Un nome per affiancare Momo Sissoko? Sissoko,facile no?

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 12:52     +1   -1




ROMA, 10 aprile - Juve, non c’è solo Diego. Parlando apertamente di trattativa, il brasiliano del Werder Brema ha fatto capire che a Torino andrebbe di corsa. Ma il club bianconero ha anche altri obiettivi. Non solo campioni, ma anche giovani di buona prospettiva. Tra questi c’è sicuramente Moussa Sissoko, 19enne centrocampista del Tolosa. È anche lui di origine maliana, ma non è parente di Momo. E, a differenza del connazionale, ha scelto la cittadinanza francese, tanto che gioca per l’Under 21 transalpina.

Visto che le richieste per il giovane centrocampista cominciano a essere tante - in testa c’è il Liverpool - il Tolosa ha fissato un prezzo abbastanza alto per il suo acquisto: per averlo servono 10-12 milioni. Non poco per un giocatore che non ha ancora vent’anni. A queste cifre, per quanto interessata all’altro Sissoko, la Juve non sarebbe disposta a muoversi. E non sarebbe nemmeno disponibile a partecipare a un’asta. Se però il Tolosa deciderà di abbassare le sue pretese, magari “accontendandosi” di 7-8 milioni di euro, se ne potrà riparlare.

corrieredellosport

image
 
Top
Fender87
view post Posted on 10/4/2009, 13:12     +1   -1




serve qualità non altra forza fisica..
 
Top
forzajuveblog.com
view post Posted on 10/4/2009, 13:37     +1   -1




Beh...non sembra male...



terzo goal:


 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 10/4/2009, 19:49     +1   -1




se riuscissimo a piazzare tiago e poulsen potremmo farci un pensierino
 
Top
GAEPO
view post Posted on 10/4/2009, 21:18     +1   -1




Si ma la cosa bella è che i dirgenti hanno fissato loro un prezzo più basso per un giocatore a cui prospettano un'asta. Sono fuori di testa...
 
Top
sissoko96
view post Posted on 10/4/2009, 21:59     +1   -1




non sarebbe male. Solo che per me è ancora troppo giovane. Io penso che abbiamo già giocatori capaci come Marchisio, Zanetti (anche se si fa male sempre), Tiago (se prende la buona forma) e Poulsen.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/4/2009, 07:26     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 10/4/2009, 22:18)
Si ma la cosa bella è che i dirgenti hanno fissato loro un prezzo più basso per un giocatore a cui prospettano un'asta. Sono fuori di testa...

Hai ragione ! :haha : :haha : :haha :
 
Top
pablo1966
view post Posted on 11/4/2009, 09:05     +1   -1




Per me ce l'abbiamo già in casa: Marchisio. Io credo che abbia le caratteristiche tecniche per completare il centrocampo insieme a Momo.
 
Top
pinturicchiothebest
view post Posted on 12/4/2009, 10:04     +1   -1




secondo me sarebbe meglio mettere lo spagnolo Marcos Senna del Villareal oppure un giocatore De Rossi sono tutti e 2 grandi giocatori.Senna puo dare assist importanti e De Rossi puo' tirare dalla media distanza e fare gol
 
Top
8 replies since 10/4/2009, 12:52   109 views
  Share