Il VADEMECUM per il tifoso bianconero., Cosa dire agli antijuventini se fanno accuse.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 8/4/2009, 13:44     +1   +1   -1




juventus-logo

Se ti dicono che Moggi comprava gli arbitri, rispondi:
Su 100.000 telefonate intercettate non si sente mai Moggi parlare con gli arbitri, nè si sente Moggi chiedere favori ai designatori. Nei due processi sportivi del 2006 non si è individuata nemmeno una, dicasi una, partita pilotata dall'arbitro a favore della Juve. Non c'è nessun arbitro, e dico nessuno, che nei processi sportivi sia stato punito per aver favorito in qualche modo la Juventus.
Nelle stagioni 04-05 e 05-06 gli arbitri considerati "amici" hanno diretto la Juve in 34 match con un solo rigore a favore per uno score di 24vittorie-9pareggi-4sconfitte.
In percentuale:
62% vinte
27% pari
9%perse.
Gli arbitri non 'diretti' hanno arbitrato la Juve in 42match con 32vittorie-9pareggi-1sconfitta.
In percentuale:
76,2% vinte
21,4%pari
2,3%perse.

Se ti dicono che i sorteggi erano truccati, rispondi:
Attento a quello che dici. Già un giornalista (un certo Teotino, giornalista molto scarso che scrive su la Stampa e sul Romanista) è stato condannato nel 2007 sia in primo grado che in appello dal Tribunale di Roma per aver affermato che i sorteggi erano truccati. Motivo della condanna? Ovvio, i sorteggi erano regolarissimi!

Se ti dicono che la Juve ha chiesto la serie B, rispondi:
Zaccone non ha chiesto la serie B, ma una pena congrua. E disse, su sollecitazione di Ruperto, che la pena avrebbe dovuto rispettare un identico trattamento a quello riservato alle altre squadre deferite, per le quali era stata richiesta dal Procuratore federale la retrocessione in serie B, con 15 punti di penalizzazione per Lazio e Fiorentina e di 3 punti per Milan…. Leggi le sentenze, prima di parlare…

Se ti dicono che la Juve nel processo sportivo ha patteggiato la serie B, rispondi:
La Juve non ha patteggiato, perchè nel giudizio sportivo non esiste il patteggiamento… sei ignorante come una capra.

Se ti dicono che Giraudo ha chiesto il patteggiamento a Napoli, rispondi:
Giraudo ha chiesto il rito abbreviato, non il patteggiamento. Se non sai cosa è il rito abbreviato sta zitto. Sei ignorante peggio di una capra….

Se ti dicono che Moggi ha dato le tessere svizzere agli arbitri, rispondi:
Questa è una ipotesi dei carabinieri e finora nessun arbitro ha mai confessato di avere una di quelle schede, inoltre le schede svizzere erano intercettabili proprio come quelle italiane.

Se ti dicono che Moggi parlava con Bergamo e Pairetto, rispondi:
Certo che ci parlava, mica era vietato dal codice di giustizia sportiva. Adesso lo è, non prima. Se ignori queste cose, sta zitto, non addentrarti in discorsi troppo complicati per te. Non ti addentrare ... Ci parlavano tutti, con i designatori, in particolare Facchetti, che a casa di Bergamo ci andava pure a dormire.

Se ti dicono che la Juve è stata mandata in B perché Moggi ha dato le schede svizzere, rispondi:
Te lo dico io perchè la Juventus è finita in B! La Juve è stata massacrata in un processo sportivo vergognoso e farsesco durante il quale sono stati violati in quantità industriale articoli della Costituzione (3, 15, 24, 97 e 111), leggi dello stato (per es. la 241/1990) , articoli dello Statuto della FIGC (30, 31 e 32), articoli del Codice di Giustizia Sportiva (1,2,4,6,13, 25 e 37), articoli dello Statuto del CONI ( per es. art.7). Non ti sto a spiegare a cosa si riferiscono. E' STATO VIOLATO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VIOLARE. Leggiti il testo del ricorso al TAR presentato non da Moggi ma da Cobolli Gigli e forse capirai. La risposta alla domanda sta tutta nel ritiro di quel ricorso!

Se ti dicono che la Juve non può chiedere indietro gli scudetti, rispondi:
Il nuovo codice di giustizia sportiva, all’art. 39, prevede che se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo o sono sopraggiunti fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia, tutte le decisioni adottate dagli organi di GS , inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi la corte di giustizia federale. Ma se non conosci queste cose, di cosa stai a parlare ? Capra sei e capra resterai….

Se ti dicono che un conto è la giustizia penale e un conto è la giustizia sportiva (e qui solitamente aggiungono “per quella sportiva basta una telefonata” ) , rispondi:
Se Moggi viene assolto dall’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (e se quindi viene chiarito che le sue modalità operative erano comuni a quelle degli altri dirigenti sportivi) allora esisteranno i presupposti per ricorrere all’art. 39 e per chiedere i danni alla FIGC. E visto che la Juve è una spa quotata in borsa non potrà esimersi dal farlo.

Se ti dicono che nello scandalo del 1980 il Milan e la Lazio andarono in B, ma nessuno venne condannato penalmente, rispondi:
Sei un asino, anzi un proto-asino! Informati prima di ragliare: la legge che punisce la frode nelle competizioni sportive è la 401, approvata nel 1989, proprio a seguito dello scandalo calcio scommesse. Nel 1980 la legge non esisteva e infatti tutti gli indagati vennero rilasciati poiché il fatto, a livello penale, non costituiva reato.

Se stremati dalle tue risposte precise sbottano "ma allora tu pensi che calciopoli sia tutta una favola", rispondi:
Peggio. Calciopoli è stato davvero il più grande scandalo del calcio italiano, ma per quello che hanno fatto alla Juventus. Ascoltami: Ruperto non trova partite taroccate e arbitri corrotti e fa scrivere in sentenza che "è concettualmente ammissibile" alterare la classifica prescindendo dalle singole partite; Il giudice del settore giovanile Benedetto, si dimette dopo il primo processo e scrive a Guido Rossi "Provo ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato"; Sandulli dichiara che "non ci sono illeciti, il campionato 2004-2005 era regolare” ; Il giudice della Corte Federale Serio dice "abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo" ; Ruperto dopo il processo d'appello sbotta "e questa era una Corte? Sembravano quattro amici al bar..."; Guido Rossi, dopo essere giubilato, rivela ”mi avevano detto che bastava far fuori i dirigenti della Juve….Ed invece mi sono accorto che chi comandava, comanda ancora e vuol continuare a comandare”; Il giudice dello scandalo scommesse De Biase definisce tutto il procedimento "un autentico aborto giuridico"; e infine il maestro Enzo Biagi conferma "è un processo basato sul nulla"! Tu cosa sei portato a pensare? Per me, più che scandaloso, è raccapricciante!

Edited by zebrone84 - 11/5/2016, 17:24
 
Top
Elinalapiccolina
view post Posted on 8/4/2009, 23:02     +1   -1




grazieee.. in praica ci hai fatto scuola sucosa rispondere hihih
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 8/4/2009, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/4/2009, 14:44)
Se ti dicono che la Juve non può chiedere indietro gli scudetti, rispondi:

Il nuovo codice di giustizia sportiva, all’art. 39, prevede che se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo o sono sopraggiunti fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia, tutte le decisioni adottate dagli organi di GS , inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi la corte di giustizia federale. Ma se non conosci queste cose, di cosa stai a parlare ? Capra sei e capra resterai….


grazie a GuerreroBianconero

Ma perchè non lo abbiamo ancora fatto?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/4/2009, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 9/4/2009, 00:42)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/4/2009, 14:44)
Se ti dicono che la Juve non può chiedere indietro gli scudetti, rispondi:

Il nuovo codice di giustizia sportiva, all’art. 39, prevede che se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo o sono sopraggiunti fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia, tutte le decisioni adottate dagli organi di GS , inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi la corte di giustizia federale. Ma se non conosci queste cose, di cosa stai a parlare ? Capra sei e capra resterai….


grazie a GuerreroBianconero

Ma perchè non lo abbiamo ancora fatto?

Perchè sennò non saremmo più "simpatici". Avete notato che fino a farsopoli le essere interista era sinonimo di essere simpatico? oltrechè perdente ovvio :8 : A me tutte le volte che sti qua rispolverano "l'operazione simpatia" mi vengono i brividi.
 
Top
Gallo.11
view post Posted on 10/4/2009, 00:05     +1   -1




Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 10/4/2009, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (Gallo.11 @ 10/4/2009, 01:05)
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

E' diverso il discorso, Calciopoli è stata una bella farsa, lo sanno tutti a parte voi, e i dirigenti juventini, il fatto che il processo penale stia dando palesemente ragione alla juventus perchè, oggettivamente, non aveva fatto nulla, è la realtà. Zaccone ha chiesto una pena congruia perchè le sentenze erano già scritte e si era deciso di condannare la juventus "per venire incontro alla volontà popolare" alla serie B.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 06:59     +1   -1




CITAZIONE (Gallo.11 @ 10/4/2009, 01:05)
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

informati prima di affossarti nelle stronzate.


C'è gente molto più illustre di te che ha paragrafato questo processo sulla base di niente (Conosci Enzo Biagi si?).
Se credi che la giustizia sportiva si fondi su basi e prove concrete allora dovresti bucarti di meno e studiare un pò di giurisprudenza e storia del diritto sportivo. :sisi:


Non so se tifi quelle merde di squadre di Inter,Napoli,Roma ecc....so solo che sei poco informati e quindi continuando a parlare ci fai solo la figura della capra.


Alla prossima frase irrispettosa verso noi utenti e verso la juve sarai Bannato.

va bene se un tifoso juventino crede che Moggi abbia rubato ....per carità....ma quando entrano questi personaggi che non tifano juve e accusano senza sapere niente di niente...mi fanno imbestialire.

Edited by Furia di Cheb - 10/4/2009, 08:18
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/4/2009, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (Gallo.11 @ 10/4/2009, 01:05)
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

Non possiamo replicare? invece si'.Visto che sei cosi' poco informato fatti una attenta lettura di questo articolo di poco tempo fa... prima di trarre conclusioni affrettate ed inutili.



LA SVOLTA DEL PROCESSO : ESTROMESSA LA JUVE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' ORA CI SONO ANCORA PIU' POSSIBILITA' CHE CI VENGANO RESTITUITI GLI SCUDI

TORINO, 27 marzo - Martedi scorso Teresa Casoria, presidente della giuria, ha escluso la Juventus dal processo di Calciopoli: essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini.

L’avvocato Paco D’onofrio ci ha mandato il suo parere su questa vicenda.

«Come ho avuto occasione di anticipare nel corso di alcuni interventi pubblici resi all’indomani dell’inizio del processo di Napoli, le questioni lasciate irrisolte dalla frettolosa giustizia sportiva dell’estate del 2006 sarebbero riemerse presto, ben prima dell’ultimo grado di giudizio penale».

«In effetti, è dato recente che i giudici ( statali, a differenza di quelli sportivi che non appartengono all’ordinamento giudiziario), sulla base di un’ampiezza di prove indubbiamente inesistente nel momento in cui si è celebrato Calciopoli davanti agli organi della Figc, ha deciso di estromettere dal processo la Juventus, sollevandola da eventuali responsabilità risarcitorie ed asseverando la nota e ricorrente tesi difensiva della società che, nella rinnovata gestione, si è sempre dichiarata e professata quasi “ vittima” del presunto travalicamento di mansioni che il suo ex Direttore Generale, Luciano Moggi, avrebbe perpetrato nel tempo. Tralasciando ogni questione sul punto, anche nel rispetto del processo che si sta celebrando, non può tuttavia non sottolinearsi che al momento, sulla base di quanto deciso dal collegio partenopeo, non è dato rinvenire alcun profilo di responsabilità del club bianconero, che, quindi, esce dall’agone processuale. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero riassegnati, quale effetto reversibile ( ormai la retrocessione in serie B è stata effettivamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzionatorio della Figc nei confronti della società bianconera si spinse oltre la semplice attribuzione di punti di squalifica ( come per le altre tre squadre coinvolte), ma si decise di retrocedere la squadra appena divenuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scudetto conquistato nel corso di un campionato non sottoposto ad procedimento disciplinare!»

«La non convincente gestione del processo sportivo in termini di garanzie costituzionali e diritti della difesa, nonché l’applicazione delle massime sanzioni possibili, trovarono giustificazione nell’argomento federale secondo cui la Juventus andasse punita con severità esemplare perché aveva beneficiato ed avallato un sistema di corruzione arbitrale. Non è così, a meno che non si consideri più attendibile un giudice sportivo rispetto ad un Tribunale della Repubblica. Ferma restando la mia assoluta convinzione dell’innocenza di Luciano Moggi, in ogni caso, per il solo primo esito processuale napoletano, la Juventus sarebbe legittimata a chiedere la revisione del processo sportivo, chiedendo la rassegnazione degli scudetti illegittimamente revocati (effetto ancora reversibile), quale atto moralmente doveroso nei confronti dei tifosi che ancora si interrogano sulla rinuncia al ricorso al Tar e giuridicamente doveroso nei confronti dei piccoli azionisti che hanno sofferto l’andamento al ribasso del titolo, per le note vicende».

TUTTOSPORT

Capito interista?
 
Top
ghoan99
view post Posted on 28/5/2009, 16:05     +1   -1




grazie, ma ora il brutto è ricordarsi le risposte
 
Top
kratos_96
view post Posted on 28/5/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

-.- ma hai letto tutto ciò che è scritto sul processo in tutto il forum sul processo calciopoli o meglio farsopoli?? non puoi dire certe cose xkè le prove se nn ce le abbimo noi ancora meno le hai tu
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/6/2009, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 9/4/2009, 00:42)
Ma perchè non lo abbiamo ancora fatto?

Semplicemente perchè i "fatti nuovi" ai quali si riferisce l'articolo non ci sono ancora, dato che dobbiamo aspettare la sentenza del processo di Napoli.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/9/2009, 19:13     +1   -1




seocondo me la nuova dirigenza dove andare più a fondo invece più di tanto a lasciato perdere...
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 3/9/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Gallo.11 @ 10/4/2009, 01:05)
Ve le fumate cicco le canne bimbi belli.. tornate sulla terra,le opinioni sono opinioni,ma i fatti sono fatti e calciopoli c'è stata,e non si può negare,non si costruiscono procesis sulla base di niente,state tranquilli,sennò chiunque cammina per strada potrebbe essere incarcerato per un omicidio a caso,quindi finiamola di dire che è tutto una balla.. è lesivo della vostra intelligenza.
P.S. è vero che il vostro avvocato chiese una pena congrua a le altre procesate,ma è proprio questo il problema. Se 2 persone fanno una rapina in una banca,e io passavo di li,mi processano con loro e io SO AL 100% di essere innocente,non chiedo "una pena congrua agli altri due processati" io dico PORCA PUTTANA SONO INNOCENTE E MI GIOCO TUTTO PERCHè Sò DI AVER RAGIONE. E questa è la pura verità,su questo nessuno sano di mente può obbiettare. Se una persona è innocente non chiede pene congrue a gli altri imputati,chiede l'assoluzione e basta. Qui proprio non potete replicare.

beato te che ancora credi a babbo natale...se sei nell'occhio del ciclone e ti trovano insieme a due che hanno fatto una rapina..il tuo avvocato ti dice come minimo di fare il rito abbreviato..male che vada prendi un terzo di pena..ma
siccome farsopoli è una cosa trà voi montezemolo e quel pirla di elkan...poi dopo copollo che vi ha poi dato ibra e vieirà
rincorso anni dal nostro Direttore..la Juve ha voluto far fuori la Triade...che si difendeva da voi e galliani.
solo che degli onesti milanesi, non c'era una telefonata (telekom ha cancellato bene) nonostante bergamo disse: i più che mi chiamavano, erano Facchetti (pace all'anima sua) ed oriali che se non sbaglio ha patteggiato per una questione di passaporti taroccati..poi è vero che quel pirla ..disse la famosa frase da te citata la B ci è congrua e tanti punti di penalizzazione...ma ora siamo quì abbiao vinto anche in B con giornate d'anticipo e non ricordo ho rimosso
l'anno secondo più triste della mia vita..il primo era il 2005 papà è morto senza conoscere quest'onta
ma cosa stò a parlare è tutto image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputazione:
0
Location:
me casa..

Status:


comunque resta il fatto che alla fine ha pagato SOLO la Juve, e le penalità di Milan, Lazio e Fiorentina fan sorridere visto che comunque il Milan si è pure giocato la Champions.
Per non parlare dello scudetto tolto l'anno prima o di quello INCREDIBILMENTE (e SENZA MOTIVO) assegnato all'Inter...

Che c'è del marcio nel calcio si sa (come del resto in tutta Italia, dalla giustizia, ai politici, ai media....) ma non era solo la Triade della Juve a comandare, e penso proprio che più o meno hanno tutti (o quasi) fatto i loro comodi e i loro imbrogli, negli ultimi anni ci sono da ricordare per tutti le "plusvalenze strane" nei bilanci, i passaporti falsi, le iscrizioni al campionato senza soldi... ecc.. ecc... per non parlare delle partite regalate ad altre squadre le ultime giornate di campionato. Poi dulcis in fondo per fare PULIZIA chi mettono presidente di Lega MATARESE!!!! ma scherziamo, è come chimare Totò Riina a fare il ministro della giustizia!

Se non ci fosse il Fantacalcio penso che non seguirei più il calcio da anni.
 
Top
koro90
view post Posted on 31/3/2010, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (ghoan99 @ 28/5/2009, 17:05)
grazie, ma ora il brutto è ricordarsi le risposte

Hahahahahahahaha quoto xDxD
Però devo dire che questo è davvero un grande forum !!!! :1229773541.gif:
 
Top
24 replies since 8/4/2009, 13:44   2726 views
  Share