[Topic unico] Milan-Juventus 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/5/2009, 16:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Milan-Juventus si giocherà domenica 10 maggio alle ore 20.30 allo stadio "Meazza" di Milano.
Per la Juventus infortunati Sissoko, Salihamidzic, Ekdal, Knezevic, Marchisio e Tiago; squalificati Mellberg e Nedved; diffidati Amauri, Chiellini, Tiago e Grygera.
Per il Milan infortunati Gattuso, Borriello, Nesta, Kaladze, Abbiati e Antonini; squalificati nessuno; diffidato Kaladze.

image



Edited by zebrone84 - 10/5/2009, 23:21
 
Web Web  Top
Black Phoenix™
view post Posted on 3/5/2009, 17:58     +1   -1




Evvai! Ci fanno neri!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 3/5/2009, 18:08     +1   -1




due cose possono succedere e tutte e due estreme...

o le prendiamo di santa ragione perdendo 4-5 a zero ...

oppure miracolosamente esce la super prestazione bianconera e vinciamo a Milano.

vie di mezzo non credo ce ne stiano.
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 3/5/2009, 19:08)
due cose possono succedere e tutte e due estreme...

o le prendiamo di santa ragione perdendo 4-5 a zero ...

oppure miracolosamente esce la super prestazione bianconera e vinciamo a Milano.

vie di mezzo non credo ce ne stiano.

:.quoto: :sisi:
 
Web Web  Top
MilesSmiles
view post Posted on 3/5/2009, 18:14     +1   -1




dopo la baraonda negli spogliatoi non ci giurerei che domenica ci saranno Camoranesi e Del Piero, o uno dei 2, il cantante se vuole sa essere vendicativo, chiedere a Trezeguet
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 3/5/2009, 18:21     +1   -1




beh non è che questi due meritino di giocare comunque eh....

oggi soprattutto camoranesi era da prendere a calci in culo
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 3/5/2009, 18:31     +1   -1




si ma sono loro che bene o male ci possono portare in champions, se poi battono la fiacca sappiamo anche i perchè, che non depone a loro favore, pero' è umano che se un allenatore ha esaurito i tifosi possa averlo fatto anche coi giocatori, e qui torniamo al solito nodo, dove cazzo è la società???
Perchè non da un calcio in culo al cantante e affida la squadra a Ferrara per le ultime 4 partite?
Perchè intestardirsi in una situazione sbriciolata e volersi fare del male fino all'ultimo??
Salviamo almeno quel poco che ci resta, in fondo 4 partite sono neanche un mese, poi pensiamo a ricominciare da capo
 
Top
capitano88
view post Posted on 3/5/2009, 18:31     +1   -1




si si....perderemo anche questa..ragazzi firmate la petizione........
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ragazzi ma vi siete chiesti come mai Buffon è uscito 5 minuti prima dagli spogliatoi imprecando contro tutti e scuro in volto??? Bè secondo me centra molto con queste due sostituzioni, secondo me negli spogliatoi sarà successo l' inferno... :sisi:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 3/5/2009, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2009, 20:01)
Ragazzi ma vi siete chiesti come mai Buffon è uscito 5 minuti prima dagli spogliatoi imprecando contro tutti e scuro in volto??? Bè secondo me centra molto con queste due sostituzioni, secondo me negli spogliatoi sarà successo l' inferno... :sisi:

Si credo anch' io; e anche qualcosa di molto pesante per aver scatenato quella reazione di Gigi...

ps: non si puo' avere il video se c'e'?
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Martedì pomeriggio la ripresa


Dopo la sfida con il Lecce, la squadra sta osservando il giorno di riposo programmato. La preparazione ripartirà nel pomeriggio di domani – martedì 5 maggio – con una seduta pomeridiana a Vinovo. Si inizierà così a pensare al big match di domenica prossima in casa del Milan.

Sarà l’occasione per valutare le condizioni di alcuni bianconeri che, a causa di infortunio, avevano saltato il match con i giallorossi. In particolare, mister Ranieri dovrebbe riavere a disposizione Chiellini, Marchisio, Tiago e Molinaro.

Sicuri assenti al Meazza saranno invece Nedved e Mellberg che, a seguito del giallo subito contro i salentini, verranno squalificati dal giudice sportivo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 4/5/2009, 21:48     +1   -1




non oso pensare con quale clima riprenderanno ad allenarsi..o

Edited by Fender87 - 4/5/2009, 23:05
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 4/5/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2009, 19:12)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 3/5/2009, 19:08)
due cose possono succedere e tutte e due estreme...

o le prendiamo di santa ragione perdendo 4-5 a zero ...

oppure miracolosamente esce la super prestazione bianconera e vinciamo a Milano.

vie di mezzo non credo ce ne stiano.

:.quoto: :sisi:

Ti dico la mia: sarà 1-1. La Juve andrà sotto come contro l'Inter, poi l'orgoglio e la rabbia salterà fuori, e ci salveremo agli ultimi minuti. Ma da qui, passa il crocevia per il finale di stagione. Secondo me Milano è fondamentale per il secondo posto (sì, sarò un matto, ma ci credo), potenzialmente il Milan ha 3 gare durissime dopo di noi, e frenarli mostrando chi è la Juve, beh, potrebbe aiutarci molto, e soprattutto far perdere loro il ritmo. Purtroppo i rossoneri ci sono molto superiori, ormai forse abbiamo perso tutto, ma se sfoderiamo un secondo tempo di carattere (cosa che mi aspetto), per le ultime giornate potremmo quanto meno salvare la faccia. E almeno non faremo i preliminari di Champions League.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/5/2009, 22:31     +1   -1




Pe carita' niente pronostici! Quest' anno ci hanno portato una sfortuna incredbile!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 5/5/2009, 07:11     +1   -1




Io spero che finalmente Amauri giochi con Iaquinta...
 
Top
98 replies since 3/5/2009, 16:34   1830 views
  Share