Guberti gela la Roma: "Alla Juve anche a piedi"

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 6/4/2009, 16:48     +1   -1




Alcun passaggi dell'intervista rilasciata da Stefano Guberti al quotidiano Tuttosport:

Guberti, lo sa che piace tantissimo ai grandi club?
"La cosa mi fa piacere. Cercherò di non deludere e magari di migliorarmi ancora perché c'è sempre da imparare ed io ho la fortuna di avere un allenatore come Conte. Ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo".

La Juve la sta seguendo con grande attenzione. Che cosa prova? Che pensa?
"Tutti i giocatori del mondo vorrebbero indossare la maglia bianconera, far parte di uno dei club che fanno la storia del calcio. Figuratevi per il sottoscritto. A Torino andrei di corsa, anche a piedi. Per adesso è un sogno, speriamo che possa trasformarsi in realtà".

Potrebbe diventare l'erede di Nedved?
"E' insostituibile, si tratta di uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. Però il fatto che i dirigenti juventini pensino a me, mi riempie di gioia e, come detto prima, mi spinge a fare ancora meglio".

Tuttomercatoweb

Beh come riserva un sarebbe male, se poi fosse il prologo all'arrivo di Conte... :@@ : :@@ :
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 6/4/2009, 19:29     +1   -1




Non saprei sai, per quel che cocerne Guberti ti quoto sarebbe una buona riserva da far crescere, ma penso che più che Conte (che vorrei rimanesse al Bari come Guberti da buon tifoso biancorosso) alla Juve vedrei uno come Gasperini, fra i due non so perchè, mi piace di più il gioco dell'ex allenatore delle nostre giovanili.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/4/2009, 19:42     +1   -1




Si come gioco anch'io preferisco quello di Gasperini, ed anche come esperienza è superiore a Conte. Ma il Capitano è il Capitano, un idolo, mi ha trasmesso emozioni irripetibili, un mito assoluto della mia infanzia che ora sta facendo grandi cose da allenatore, cioè vuoi mettere Vedermelo prima come giocatore e poi come allenatore? Il massimo per me. :@@ : :@@ :
 
Top
pablo1966
view post Posted on 7/4/2009, 13:23     +1   -1




Anch'io preferisco Gasperini, poi conosce bene l'ambiente e potrebbe inserire altri giovani.
Certo che alla domanda su Pavel il ragazzo ha dato una risposta che gli ha fatto guadagnare parecchi punti. Io adoro Pavel e quello che ha detto lo condivido in pieno!!!
 
Top
3 replies since 6/4/2009, 16:48   90 views
  Share