[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/5/2009, 14:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Juventus-Atalanta terz' ultima gara di campionato si gioca domenica 17 maggio alle ore 15.00 allo stadio "Olimpico" di Torino.
Per la Juventus infortunati Sissoko, Salihamidzic, Knezevic, Ekdal, Molinaro, Marchisio e De Ceglie; squalificato Chiellini; diffidati Amauri, Tiago e Grygera.
Per l' Atalanta infortunati Ferreira Pinto, Coppola e Talamonti; squalificati Guarente e Padoin; diffidati Padoin, Parravicini, Bellini e Peluso.

image



Edited by zebrone84 - 12/5/2009, 13:31
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/5/2009, 17:52     +1   -1




CI DOBBIAMO AGGRAPPARE ANCHE A QUESTE COSE.....4 POSSIBILE INFORTUNATI PER L'ATALANTA

Potrebbe davvero costare caro all'Atalanta la vittoria sul Genoa. Nella gara di ieri, infatti, ben quattro giocatori della squadra orobica hanno accusato problemi fisici. Per l'attaccante Floccari si parla di una sospetta lesione ai flessori della coscia destra, per Capelli una lieve distrazione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro, per Parravicini alcuni dolori alla schiena ed infine per Peluso una lesione all'adduttore della coscia destra. L'entità dei problemi fisici sarà valutata meglio nei prossimi giorni e la squadra riprenderà ad allenarsi domani in vista del match contro la Juventus.


tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 19:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Martedì la ripresa. Da valutare le condizioni di De Ceglie e Grygera


Dopo il pareggio contro il Milan la squadra lunedì ha beneficiato di un giorno di riposo, ma martedì sarà regolarmente al lavoro a Vinovo per iniziare a preparare la sfida contro l’Atalanta, terz’ultimo impegno di campionato, in programma domenica alle 15.00 allo stadio Olimpico.

Alla ripresa andranno verificate le condizioni di Paolo De Ceglie e Zdenek Grygera, usciti acciaccati dalla sfida di San Siro. De Ceglie, è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo dopo un colpo subito alle coste, nella stessa zona lesionata a febbraio contro il Napoli in Coppa Italia. Gli esami cui è stato sottoposto hanno escluso fratture, al momento evidenti, ma le sue condizioni saranno comunque monitorate nei prossimi giorni. Stessa situazione per Grygera: il difensore ceco, contro il Milan, ha rimediato una forte contusione al piede e anche le sue condizioni, comunque non gravi, verranno valutate martedì.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 11/5/2009, 21:00     +1   -1




De Ceglie se non gioca è meglio! A questo punto spero di vedere Giovinco e non quel morto di Nedved...:bah:
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Atalanta, per i biglietti attesa fino a giovedì


Con il match di ieri sera al Meazza, la Juventus ha finito gli impegni notturni per questa stagione. Le prossime tre gare, contro Atalanta e Lazio all’Olimpico e a Siena, si giocheranno alle ore 15.

Il primo di questi tre impegni è fissato per domenica prossima, 17 maggio, contro l’Atalanta. Ma per sapere se il match sarà aperto al pubblico bisognerà attendere in settimana. Giovedì 14 è in programma la nuova udienza dell’Alta Corte di giustizia sportiva del Coni per decidere sulla sanzione inflitta al club bianconero dopo il match di campionato con l’Inter.

Pertanto, fino ad allora non sarà possibile acquistare i tagliandi per l’accesso allo stadio Olimpico. Solo dopo la sentenza, e l’eventuale cancellazione della sanzione di giocare una gara a porte chiuse, si potrà procedere alla fase di vendita.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
capitano88
view post Posted on 12/5/2009, 11:33     +1   -1




Chiellini squalificato, niente Atalanta





Appena rientrato dall’infortunio, Giorgio Chiellini deve di nuovo fermarsi. Questa volta per squalifica. Il difensore livornese salterà la sfida di domenica con l’Atalanta a causa del giallo rimediato con il Milan. In compenso comincia a svuotarsi l’elenco dei diffidati, di cui fanno parte Tiago, Amauri, Grygera e da oggi anche Poulsen. Per la prossima gara, Ranieri recupera però Nedved e Mellberg che hanno scontato il turno con i rossoneri.

Discorso inverso per l’Atalanta. Per un Doni che rientra dalla squalifica, ecco lo stop per Guarente e Padoin, entrambi fermati dopo il match con il Genoa: il primo espulso e il secondo ammonito dopo la diffida.



juventus.com
 
Top
MaRko_JuventinoDoc
view post Posted on 12/5/2009, 13:11     +1   -1




Vince la Juve, sicuro
 
Top
Fender87
view post Posted on 12/5/2009, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 14:11)
Vince la Juve, sicuro

vieni dal futuro?? :d :
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 13:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 14:11)
Vince la Juve, sicuro

Vabbè abbiamo perso... :bah:
 
Web Web  Top
MaRko_JuventinoDoc
view post Posted on 12/5/2009, 14:38     +1   -1




Eh ok che la Juve sta deludendo ma non è che dovete avere tutta questa diffidenza e poca fiducia. Io ho dato un mio pronostico, staremo a vedere
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/5/2009, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 15:38)
Eh ok che la Juve sta deludendo ma non è che dovete avere tutta questa diffidenza e poca fiducia. Io ho dato un mio pronostico, staremo a vedere

secondo me c' hai azzeccato... :.mandrillaccio :
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 12/5/2009, 17:57     +1   -1




è molto probabile che questa volta che i giocatori sono abbastanza motivati e (minimamente) grintosi, ci saranno un bel po' di possibilita' di vittoria, ma non si sa' mai, meglio stringersi gli attributi fino alla fine... ò_ò
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 19:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 15:38)
Eh ok che la Juve sta deludendo ma non è che dovete avere tutta questa diffidenza e poca fiducia. Io ho dato un mio pronostico, staremo a vedere

Si ma i pronostici portano super sfiga... :.the:

CITAZIONE (sissoko96 @ 12/5/2009, 16:02)
CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 15:38)
Eh ok che la Juve sta deludendo ma non è che dovete avere tutta questa diffidenza e poca fiducia. Io ho dato un mio pronostico, staremo a vedere

secondo me c' hai azzeccato... :.mandrillaccio :

:bah:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 12/5/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 14:11)
Vince la Juve, sicuro

:haha : :haha :
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 19:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juventus torna al lavoro


Dopo la convincente gara di San Siro contro il Milan e il lunedì di riposo concesso da Ranieri, la Juventus ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione, in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta.

Hanno ripreso gradualmente il lavoro De Ceglie e Grygera(quest’ultimo in palestra) che hanno rimediato dei traumi contusivi contro i rossoneri, rispettivamente al costato e al piede. Marchisio che ha cominciato a correre sul campo prima di rientrare in palestra. Lavoro ancora differenziato per Salihamidzic, Ekdal e Sissoko a due mesi esatti dall’intervento di osteosintesi al piede sinistro.

L’unico ad aver saltato il primo allenamento è stato Camoranesi, rimasto in palestra per smaltire una contusione alla coscia sinistra. Per il resto, sul terreno di gioco, consueto programma: riscaldamento, esercizi tecnico-atletici e partitella.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
111 replies since 10/5/2009, 14:45   1586 views
  Share