[Topic unico] Ipotesi Lavezzi alla Juventus., Tutte le news qui

« Older   Newer »
  Share  
alexmagno81
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/4/2009, 10:02     +1   -1




CLAMOROSO JUVE, MEGA-OFFERTA PER EL POCHO!
Pronti 20-25 milioni di euro per l'argentino

Lavezzi e Hamsik nel mirino della Vecchia Signora

TORINO - Nella serata di ieri ha preso corpo una clamorosa indiscrezione di mercato che potrebbe sconvolgere le strategie di Juventus e Napoli. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', i bianconeri starebbero preparando una mega offerta per convincere i partenopei a privarsi delle prestazioni sportive di Ezequiel Lavezzi. La dirigenza juventina sarebbe infatti disposta a mettere sul piatto della bilancia almeno 20-25 milioni di euro per vestire di bianconero 'El Pocho'. Una cifra considerevole che, se confermata, potrebbe tradire un mutamento di strategie della Juventus, pronta ad investire più risorse sull'attacco che sul centrocampo.

D.T.



Non so' piu' che dire
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 22/4/2009, 12:30     +1   -1




altra cazzata...

ne ho una forte io: superofferta per stefano tacconi, dopo il ritorno di cannavaro parla l'ex portierone: " sarò io il nuovo buffon"!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/4/2009, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 22/4/2009, 13:30)
altra cazzata...

ne ho una forte io: superofferta per stefano tacconi, dopo il ritorno di cannavaro parla l'ex portierone: " sarò io il nuovo buffon"!

:haha : :haha :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 13:03     +1   -1




olè....

Del Piero,Trezeguet,Iaquinta,Giovinco,Amauri,Diego,Lavezzi,Cassano.

850 mila attaccanti....

olè.....

non sanno più che scrivere ormai....bufale su bufale
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cazzate...
 
Web Web  Top
alexmagno81
view post Posted on 22/4/2009, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 22/4/2009, 13:30)
altra cazzata...

ne ho una forte io: superofferta per stefano tacconi, dopo il ritorno di cannavaro parla l'ex portierone: " sarò io il nuovo buffon"!

si si gioca gioca.....pensi che gli manca la faccia per fare una cosa del genere :ghgh:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 22/4/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 22/4/2009, 14:03)
olè....

Del Piero,Trezeguet,Iaquinta,Giovinco,Amauri,Diego,Lavezzi,Cassano.

850 mila attaccanti....

olè.....

non sanno più che scrivere ormai....bufale su bufale

:.quoto: non credete a tutto quello che scrivono, lo fanno solo x vendere

e se poi la notizia fosse vera, cosa che non è affatto, non voglio essere come l' Inter, 85000 attaccanti :sefz:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 22/4/2009, 15:10     +1   -1




una enorme ca***ta!l'ultima cosa che ci serve sn altri attaccanti!di sicuro la juve nn spreca quasi tutto il suo budjet x un altro attaccante!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 22/4/2009, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 22/4/2009, 14:57)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 22/4/2009, 14:03)
olè....

Del Piero,Trezeguet,Iaquinta,Giovinco,Amauri,Diego,Lavezzi,Cassano.

850 mila attaccanti....

olè.....

non sanno più che scrivere ormai....bufale su bufale

:.quoto: non credete a tutto quello che scrivono, lo fanno solo x vendere

e se poi la notizia fosse vera, cosa che non è affatto, non voglio essere come l' Inter, 85000 attaccanti :sefz:

:.the:

Castagnini: "Lavezzi alla Juve? Fantamercato"

Dopo l'indiscrezione data nella giornata di ieri da Gianluca Di Marzio a Sky di un'offerta della Juventus per Ezequiel Lavezzi, Tuttomercatoweb ha contattato Renzo Castagnini, capo-osservatore bianconero e braccio destro di Alessio Secco (con cui è volato ieri a Valencia per David Silva): impegnato in riunione, Castagnini ha dedicato però pochi minuti per dare una risposta secca sull'argomento. "Mi posso solo limitare a dire che non esiste e non esisterà mai un'operazione con il Napoli per Ezequiel Lavezzi: è solamente fantamercato. Non so sinceramente chi abbia messo in giro queste voci" ha spiegato: i tifosi del Napoli dunque, almeno per quanto riguarda il fronte bianconero, possono dormire sogni tranquilli con il loro Pocho.

tuttomercatoweb.com
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 22/4/2009, 21:07     +1   -1




secondo me è una cazzata immane
 
Top
albertone87
view post Posted on 24/4/2009, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2009, 14:07)
Cazzate...

Che se lo tengano...non fa neanche 10 goal a stagione! per carità di dio! :bah:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 6/5/2009, 07:39     +1   -1




JUVE LAVEZZI : SEMBRA ESSERCI GIA L'ACCORDO CON IL GIOCATORE

Nell’orbita della Juventus entra prepotentemente Ezequiel Lavezzi, astro di prima grandezza alla ricerca di notti in grado di esaltarne la brillantezza. Notti da Champions. La trattativa è nata due mesi fa, subito dopo l’andata della semifinale di Coppa Italia tra la Lazio e la Juve e ha già prodotto passaggi molto significativi (tipo l’appuntamento nello studio del legale utlilizzato dalla Juve per redigere i contratti dei nuovi acquisti), il che ci consente di dire che l’operazione finalizzata all’arrivo dell’attaccante argentino è a uno stadio avanzato. Il che non significa che l’approdo di Lavezzi alla Juve debba essere considerato scontato, perché l’ultima parola spetta naturalmente ad Aurelio De Laurentiis, depositario del diritti sul cartellino del giocatore fino al giugno 2013, ma fin d’ora è assodata la volontà del giocatore, che vorrebbe vestire il bianconero a partire dalla prossima stagione.


L'incontro nello studio dell’avvocato Michele Briamonte ha prodotto una proposta, accettata, per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione e contemplato l’analisi di tutti quegli aspetti (diritti di immagine, ecc.) propri di una trattativa a questo livello. Lavezzi, attraverso i suoi rappresentanti, ha dunque detto sì alle proposte juventine, preferendole a quelle provenienti dall’Inghilterra, ovvero dal Manchester City e dal Liverpool. Un primo passo, fondamentale, è dunque stato compiuto, resta quello impegnativo: raggiungere l’accordo con il Napoli.

A questo proposito va sottolineato che la Juve, seppure soltanto dopo aver parlato con i rappresentanti del giocatore (procedura non proprio ortodossa, ma che accomuna un po’ tutte le società) ha contattato il Napoli e, cosa curiosa, il primo a discutere della faccenda con Pierpaolo Marino sarebbe stato proprio Briamonte. Solo a quel punto il direttore generale napoletano avrebbe discusso della questione con Alessio Secco. Ora va verificato quanto il Napoli sia realmente interessato a opporsi alla partenza del suo asso. La Juve dispone infatti sia della liquidità, sia delle contropartite tecniche per presentare un’offerta degna. Donadoni ha comunicato al duo De Laurentiis-Marino di essere disposto a sacrificare Marek Hamsik e di volere invece la conferma di Lavezzi, ma in certi casi la volontà fondamentale è quella del diretto interessato. E Lavezzi, attraverso le mosse dei suoi rappresentanti, una scelta l’ha fatta. Ora tocca agli altri dare seguito.

Fonte: TuttoSport - Goal.com
 
Top
quebec
view post Posted on 6/5/2009, 09:16     +1   -1




spero che sia una cazzata, ma con l'immagine da quattro soldi che la junventus sta assumendo grazie alla nostra dirigenza posssiamo ambire solo a giocatori mediocri e vecchi (vedi cannavaro anche se lui in particolar modo non mi dispisce), altro che a grandi campioni tant'è vero che ormai anche quei pochi che ci sono rimasti vogliono andare via vedi BUFFON, CAMORANESI, TREZEGUET
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 6/5/2009, 11:54     +1   -1




lavezzi... ma vah... abbiamo del piero e giovinco
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 6/5/2009, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (quebec @ 6/5/2009, 10:16)
spero che sia una cazzata, ma con l'immagine da quattro soldi che la junventus sta assumendo grazie alla nostra dirigenza posssiamo ambire solo a giocatori mediocri e vecchi (vedi cannavaro anche se lui in particolar modo non mi dispisce), altro che a grandi campioni tant'è vero che ormai anche quei pochi che ci sono rimasti vogliono andare via vedi BUFFON, CAMORANESI, TREZEGUET

Lavezzi ha 23 anni!

E poi per lui darei in comproprietà anche Giovinco la formichina a botta a muro
 
Top
27 replies since 22/4/2009, 10:02   389 views
  Share