La Juve parla troppo, qualcun altro, in silenzio, agisce

« Older   Newer »
  Share  
Black Phoenix™
view post Posted on 7/4/2009, 18:17     +1   -1




La dirigenza juventina dovrebbe imparare la lezione. Già in altra data abbiamo messo in evidenza come sia cambiato lo stile della Vecchia Signora. prima si agiva e poi si diceva, ora, invece, è tutto il contrario: si parla e non si concretizza. L'inesperienza degli addetti ai lavori, con Secco e Blanc in primis è di fronte a tutti. La Fiorentina, di contro, grazie al suo "marpione" ed abitueé del calciomercato, Pantaleo Corvino, zitta zitta conclude ed annuncia. Il diesse della Fiorentina, intervistato da "30.mo Minuto" su Toscana Tv ha detto che "se i giornali non riportano notizie di calciomercato non significa che non ci stiamo muovendo. Se è per questo la Fiorentina ha già preso un giocatore. Ma non dirò chi è. Posso dire che non è Zapata e che non è nemmeno un giocatore di cui si è sentito il nome. Un po' come abbiamo fatto con Felipe Melo, che era della Fiorentina già a febbraio quando nessuno lo sapeva. Il fatto che nessuno lo dica vuol dire che sappiamo fare il nostro lavoro".

tuttomercatoweb.com

---



Parole sante, quelle di Corvino... come lo vorrei alla Juve...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 7/4/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 7/4/2009, 19:17)
La dirigenza juventina dovrebbe imparare la lezione. Già in altra data abbiamo messo in evidenza come sia cambiato lo stile della Vecchia Signora. prima si agiva e poi si diceva, ora, invece, è tutto il contrario: si parla e non si concretizza. L'inesperienza degli addetti ai lavori, con Secco e Blanc in primis è di fronte a tutti. La Fiorentina, di contro, grazie al suo "marpione" ed abitueé del calciomercato, Pantaleo Corvino, zitta zitta conclude ed annuncia. Il diesse della Fiorentina, intervistato da "30.mo Minuto" su Toscana Tv ha detto che "se i giornali non riportano notizie di calciomercato non significa che non ci stiamo muovendo. Se è per questo la Fiorentina ha già preso un giocatore. Ma non dirò chi è. Posso dire che non è Zapata e che non è nemmeno un giocatore di cui si è sentito il nome. Un po' come abbiamo fatto con Felipe Melo, che era della Fiorentina già a febbraio quando nessuno lo sapeva. Il fatto che nessuno lo dica vuol dire che sappiamo fare il nostro lavoro".

tuttomercatoweb.com

---



Parole sante, quelle di Corvino... come lo vorrei alla Juve...

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/4/2009, 19:36     +1   -1




Infatti, la societa' parla solo ma non conclude niente, prima invece si parlava poco o nulla e si vinceva... anche da cio' si evence che la Juve ormai non e' piu' la squadra vincente, in tutti i sensi, di una volta.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/4/2009, 19:43     +1   -1




so solo che i nostri dirigenti se non capiscono che stanno gestendo la juve faranno più figuracce che questo è solo l'inizio....

e purtroppo i tifosi bianconeri (me compreso) sono stati veggenti in questo.

Ora sono sicuro che saranno pochissimi gli estimatori di questi incompetenti.

A me più che Corvino mi basta uno che sappia fare il suo lavoro.Senza parlare troppo,L'operazione simpatia sta stancando tutti ormai.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/4/2009, 09:05     +1   -1




QUOTE (Black Phoenix™ @ 7/4/2009, 19:17)
La dirigenza juventina dovrebbe imparare la lezione. Già in altra data abbiamo messo in evidenza come sia cambiato lo stile della Vecchia Signora. prima si agiva e poi si diceva, ora, invece, è tutto il contrario: si parla e non si concretizza. L'inesperienza degli addetti ai lavori, con Secco e Blanc in primis è di fronte a tutti. La Fiorentina, di contro, grazie al suo "marpione" ed abitueé del calciomercato, Pantaleo Corvino, zitta zitta conclude ed annuncia. Il diesse della Fiorentina, intervistato da "30.mo Minuto" su Toscana Tv ha detto che "se i giornali non riportano notizie di calciomercato non significa che non ci stiamo muovendo. Se è per questo la Fiorentina ha già preso un giocatore. Ma non dirò chi è. Posso dire che non è Zapata e che non è nemmeno un giocatore di cui si è sentito il nome. Un po' come abbiamo fatto con Felipe Melo, che era della Fiorentina già a febbraio quando nessuno lo sapeva. Il fatto che nessuno lo dica vuol dire che sappiamo fare il nostro lavoro".

tuttomercatoweb.com

---



Parole sante, quelle di Corvino... come lo vorrei alla Juve...

Allora perche' non date la colpa al CDA che invece di Corvino o altri "Marpioni" ha scelto Secco e Blanc ?
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/4/2009, 17:30     +1   -1




Sembra che il famoso colpo di Corvino sia.....Subotic .....secondo te Subotic lo si puo' definire un colpo ? Non e' che Corvino ha esagerato un pelino ?
 
Top
5 replies since 7/4/2009, 18:17   112 views
  Share