Il VADEMECUM per il tifoso bianconero., Cosa dire agli antijuventini se fanno accuse.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 10/4/2009, 00:14 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (Gallo.11 @ 10/4/2009, 01:05)
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

E' diverso il discorso, Calciopoli è stata una bella farsa, lo sanno tutti a parte voi, e i dirigenti juventini, il fatto che il processo penale stia dando palesemente ragione alla juventus perchè, oggettivamente, non aveva fatto nulla, è la realtà. Zaccone ha chiesto una pena congruia perchè le sentenze erano già scritte e si era deciso di condannare la juventus "per venire incontro alla volontà popolare" alla serie B.
 
Top
24 replies since 8/4/2009, 13:44   2728 views
  Share