Juve, voglia di Hamsik

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 26/3/2009, 12:26     +1   -1




MILANO, 26 marzo 2009 - La Juventus, dopo che anche Blanc ha confermato l'intenzione di investire pesantemente sul mercato, prepara il grande colpo per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Marek Hamsik, 21enne stella slovacca del Napoli che nella Torino bianconera potrebbe diventare l'erede di Pavel Nedved.
Gazzetta dello sport

E' forte ma non so quanto possa servire....
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 26/3/2009, 15:39     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 26/3/2009, 12:26)
MILANO, 26 marzo 2009 - La Juventus, dopo che anche Blanc ha confermato l'intenzione di investire pesantemente sul mercato, prepara il grande colpo per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Marek Hamsik, 21enne stella slovacca del Napoli che nella Torino bianconera potrebbe diventare l'erede di Pavel Nedved.
Gazzetta dello sport

E' forte ma non so quanto possa servire....

:.quoto: Cavoli GAEPO ! ... una cosa su cui siamo d'accordo ! oggi come minimo nevica qui a Bangkok ! :haha :

Ho appena letto che la contropartita sarebbe la meta' del Panterone + Iaquinta ! Mi auguro di cuore che stiano scherzando ! :bomb: :bomb: :bomb: VINCENZO NON SI TOCCAAAAAAAAA !!!!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/3/2009, 15:44     +1   -1




non mi piace questo giocatore,ha un ottimo senso del gol per un centrocampista ma poi in fase di gioco non mi sembra abbia caratteristiche che possano sorprendere.....
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2009, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 26/3/2009, 15:39)
CITAZIONE (GAEPO @ 26/3/2009, 12:26)
MILANO, 26 marzo 2009 - La Juventus, dopo che anche Blanc ha confermato l'intenzione di investire pesantemente sul mercato, prepara il grande colpo per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Marek Hamsik, 21enne stella slovacca del Napoli che nella Torino bianconera potrebbe diventare l'erede di Pavel Nedved.
Gazzetta dello sport

E' forte ma non so quanto possa servire....

:.quoto: Cavoli GAEPO ! ... una cosa su cui siamo d'accordo ! oggi come minimo nevica qui a Bangkok ! :haha :

Ho appena letto che la contropartita sarebbe la meta' del Panterone + Iaquinta ! Mi auguro di cuore che stiano scherzando ! :bomb: :bomb: :bomb: VINCENZO NON SI TOCCAAAAAAAAA !!!!!

Eh eh, è che oggi mi sento poco bene e non sono molto in forma :sefz: - Più che altro il centrocampo della juve ha bisogno di tutto fuorchè di Hamsik, che non è nè un esterno (anche se ci si può adattare) ne un regista, difatti come ho già detto a Napoli il regista è Gargano (io su questo qui ci farei un pensierino...)
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 27/3/2009, 01:03     +1   -1




tanto non c'è niente da fare l'erede di Nedved va preso a tutti i costi altrimenti non si potrà fare il benedetto 4-4-2, detto questo preferisco Hamsik che magari costerà meno dello spagnolo, ed è già ambientato al campionato italiano, pero' questo erede di Nedved non dovrà precludere l'arrivo di un giocatore di qualità da mettere in mezzo al campo, altrimenti saremmo recidivi per il 3° mercato di fila.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/3/2009, 10:06     +1   -1




HAMSIK : 15 MILIONI PIù PALLADINO O IAQUINTA

Cresce la febbre per Marek Hamsik. E' lui il campione del futuro che potrebbe ammortizzare il prossimo addio al calcio di Pavel Nedved. E lo stesso ceco lo ha definito "un grande giocatore", uno da Juve insomma. Hamsik, che ha 21 anni, grandissimi margini di miglioramento pur essendo già ora uno dei migliori centrocampisti del campionato, ed è al Napoli dal 2007 potrebbe essere il "grande colpo" annunciato da Blanc nei giorni scorsi. L'ostacolo più grosso è rappresentato da De Leurentiis che non vuole rinunciare a una delle colonne portanti del suo Napoli, ma è anche vero che quest'estate la voglia di Champions del giocatore potrebbe esplodere e diventerebbe difficile trattenerlo.



Secondo quanto riporta la gazzetta dello Sport per lui sarebbe già pronto un contratto da 3 milioni a stagione, circa il triplo di quello che percepisce a Napoli. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 25-30 milioni, cifra a cui i bianconeri potrebbero avvicinarsi offrendo 15 milioni cash a cui si aggiungerebbe la cessione di Palladino o Iaquinta. In particolare la duttile punta della Nazionale è da mesi nel mirino dei partenopei. Un altro ostacolo da superare è l'interessamento dell'Inter: Hamsik piace a Mourinho e ha l'età per rientrare a pieno nel processo di ringiovanimento che il portoghese vuole mettere in atto.

IL SUSSIDIARIO.NET
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 31/3/2009, 14:19     +1   -1




Se non è il Campione tanto agognato, insieme a Cassano e a Diego (se venisse Marek lo preferirei a Silva), ed ad un difensore centrale di livello possibilmente ambidestro (vedi Zapata o Barzagli), io dico che siamo a posto. Se poi avanzano i soldi per gli esterni, tanto di guadagnato.
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 1/4/2009, 19:16     +1   -1




Io credo che Hamsik non abbia il carattere per stare nella Juve....Hamsik sta bene nel Napoli perchè Hamsik è un casinaro un po come il Cassano dei vecchi tempi e sinceramente la juve non ha bisogno di grane.

 
Top
7 replies since 26/3/2009, 12:26   243 views
  Share