Campioni del futuro, I nostri ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 27/3/2009, 19:05     +1   -1




Piu' guardo i nostri ragazzini e piu' mi convinco che tra non molto iniziera' un decennio di gioie e successi bianconeri che rimarra nella storia. Secondo voi quali sono coloro che raggiungeranno lo status di Campione di livello internazionale ? ( Intendo tipo : Buffon , Alex , Nedved e Chiellini ) Io dico Ariaudo , Giovinco e Ayub Daud al 100% , un gradino sotto diciamo con ottime probabilita' di sfondare aggiungo Fausto Rossi , Iago , Castiglia e Pasquato .
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/3/2009, 19:17     +1   -1




Giovinco ,Marchisio,Ariaudo,De Ceglie.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/3/2009, 21:35     +1   -1




Giovinco, Ariaudo, Fausto Rossi e De Ceglie.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 28/3/2009, 11:47     +1   -1




de ceglie, giovinco, iago, daud, ariaudo
 
Top
GAEPO
view post Posted on 28/3/2009, 15:05     +1   -1




Della Primavera Ariaudo, Castiglia, Daud. Quelli già formati Marchisio (due spanne avanti a De Rossi a cui è paragonato) De Ceglie sicuramente. Pasquato ha buonissime probabilità di diventarlo. Giovinco sarà un ottimo giocatore, ma non un campione.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ariaudo, Daud, Yago, F. Rossi, Pasquato e poi Giovinco e Marchisio.
 
Web Web  Top
Black Phoenix™
view post Posted on 29/3/2009, 15:56     +1   -1




Di campioni, io dico Ariaudo, Fausto Rossi (mi è sempre piaciuto una cifra), e Daud, oltre a Marchisio e De Ceglie... Gli altri sopra citati potranno fare delle ottime figure, ed essere ottimi giocatori, ma non campioni.
 
Top
sissoko96
view post Posted on 29/3/2009, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 27/3/2009, 19:05)
Piu' guardo i nostri ragazzini e piu' mi convinco che tra non molto iniziera' un decennio di gioie e successi bianconeri che rimarra nella storia. Secondo voi quali sono coloro che raggiungeranno lo status di Campione di livello internazionale ? ( Intendo tipo : Buffon , Alex , Nedved e Chiellini ) Io dico Ariaudo , Giovinco e Ayub Daud al 100% , un gradino sotto diciamo con ottime probabilita' di sfondare aggiungo Fausto Rossi , Iago , Castiglia e Pasquato .

a questi io aggiungerei Immobile, Ciro Immobile
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 30/3/2009, 08:06     +1   -1




QUOTE (sissoko96 @ 29/3/2009, 17:38)
QUOTE (Bkkjuve @ 27/3/2009, 19:05)
Piu' guardo i nostri ragazzini e piu' mi convinco che tra non molto iniziera' un decennio di gioie e successi bianconeri che rimarra nella storia. Secondo voi quali sono coloro che raggiungeranno lo status di Campione di livello internazionale ? ( Intendo tipo : Buffon , Alex , Nedved e Chiellini ) Io dico Ariaudo , Giovinco e Ayub Daud al 100% , un gradino sotto diciamo con ottime probabilita' di sfondare aggiungo Fausto Rossi , Iago , Castiglia e Pasquato .

a questi io aggiungerei Immobile, Ciro Immobile

:.quoto: Hai perfettamente ragione , a dispetto del cognome svaria su tutto il fronte dell'attacco , grande forza fisica , egoista al punto giusto , buona tecnica individuale e per finire dote indispensabile per una punta " vede la porta " in maniera non comune.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/3/2009, 08:14     +1   -1




Comunque non per fare quello che va sempre controcorrente, ma è presto per dire se tanti son campioni o meno, ricordate Paolucci? Doveva essere questo super fenomeno e invece...o ad esempio Lanzafame? Cioè, molti sono dei potenziali campioni, ma occhio ad esaltarsi troppo.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 30/3/2009, 09:27     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 30/3/2009, 08:14)
Comunque non per fare quello che va sempre controcorrente, ma è presto per dire se tanti son campioni o meno, ricordate Paolucci? Doveva essere questo super fenomeno e invece...o ad esempio Lanzafame? Cioè, molti sono dei potenziali campioni, ma occhio ad esaltarsi troppo.

Vedo che ti sei rimesso perfettamente e che sei nuovamente in splendida forma ! :haha : A parte gli scherzi hai ragione a dire che e' meglio non esaltarsi troppo ma con questi ragazzi e' veramente difficile restare con i piedi per terra , per la qualita' e soprattutto per il numero veramente alto di "potenziali campioni" onestamente da 30 anni a questa parte non mi risulta che abbiamo mai avuto un settore giovanile con un numero di giovani veramente interessanti cosi' alto .
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/3/2009, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 30/3/2009, 09:27)
CITAZIONE (GAEPO @ 30/3/2009, 08:14)
Comunque non per fare quello che va sempre controcorrente, ma è presto per dire se tanti son campioni o meno, ricordate Paolucci? Doveva essere questo super fenomeno e invece...o ad esempio Lanzafame? Cioè, molti sono dei potenziali campioni, ma occhio ad esaltarsi troppo.

Vedo che ti sei rimesso perfettamente e che sei nuovamente in splendida forma ! :haha : A parte gli scherzi hai ragione a dire che e' meglio non esaltarsi troppo ma con questi ragazzi e' veramente difficile restare con i piedi per terra , per la qualita' e soprattutto per il numero veramente alto di "potenziali campioni" onestamente da 30 anni a questa parte non mi risulta che abbiamo mai avuto un settore giovanile con un numero di giovani veramente interessanti cosi' alto .

Quoto, era da tanto che non avevamo tanti potenziali campioni nella primavera, però nella primavera gioca anche gente che finirà in B o in prima categoria, è facile fare i fenomini contro questi, ed è per questo che dicevo di provarli a mandare in prestito un anno in squadre che gli permettano di misurarsi con gente di livello, per vedere chi di loro sfonderà e diverrà un campione, e senza la pressione di dover vincere per forza.
Ps si, sono in formissima :d :
 
Top
11 replies since 27/3/2009, 19:05   168 views
  Share