Ronaldinho, In rotta con Ancellotti

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 27/3/2009, 08:27     +1   -1




Se non ricordp male sul sito Virgilio.it due giorni fa' e' apparsa una notizia secondo cui Ronny sarebbe in rotta con Ancellotti e il Milan vorrebbe scaricare sia lui che Sheva. Io tasterei il terreno non si sa mai , se il prezzo e' da saldi di fine stagione non esiterei un secondo a prenderli tutte e due. Ronaldinho e' un fenomeno che per essere tale ha bisogno di vivere e giocare divertendosi , a Milano con Carletto che vede il Calcio da "Medianaccio come era lui "probabilmente non si diverte molto , in casa nostra sembra che da quel lato le cose potrebbero essee piu' consone al suo carattere specialmente se arrivera' anche Cassano di sicuro non manchera' l'allegria nello spogliatoio . Per Sheva vale piu' o meno lo stesso discorso , le sue penose prestazioni derivano sicuramente da fattori esterni , uno che per anni ha segnato valenghe di gol ed ha terrorizzato le difese con la sua velocita'/potenza/opportunismo non puo' essersi imbrocchito improvvisamente a quel livello e come alternativa alle punte non sarebbe niente male . Io sono e saro' sempre favorevole ad una politica di acquisto di giocatori giovani ma nel loro caso farei un eccezzione a condizione naturalmente che la richiesta fosse veramente da saldo di fine stagione e che loro accettassero anche una riduzione alla cifra dei loro ingaggi che sicuramente e' molto alta.
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 27/3/2009, 08:42     +1   -1




mmm.. direi si a ronaldinho per il fattore "acquisto magliette, + gente allo stadio", ma sheva no... stia dov'è!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 27/3/2009, 10:35     +1   -1




Infatti a parer mio Ronaldinho e' un investimento che si paga da solo con l'enorme intoito che gaantisce la sua immagine.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/3/2009, 11:03     +1   -1




Si ma sul discorso filosofia di gioco, quello che vede il calcio come medianaccio è Ranieri, non Ancelotti, il suo milan ha proposto uno dei gochi più belli degli ultimi 10 anni..la juve di Ranieri, beh, lasciamo perdere....
 
Top
bigB
view post Posted on 27/3/2009, 12:01     +1   -1




no a ronaldinho
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 27/3/2009, 14:29     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 27/3/2009, 11:03)
Si ma sul discorso filosofia di gioco, quello che vede il calcio come medianaccio è Ranieri, non Ancelotti, il suo milan ha proposto uno dei gochi più belli degli ultimi 10 anni..la juve di Ranieri, beh, lasciamo perdere....

Vedo che oggi stai gia' molto meglio ! hehehehe :haha : Se non ricordo male Il suo Milan quest'anno e' venuto a Torino ...ha preso 4 pappine ed e' tornato indietro , dominati sul piano del gioco senza discussione ! ho ancora nella mente il mercenario Zambrotta " asfaltato a piu' riprese da De Ceglie ! CHE GODEREEEE !!!
 
Top
capitano88
view post Posted on 27/3/2009, 14:35     +1   -1




no Sheva nooooooooo...ke vada all Albinoleffe....nn lo voglio alla Juve ne mo ne mai..quel maledetto rigore nn lo dimentico....
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/3/2009, 19:18     +1   -1




giocatori finiti oramai.
 
Top
sissoko96
view post Posted on 27/3/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 27/3/2009, 19:18)
giocatori finiti oramai.

:.quoto:
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 27/3/2009, 21:16     +1   -1




ronaldinho si
 
Top
GAEPO
view post Posted on 28/3/2009, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 27/3/2009, 14:29)
CITAZIONE (GAEPO @ 27/3/2009, 11:03)
Si ma sul discorso filosofia di gioco, quello che vede il calcio come medianaccio è Ranieri, non Ancelotti, il suo milan ha proposto uno dei gochi più belli degli ultimi 10 anni..la juve di Ranieri, beh, lasciamo perdere....

Vedo che oggi stai gia' molto meglio ! hehehehe :haha : Se non ricordo male Il suo Milan quest'anno e' venuto a Torino ...ha preso 4 pappine ed e' tornato indietro , dominati sul piano del gioco senza discussione ! ho ancora nella mente il mercenario Zambrotta " asfaltato a piu' riprese da De Ceglie ! CHE GODEREEEE !!!

Si, mi son ripreso alla grandissima :sefz: lasciamo perdere il milan di quest'anno che obiettivamente è sembra il reparto di geriatria, mi riferivo al Milan di 4-5 anni fa, che dava spettacolo tutte le volte che entrava in campo, una squadra costruita per divertire non per difendersi. Oh però che goduria averlo asfaltato, e comunque se vogliamo trovare il pelo nell'uovo se non si faceva male Nedved (scelta di Ranieri :sefz: ) e non entrava De Ceglie non lo so come andava a finire... :ghgh:
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 28/3/2009, 11:50     +1   -1




sheva non so se lo prenderei, ma ronaldinho non lo prenderei neanche se me lo regalassero
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/3/2009, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 27/3/2009, 19:18)
giocatori finiti oramai.

:.quoto: :sisi:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/3/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 28/3/2009, 11:26)
CITAZIONE (Bkkjuve @ 27/3/2009, 14:29)
Vedo che oggi stai gia' molto meglio ! hehehehe :haha : Se non ricordo male Il suo Milan quest'anno e' venuto a Torino ...ha preso 4 pappine ed e' tornato indietro , dominati sul piano del gioco senza discussione ! ho ancora nella mente il mercenario Zambrotta " asfaltato a piu' riprese da De Ceglie ! CHE GODEREEEE !!!

Si, mi son ripreso alla grandissima :sefz: lasciamo perdere il milan di quest'anno che obiettivamente è sembra il reparto di geriatria, mi riferivo al Milan di 4-5 anni fa, che dava spettacolo tutte le volte che entrava in campo, una squadra costruita per divertire non per difendersi. Oh però che goduria averlo asfaltato, e comunque se vogliamo trovare il pelo nell'uovo se non si faceva male Nedved (scelta di Ranieri :sefz: ) e non entrava De Ceglie non lo so come andava a finire... :ghgh:

vero,era uno dei peggiori di Nedved mai visti alla Juventus quello.

Nella sfortuna fummo fortunati :ghgh: Paolino De Ceglie cambiò letteralmente faccia alla gara,
 
Top
13 replies since 27/3/2009, 08:27   161 views
  Share