ai bianconeri il suo spettacolare3-4-3 (all'occasione 3-4-1-2 per l'inserimento di Diego), in tal caso sarebbe opportuno prendere un degno sostituto di Pavel che possa giocare sull'esterno, anche se Molinaro Grygera De Ceglie e Criscito potrebbero ovviare al problema.

Con il 4-4-2, io sostituirei subito Molinaro ed acquisterei un terzino destro, che possa permetterre a Grygera di rifiatare, nonchè nuovamente un esterno alto di centrocampo.

Capitolo 4-2-3-1 si potrebbe arrangiare, anche se preferirei nuovamente un giocatore al posto di Grygera.

Col suo 3-4-3 leggermente modificato a 3-4-2-1 ( non a 3-4-1-2 ) ci divertiamo di sicuro cosa ne dici ? 3 dietro : chiello canna e legrottaglie . 4 in mezzo (rombo) sissoko marchisio criscito e diego vertice alto , poi( 2 )giovinco e del piero dietro ad Amauri. Lo spettacolo e' assicurato e secondo me anche i risultati perche' dietro chiello legrottaglie e canna sono un bel muro .

E come riserve di Legro Chiello e Fabio? Il solo Ariaudo ed in casi estremi Criscito?
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/5/2009, 17:48     +1   -1




io Palladino non lo rivorrei sinceramente...alla fine ha giocato bene solo contro di noi...

rivorrei Criscito invece....

Comunque se sarà il Gaspe il prossimo allenatore ci sarà uno scombussolamente tattico incredibile :ghgh:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 11/5/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 11/5/2009, 17:48)
io farei un 4-1-2-1-2 con in difesa cannavaro chiello grygera e moli in difesa arretrato sissoko esterni camo e giovinco,trequartista diego e in attacco amauri e del piero (iaquinta)

poi in caso dovessimo vendere trezeguet io li userei subito x comprare grosso che è un terzino a buon mercato (il prezzo gira intorno ai 7 milioni) e hamsik

o meglio: Zanetti e Sissoko dietro, Camoranesi e Diego...e in attacco Iaquinta-Amauri
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/5/2009, 21:03     +1   -1




QUOTE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 17:54)
QUOTE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 17:46)
Col suo 3-4-3 leggermente modificato a 3-4-2-1 ( non a 3-4-1-2 ) ci divertiamo di sicuro cosa ne dici ? 3 dietro : chiello canna e legrottaglie . 4 in mezzo (rombo) sissoko marchisio criscito e diego vertice alto , poi( 2 )giovinco e del piero dietro ad Amauri. Lo spettacolo e' assicurato e secondo me anche i risultati perche' dietro chiello legrottaglie e canna sono un bel muro .

E come riserve di Legro Chiello e Fabio? Il solo Ariaudo ed in casi estremi Criscito?

Ti ricordi quando non molto tempo fa' parlavamo di Panucci ? potrebbe essere un ottima riserva e non costa nulla
 
Top
sissoko96
view post Posted on 11/5/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 22:03)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 17:54)
E come riserve di Legro Chiello e Fabio? Il solo Ariaudo ed in casi estremi Criscito?

Ti ricordi quando non molto tempo fa' parlavamo di Panucci ? potrebbe essere un ottima riserva e non costa nulla

si ma poi quello si stanca di stare sempre in panchina.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 11/5/2009, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 22:03)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 17:54)
E come riserve di Legro Chiello e Fabio? Il solo Ariaudo ed in casi estremi Criscito?

Ti ricordi quando non molto tempo fa' parlavamo di Panucci ? potrebbe essere un ottima riserva e non costa nulla

Ricordo benissimo, beh in questo caso ti quoto. Riserva di quel terzetto (in più manterrei Mellberg, non eccelso ma comunque discreto ed onesto lavoratore), non sarebbe male. Certo, poi fra un paio d'anni la difesa sarebbe da rottamare al 90%.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 12/5/2009, 00:50     +1   -1




QUOTE (Black Phoenix™ @ 11/5/2009, 22:53)
QUOTE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 22:03)
Ti ricordi quando non molto tempo fa' parlavamo di Panucci ? potrebbe essere un ottima riserva e non costa nulla

Ricordo benissimo, beh in questo caso ti quoto. Riserva di quel terzetto (in più manterrei Mellberg, non eccelso ma comunque discreto ed onesto lavoratore), non sarebbe male. Certo, poi fra un paio d'anni la difesa sarebbe da rottamare al 90%.

Ti :.quoto: Melberg , per cio' che riguarda la difesa che come giustamente fai notare tra due anni e' da rottamare ( solo mezza pero') abbiamo due anni per provvedere e trovae qualcuno da affiancare a Chiello , Ariaudo , Criscito e De Ceglie . Ricordiamoci poi dei nostri meravigliosi Giovani della primavera , qualcuno del reparto difensivo nel frattempo potrebbe sbocciare definitivamente tipo Fausto Rossi per esempio , quest'anno e' stato vittima di un infortunio che ne ha frenato il lancio ma da quello che aveva fatto vedere nelle amichevoli di precampionato la stoffa sembra avercela e i numeri pure .
 
Top
marcuf
view post Posted on 19/5/2009, 13:53     +1   -1




Diego e ancora da vedere com'e sara forte ,a bisogna vedere in italia, chi sara'l'allenatore della juve e tanto altro, io Giovinca lo inizierei a far giocare di continuo come de ceglie molinaro e ariaudo, magari al centro-campo ci vorrebbe qualche altra cosina...
 
Top
11 replies since 11/5/2009, 12:59   175 views
  Share