Caso Buffon
Poll choicesVotesStatistics
Lo terrei7 [50.00%]
Lo cederei ed acquisterei un portiere forte (specificare)2 [14.29%]
Lo cederei ed acquisterei un portiere giovane da far crescere con Manninger2 [14.29%]
Non giudico sino a fine stagione, perchè potrebbe recuperare la forma2 [14.29%]
Lo cederei e mi affiderei a Manninger1 [7.14%]
Lo cederei solo ed esclusivamente in casi estremi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Caso Buffon, Voi che fareste?

« Older   Newer »
  Share  
Black Phoenix™
TOPIC_ICON14  view post Posted on 6/4/2009, 19:43     +1   -1




Voi che ne pensate. Io non giudico sino a fine stagione, ma sono molto propenso a prendere Handanovic che tanto male non è (oppure il sogno rimarrebbe Frey), vista anche la plusvalenza assurda che ci permetterebbe di investire in colpi freschi sul mercato.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 6/4/2009, 19:48     +1   -1




Vendiamo Buffon ,prendiamo Frey e coi soldi di Buffon ci facciamo una grande difesa
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/4/2009, 19:53     +1   -1




Lo ripeterò fino alla noia, se si cede puntiamo su un giovane (Fiorillo è veramente un mostro di tecnica e senzo del ruolo) da far crescere all'ombra di Manninger che offre buone garanzie e non farebbe un dramma se il "secondo" esplodesse prima del tempo, e cosi soldi che avanzano ci facciamo davvero una grande difesa.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 6/4/2009, 20:21     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 6/4/2009, 20:53)
Lo ripeterò fino alla noia, se si cede puntiamo su un giovane (Fiorillo è veramente un mostro di tecnica e senzo del ruolo) da far crescere all'ombra di Manninger che offre buone garanzie e non farebbe un dramma se il "secondo" esplodesse prima del tempo, e cosi soldi che avanzano ci facciamo davvero una grande difesa.

Sono con Te Gaepo e ti Stra :.quoto:
 
Top
SkynetJ4F
view post Posted on 6/4/2009, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/4/2009, 20:53)
Lo ripeterò fino alla noia, se si cede puntiamo su un giovane (Fiorillo è veramente un mostro di tecnica e senzo del ruolo) da far crescere all'ombra di Manninger che offre buone garanzie e non farebbe un dramma se il "secondo" esplodesse prima del tempo, e cosi soldi che avanzano ci facciamo davvero una grande difesa.

*
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/4/2009, 12:16     +1   -1




Gigi deve restare.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/4/2009, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/4/2009, 20:53)
Lo ripeterò fino alla noia, se si cede puntiamo su un giovane (Fiorillo è veramente un mostro di tecnica e senzo del ruolo) da far crescere all'ombra di Manninger che offre buone garanzie e non farebbe un dramma se il "secondo" esplodesse prima del tempo, e cosi soldi che avanzano ci facciamo davvero una grande difesa.

anche così mi piacerebbe :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ovviamente lo terrei Gigi è sempre Gigi!!!
 
Web Web  Top
pablo1966
view post Posted on 7/4/2009, 13:18     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 6/4/2009, 20:53)
Lo ripeterò fino alla noia, se si cede puntiamo su un giovane (Fiorillo è veramente un mostro di tecnica e senzo del ruolo) da far crescere all'ombra di Manninger che offre buone garanzie e non farebbe un dramma se il "secondo" esplodesse prima del tempo, e cosi soldi che avanzano ci facciamo davvero una grande difesa.

Ti quoto in pieno, sottolineando il "se si cede Buffon". Io Gigi lo terrei (infatti ho votato di tenerlo) ma se si decidesse di cederlo, facendo bene attenzione a nn darlo ad una diretta concorrente ma all'estero, avremmo parecchi soldi da aggiungere per gli acquisti. Basta nn buttare i soldi come abbiamo fatto ultimamente, a parte Momo.
 
Top
quebec
view post Posted on 7/4/2009, 20:31     +1   -1




per me vatenuto perchè per tornare a grandi livelli non bisogna vendere campioni per comprarne altri, ma aggiungerne altri mettendo mano al PORTAFOGLI
 
Top
KOG/Carmine
view post Posted on 8/4/2009, 23:32     +1   -1




io lo terrei xk cmq è un grande portiere...anke se nn sta attraversando un ottimo periodo di forma
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/4/2009, 10:48     +1   -1




QUOTE (Furia di Cheb @ 6/4/2009, 20:48)
Vendiamo Buffon ,prendiamo Frey e coi soldi di Buffon ci facciamo una grande difesa

Frey ora come ora vale Buffon e Julio Cesar , non credo che a Firenze siano cosi' pirla da farselo scappare. In Ogni caso abbiamo Manninger che offre buone garanzie quindi quei soldi li possiamo usare per rinforzi in altri ruoli
 
Top
11 replies since 6/4/2009, 19:43   120 views
  Share