Solo tre acquisti per Nesti : di cui due che gia conosciamo

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 11/5/2009, 08:23     +1   -1




Un applauso alla Juve, che ha giocato con una determinazione superiore a quella del Milan. Di questi tempi, meglio cimentarsi lontano da Torino, se il clima è quello vergognoso delle ultime partite. Chi si aspettava una Signora allo sbando, è servito: c'era chi era pronto a godere per la Waterloo di Ranieri. Le mie fonti dicono che gli acquisti saranno 3:
Cannavaro, Diego e Quagliarella. Buffon resta. Trezeguet va via. Nedved, se vuole, continua, ma per molti soldi in meno. Camoranesi è un'incognita. Nel "rombo", verrà provato "vertice basso" Poulsen. Addio a Cassano e Thiago Motta.

carlonesti.it
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/5/2009, 08:31     +1   -1




me lo aspettavo..l'avevo detto di non illudersi..la Juve è finita..
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/5/2009, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 11/5/2009, 09:31)
me lo aspettavo..l'avevo detto di non illudersi..la Juve è finita..

comunque non è che abbia detto chissà cosa di nuovo...due li abbiamo gia...e SE David va via arriva Quagliarella.Mi sembra logico.

Io però continuo a credere che si prendere un terzino sinistro anche perchè Molinaro mancherà tanto (se dovrà operarsi)

E secondo me,poi non mi chiamo Nesti,Verrà ceduto anche Tiago perchè ora a centrocampo abbiamo Diego che da qualità.I quattro centrali credo bastino,per me Ariaudo lo danno in prestito.

Rimane l'incognita terzino destro,ma ripeto con un allenatore che fa gruppo questa juve con Cannavaro,Diego ,Quagliarella ecc...può fare molto bene.
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/5/2009, 09:32     +1   -1




Amè non scherziamo..servono due terzini..un centrocampista che faccia il regista e una seconda punta...e in più devono essere ceduti giocatori come Zebina,Tiago,Poulsen,Salihamzdic..e questo sarebbe il minimo..se poi vi accontentate di un secondo posto e una semifinale di Coppa Italia, il solo Diego e Cannavaro vanno bene..
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/5/2009, 11:08     +1   -1




mandare via david ci posso anche stare......anche se non pienamente d'accordo... ma no per Quagliarella.... concordo per i terzini... Molinaro nn e' all' altezza e grygera e' troppo scarso nella fase difensiva, se Pavel vuole continuare sono felicissimo ma deve stare a disp. del mister (panchina) ovviamente il mister deve essere assolutamente sostituito....con l'arrivo di Diego il recupero di momo e un buon sostituto di pavel con l'attacco che abbiamo secondo me per l'anno prossimo faremo nere parecchie squadrone.........ma tutto sta alla societa'!!!!!! ahime'
 
Top
capitano88
view post Posted on 11/5/2009, 11:29     +1   -1




gli acquisti non credo si fermeranno a Canna e Diego e un attaccante (se parte David),serve un terziono e unregista di qualità da affiancare a Momo....
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/5/2009, 11:36     +1   -1




Scusa e chi sarebbe l'allenatore ?
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/5/2009, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/5/2009, 12:08)
mandare via david ci posso anche stare......anche se non pienamente d'accordo... ma no per Quagliarella.... concordo per i terzini... Molinaro nn e' all' altezza e grygera e' troppo scarso nella fase difensiva, se Pavel vuole continuare sono felicissimo ma deve stare a disp. del mister (panchina) ovviamente il mister deve essere assolutamente sostituito....con l'arrivo di Diego il recupero di momo e un buon sostituto di pavel con l'attacco che abbiamo secondo me per l'anno prossimo faremo nere parecchie squadrone.........ma tutto sta alla societa'!!!!!! ahime'

il sostituto di Nedved è Diego...non arriverà nessun altro..non illudetevi..la prossima stagione sarà un copia di quella di quest'anno..
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 12:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/5/2009, 12:36)
Scusa e chi sarebbe l'allenatore ?

Ormai tre sono i candidati:

Spalletti 45%
Gasperini 35%
Conte 20%­
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 11/5/2009, 12:51     +1   -1




Trezeguet dovrebbe essere rimpiazzato da Quagliarella???????????
:|: :|: :|: ma si scherza vero?

e' una operazione inutile, David e' una macchina da gol, e' inconcepibile pensare di sostituirlo con Quagliarella!!!altra cavolata la presunta cessione di Camoranesi... firmerebbe la morte definitiva di un centrocampo gia' disastrato!!!
e poi, dopo Cannavaro e il presunto arrivo di Diego, ci serve un ottimo terzino!!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/5/2009, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 11/5/2009, 13:51)
Trezeguet dovrebbe essere rimpiazzato da Quagliarella???????????
:|: :|: :|: ma si scherza vero?

e' una operazione inutile, David e' una macchina da gol, e' inconcepibile pensare di sostituirlo con Quagliarella!!!altra cavolata la presunta cessione di Camoranesi... firmerebbe la morte definitiva di un centrocampo gia' disastrato!!!
e poi, dopo Cannavaro e il presunto arrivo di Diego, ci serve un ottimo terzino!!!

uno solo?? e i centrocampisti dove sono??
 
Top
capitano88
view post Posted on 11/5/2009, 13:04     +1   -1




infatti un terzino e un regista di classe....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/5/2009, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 11/5/2009, 14:00)
CITAZIONE (TerryTerry @ 11/5/2009, 13:51)
Trezeguet dovrebbe essere rimpiazzato da Quagliarella???????????
:|: :|: :|: ma si scherza vero?

e' una operazione inutile, David e' una macchina da gol, e' inconcepibile pensare di sostituirlo con Quagliarella!!!altra cavolata la presunta cessione di Camoranesi... firmerebbe la morte definitiva di un centrocampo gia' disastrato!!!
e poi, dopo Cannavaro e il presunto arrivo di Diego, ci serve un ottimo terzino!!!

uno solo?? e i centrocampisti dove sono??

Ovvio, anche il centrocampo va rivisto, e' sottinteso! :.ok:
 
Top
Er_MarrA_10
view post Posted on 11/5/2009, 15:13     +1   -1




io credo che a centrocampo dobbiamo solo trovare uno che possa sostituire sissoko
quando nn c'è e un ala sinistra se va via nedved , tipo silva che a me piace tanto

Giovinco sissoko(Marchisio) Diego(Zanetti) Camoranesi (Marchionni)
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/5/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 11/5/2009, 13:32)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/5/2009, 12:08)
mandare via david ci posso anche stare......anche se non pienamente d'accordo... ma no per Quagliarella.... concordo per i terzini... Molinaro nn e' all' altezza e grygera e' troppo scarso nella fase difensiva, se Pavel vuole continuare sono felicissimo ma deve stare a disp. del mister (panchina) ovviamente il mister deve essere assolutamente sostituito....con l'arrivo di Diego il recupero di momo e un buon sostituto di pavel con l'attacco che abbiamo secondo me per l'anno prossimo faremo nere parecchie squadrone.........ma tutto sta alla societa'!!!!!! ahime'

il sostituto di Nedved è Diego...non arriverà nessun altro..non illudetevi..la prossima stagione sarà un copia di quella di quest'anno..

be' non credo che Diego giochi nella posizione di nedved.... e sinceramente non voglio nemmeno vederlo(vedi Giovinco) speriamo bene...
 
Top
14 replies since 11/5/2009, 08:23   192 views
  Share