Terzino destro ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 31/3/2009, 20:56     +1   -1




Io sono convinto che con Ariaudo Melber Chiellini e Legrottaglie nella zona centrale stiamo a posto....(ma un ottimo centrale sarebbe comunque benvenuto)....

a sinistra con Molinaro e De Ceglie siamo stracoperti....

mentre è a destra che secondo me c'è una zona molto debole.....Grygera è un giocatore da panchina utile anche in mezzo proprio in casi dispetati :ghgh: .....e Zebina è comunque un'incognita per il suo fisico esposto ad infortuni....

però non so proprio sinceramente chi possa prendere il posto a destra ......forse me ne sfugge qualcuno ma di terzini destri non ne ho presenti al momento :sisi:
 
Top
capitano88
view post Posted on 31/3/2009, 23:02     +1   -1




al centro siamo coperti????nn credo.... come terzini anke a me nn me ne vengono...
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 31/3/2009, 23:30     +1   -1




Mi sa che qua è meglio aprire le finestre x fare uscire le stronzate che avete detto. Vi spiego:

Grygera è un giocatore ottimo e nn da panchina come dice Furia di Cheb, è molto utile per far salire la squadra e crossare in area. Poi ha dei piedi buoni e puo tentare pure dalla distanza. Invece credo che Zebina sia da mandare all'Inps.

Parlando dei centrali abbiamo Chiellini che è difensore dell'anno. E legrottaglie che nn mi piace molto il suo modo di giocare ma non gli si può togliere nulla.

Ragazzi abbiamo una delle difese migliori di tutta la serie A, e comunque ricordatevi che siamo secondi, ci sono stati fatti dei torti, siamo andati in serie B e a testa alta ne siamo usciti ed ora stiamo lottando x il campionato.
INTER LADRONA _JUVE PADRONA
 
Top
capitano88
view post Posted on 1/4/2009, 00:35     +1   -1




si ma un ottimo centrale nn lo affiankeresti a Chiello?Legrottaglie ha 33 anni nn si sa se può ripetere ancora un altra stagione così........
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/4/2009, 01:50     +1   -1




QUOTE (Amauri8_91 @ 1/4/2009, 00:30)
Mi sa che qua è meglio aprire le finestre x fare uscire le stronzate che avete detto. Vi spiego:

Grygera è un giocatore ottimo e nn da panchina come dice Furia di Cheb, è molto utile per far salire la squadra e crossare in area. Poi ha dei piedi buoni e puo tentare pure dalla distanza. Invece credo che Zebina sia da mandare all'Inps.

Parlando dei centrali abbiamo Chiellini che è difensore dell'anno. E legrottaglie che nn mi piace molto il suo modo di giocare ma non gli si può togliere nulla.

Ragazzi abbiamo una delle difese migliori di tutta la serie A, e comunque ricordatevi che siamo secondi, ci sono stati fatti dei torti, siamo andati in serie B e a testa alta ne siamo usciti ed ora stiamo lottando x il campionato.
INTER LADRONA _JUVE PADRONA

Ti Stra :.quoto: anche le virgole e ti faccio i complimenti per la chiarezza con cui hai espresso il tuo pensiero.....Gaepo preparati ! ....mi sa che ho trovato un alleato niente male !!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/4/2009, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 1/4/2009, 00:30)
Mi sa che qua è meglio aprire le finestre x fare uscire le stronzate che avete detto. Vi spiego:

un 'altra frase del genere ed è BAN!

Qua la gente che non rispetta le opinioni altrui non è benvenuta

Vatti a leggere il regolamento, vai che è meglio.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/4/2009, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 1/4/2009, 02:50)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 1/4/2009, 00:30)
Mi sa che qua è meglio aprire le finestre x fare uscire le stronzate che avete detto. Vi spiego:

Grygera è un giocatore ottimo e nn da panchina come dice Furia di Cheb, è molto utile per far salire la squadra e crossare in area. Poi ha dei piedi buoni e puo tentare pure dalla distanza. Invece credo che Zebina sia da mandare all'Inps.

Parlando dei centrali abbiamo Chiellini che è difensore dell'anno. E legrottaglie che nn mi piace molto il suo modo di giocare ma non gli si può togliere nulla.

Ragazzi abbiamo una delle difese migliori di tutta la serie A, e comunque ricordatevi che siamo secondi, ci sono stati fatti dei torti, siamo andati in serie B e a testa alta ne siamo usciti ed ora stiamo lottando x il campionato.
INTER LADRONA _JUVE PADRONA

Ti Stra :.quoto: anche le virgole e ti faccio i complimenti per la chiarezza con cui hai espresso il tuo pensiero.....Gaepo preparati ! ....mi sa che ho trovato un alleato niente male !!!

Ah ah, staro attento (ma sempre pronto a dare "battaglia" :ghgh: ). Per me andrebbe preso ad occhi chiusi Zuniga del Siena, ragà è forte sul serio. :sisi:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/4/2009, 09:16     +1   -1




QUOTE (Furia di Cheb @ 1/4/2009, 08:51)
QUOTE (Amauri8_91 @ 1/4/2009, 00:30)
Mi sa che qua è meglio aprire le finestre x fare uscire le stronzate che avete detto. Vi spiego:

un 'altra frase del genere ed è BAN!

Qua la gente che non rispetta le opinioni altrui non è benvenuta

Vatti a leggere il regolamento, vai che è meglio.

Visto che lo avevo quotato e pure con un certo entusiasmo , vorrei porgere le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso dalle parole dell'utente e anche alle persone che si occupano dell'amministrazione del Forum . Non sono stato Io a scrivere quelle frasi pero' avendole quotate mi sembra doveroso chiedere scusa.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/4/2009, 10:38     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 1/4/2009, 09:18)
QUOTE (Bkkjuve @ 1/4/2009, 02:50)
Ti Stra :.quoto: anche le virgole e ti faccio i complimenti per la chiarezza con cui hai espresso il tuo pensiero.....Gaepo preparati ! ....mi sa che ho trovato un alleato niente male !!!

Ah ah, staro attento (ma sempre pronto a dare "battaglia" :ghgh: ). Per me andrebbe preso ad occhi chiusi Zuniga del Siena, ragà è forte sul serio. :sisi:

Onestamente non l'ho mai visto in azione quindi non sono in grado di giudicarlo , sembra cmq. che raccolga i consensi di molti addetti ai lavori infatti se non sbaglio il suo prezzo e' gia' lievitato fino a 10 mil . Secondo te li vale ? Sai cosa stavo pensando ? Una cosa che potrebbe anche sembrare detta per ridere ma poi a rifletterci bene forse non e' poi cosi' ridicola . Ti spiego visto che fenomeni in quel ruolo ce ne sono pochi , quindi chi li ha se li tiene stertti e chi ha una mezza promessa spara cifre alte perche' non proviamo Molinaro a destra con Paolino a sinistra ? Tanto I cross peggio di cosi' e' impossibile farli , va' a sapere che cambiando fascia non succeda il miracolo ! In ogni caso non credo che farebbe una brutta figura , dal punto di vista della continuita' di corsa e della tenuta atletica Molinaro ha pochi rivali ed e' migliorato molto in fase difensiva , Io una pova la farei anche perche' se per sbaglio funziona prendiamo due piccioni con una fava ovvero risolviamo il problema di una fascia destra senza un alternativa a Grygera e liberiamo lo spazio per il lancio definitivo di Paolino a sinistra . Idea pazzerella ma non male a mio parere
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/4/2009, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 1/4/2009, 11:38)
CITAZIONE (GAEPO @ 1/4/2009, 09:18)
Ah ah, staro attento (ma sempre pronto a dare "battaglia" :ghgh: ). Per me andrebbe preso ad occhi chiusi Zuniga del Siena, ragà è forte sul serio. :sisi:

Onestamente non l'ho mai visto in azione quindi non sono in grado di giudicarlo , sembra cmq. che raccolga i consensi di molti addetti ai lavori infatti se non sbaglio il suo prezzo e' gia' lievitato fino a 10 mil . Secondo te li vale ? Sai cosa stavo pensando ? Una cosa che potrebbe anche sembrare detta per ridere ma poi a rifletterci bene forse non e' poi cosi' ridicola . Ti spiego visto che fenomeni in quel ruolo ce ne sono pochi , quindi chi li ha se li tiene stertti e chi ha una mezza promessa spara cifre alte perche' non proviamo Molinaro a destra con Paolino a sinistra ? Tanto I cross peggio di cosi' e' impossibile farli , va' a sapere che cambiando fascia non succeda il miracolo ! In ogni caso non credo che farebbe una brutta figura , dal punto di vista della continuita' di corsa e della tenuta atletica Molinaro ha pochi rivali ed e' migliorato molto in fase difensiva , Io una pova la farei anche perche' se per sbaglio funziona prendiamo due piccioni con una fava ovvero risolviamo il problema di una fascia destra senza un alternativa a Grygera e liberiamo lo spazio per il lancio definitivo di Paolino a sinistra . Idea pazzerella ma non male a mio parere

Eh un è male davvero come idea, c'è da vedere come si potrà adattare Molinaro a destra, di Zambrotta ce ne sono pochini... dopotutto il destro non è il suo piede e non solo per i cross, è proprio l'impostazione mentale a sinistra che va corretta, però si potrebbe fare... facendo così potremmo pure far esordire in prima squadra Fausto Rossi, un fenomeno davvero.
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 1/4/2009, 13:52     +1   -1




Ragazzi,
vi porgo le mie scuse x la frase di prima. Infatti non avrei dovuto giudicare il vostro modo di pensare.
In ogni caso credo che ogni persona possa esprimere il proprio disappunto sulle considerazioni di un altro utente nel rispetto dell'altra persona. Quindi d'ora in poi parlerò con linguaggio corretto senza trascendere "nell'italiano scurrile".

Vi ringrazio per avermi ascoltato
Scusatemi ancora

Attached Image: n1064389763_30147784_3018.jpg

n1064389763_30147784_3018.jpg

 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 15:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zebina se non lo facciamo giocare, come può recuperare la migliore forma??? Io dico che quando Zebina è in forma è il miglior giocatore in quel ruolo.
 
Web Web  Top
capitano88
view post Posted on 1/4/2009, 15:33     +1   -1




quoto Filippo......
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 1/4/2009, 15:36     +1   -1




Beh, secondo me Zebina andrebbe ceduto, e Grygera a mio parere è un giocatore molto più che buono. Tuttavia affiancargli Rafinha in caso di eventuale cessione di Johnatan schifo a me non farebbe affatto..
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/4/2009, 15:44     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 1/4/2009, 16:31)
Zebina se non lo facciamo giocare, come può recuperare la migliore forma??? Io dico che quando Zebina è in forma è il miglior giocatore in quel ruolo.

Hai ragione in parte ovvero secondo me Zebina in quel ruolo e' stato uno dei migliori che ci sono in Italia , il problema e' che finora non e' stato possibile farlo giocare , se fosse riuscito una volta per tutte a risolvere i problemi fisici che ormai lo tengono fermo da un'eternita' credo che Ranieri sara' il primo ad essere felicissimo di potergli restituire il ruolo di terzino destro "titolare"
 
Top
17 replies since 31/3/2009, 20:56   243 views
  Share