Agger-Chiellini

« Older   Newer »
  Share  
Black Phoenix™
view post Posted on 9/4/2009, 14:06     +1   -1




Cosa ve ne pare di questa potenziale coppia centrale per il futuro (considerate che sono entrambi mancini)?
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 9/4/2009, 15:00     +1   -1




No, io voglio mexes
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/4/2009, 16:05     +1   -1




La coppia del futuro e' Chiellini-Ariaudo non mi sembra il caso di spendere una cifra cosi' alta per comprare un centrale giovane come Agger , meglio spenderla per un terzino destro , con il ritorno di Criscito che puo' giocare anche al centro non mi sembra che il reparto centrale sia poi cosi' male .
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 9/4/2009, 21:03     +1   -1




Ariaudo ha talento, ma lo avevano anche Andreolli e Marzorati. Ragazzi siamo sinceri, di quei tanti difensori centrali italiani forti che si sono affermati come ottimi e promettenti, pochi hanno sfondato, quindi io Ariaudo lo terrei come buon 4° e niente più. Agger poi costa intorno agli 8/10 milioni, secondo me abbordabile rispetto al valore reale del giocatore.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 10/4/2009, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 9/4/2009, 17:05)
La coppia del futuro e' Chiellini-Ariaudo non mi sembra il caso di spendere una cifra cosi' alta per comprare un centrale giovane come Agger , meglio spenderla per un terzino destro , con il ritorno di Criscito che puo' giocare anche al centro non mi sembra che il reparto centrale sia poi cosi' male .

:.quoto:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 12:46     +1   -1




non possono giocare due mancini in mezzo.....si darebbero fastidio in fase di impostazione.....e uno di loro dovrebbe giocare con il destro....

no Agger se è mancino può essere solo l'aternativa a Chiellini.
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 14:06   124 views
  Share