[Topic unico] UFFICIALE : Diego è della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
capitano88
view post Posted on 24/3/2009, 12:40     +1   -1




INCONTRO A PASQUA PER TRATTARE DIEGO

TORINO - Sarebbe in programma nella seconda settimana di aprile l'incontro decisivo tra la Juventus e il Werder Brema per Diego. Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', il club bianconero è sempre più convinto di portare il brasiliano a Torino, anche se nel 4-4-2 di Claudio Ranieri sarebbe difficile trovargli una collocazione: l'incontro tra Juve e Werder, fissato quindi a Pasqua, ha convinto il padre e manager del giocatore, Djair da Cunha, a lasciare Brema, speranzoso di tornare dal Brasile solo quando le parti avranno raggiunto un accordo di massima. Diego vuole circa 4 milioni all'anno e la Juve acconsentirebbe a questa richiesta: sui 30 milioni chiesti dal Werder Brema bisogna invece lavorare, perchè la Juve non è assolutamente disposta a spendere così tanto. Visto che poi c'è anche un certo Cassano...


calciomercato.it

Edited by Furia di Cheb - 24/3/2009, 13:26
 
Top
capitano88
view post Posted on 28/3/2009, 14:00     +1   -1




JUVE, ACCORDO CON DIEGO: ECCO I DETTAGLI!




TORINO - In attesa di trovare un accordo con il Werder Brema, la Juventus avrebbe già posto le basi per un'intesa economica con Diego. Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', il centrocampista brasiliano avrebbe già espresso il suo placet ad un accordo quadriennale che consentirà al giocatore di percepire 3,8 milioni di euro nella prima stagione, fino ad arrivare ai 4,6 dell'ultima, con un ingaggio a crescere legato anche al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi.


calciomercato.it
 
Top
Misajuve
view post Posted on 28/3/2009, 14:29     +1   -1




boh... ma un difensore e un centrocampista no? ... -_-
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 29/3/2009, 15:45     +1   -1




Beh, Diego secondo il mio modesto parere è adattabilissimo al ruolo di regista... con un nuovo Nedved (Silva o Hamsik) e un difensore secondo me siamo appostissimo.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 4/4/2009, 07:36     +1   -1




SE IL WERDER DOVESSE FALLIRE I SUOI OBBIETTIVI STAGIONALI POTREI RIMANERE

La stella brasiliana del Werder Brema, Diego, non rifiuta l'ipotesi di un rinnovo del suo contratto con il club tedesco. Sul centrocampista, legato al Werder sino al 2011, da tempo c'è l'interesse della Juventus, del Manchester City e del Real Madrid.

Diego, comunque, non si tira indietro: “Se dovessimo fallire i nostri obiettivi stagionali, mi assumerei le mie responsabilità, così come tutti quanti i miei compagni - ha detto al Weser-Kurier - in questo caso non potrei andarmene dal Werder".

E a chi gli chiede di un eventuale prolungamento del contratto, Diego dice: "Anche questa è un'opportunità, certo. Se qualcuno farà un'offerta per me, il Werder dovrà decidere se reinvestire i soldi o proseguire l'avventura assieme", ha concluso.

tuttojuve,com
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 4/4/2009, 09:48     +1   -1




Diego-Juve: blitz a Torino
E Ranieri dà il via libera


ecco incontra l'agente del brasiliano, vera alternativa a Hamsik. Il tecnico dice sì. Blanc al Cda: "Venti milioni per sostituire Nedved"


TORINO, 4 aprile 2009 - Diego, come il sole all’improvviso. Così, la Juventus rispolvera l’asso brasiliano e riapre la terza via. Vero, l’interesse per il centrocampista del Werder Brema non era mai (definitivamente) tramontato. Beh, all’improvviso l’idea riprende quota. Succede ieri mattina, a Torino, dove il d.s. Secco incontra Giacomo Petralito, agente Fifa e principale intermediario per un possibile trasferimento del brasiliano alla Juventus. Si è trattato, soprattutto, di un aggiornamento sulle ultime novità della trattativa.
RANIERI DICE SI' - Una in particolare: la convinzione che (anche) Diego possa inserirsi negli schemi disegnati da Ranieri. Convinzione maturata dallo staff tecnico, in sintonia con gli uomini-mercato della Juve. La discussione è in divenire, ma questa ormai pare la tendenza. Insomma, la nuova Juventus potrà pure cambiare modulo. Diego, la terza via che torna, un’idea in più, della quale si è discusso anche nel cda. di ieri dove si è parlato soprattutto degli ultimi progressi del nuovo stadio.
HAMSIK, A PRESCINDERE - Ma Blanc, con i consiglieri bianconeri, ha fatto anche il punto sul prossimo mercato. Confermando che per sostituire Nedved verranno investiti almeno 20 milioni. Ribadendo che nella lista dei candidati c’è (anche) Diego, ma soprattutto Hamsik. Il brasiliano del Werder è la principale alternativa. Diego, intanto, dice: "Se con il Werder dovessimo fallire gli obiettivi stagionali, non potrei andarmene. Anche il rinnovo è un’opportunità e se qualcuno farà un’offerta per me deciderà il club". Vabbè, si vedrà.
DAVID ADIEU - Altri appunti: a giugno si cercherà di vendere Trezeguet. Di questo il cda non ha discusso, non c’era bisogno, il sentiero è ormai tracciato. Lo ribadisce Caliendo. Il procuratore, "vicino" all’attaccante francese, rilancia: "Ci sono grossi interessamenti da Spagna e Inghilterra. Quest’anno penso che il Barcellona ritenterà la carica". Si vedrà, a Torino aspettano notizie: telefonata o fax, non farà differenza.
NEL NOME DEL PADRE - Ieri, in corso Galileo Ferraris, hanno pure steso il tappeto rosso. Perché nella sede bianconera è arrivato Al-Saadi Gheddafi, il figlio del Colonnello. Promemoria: la finanziaria libica Lafico detiene il 6,5 per cento delle azioni bianconere e resta il secondo azionista del club. Insomma, la famiglia Gheddafi alla Juventus resta di casa. E così l’amministratore delegato Blanc ha personalmente mostrato ad Al-Saadi il video di presentazione e il nuovo modello in scala dello stadio che verrà. Gheddafi junior ha apprezzato, molto. Non ha escluso di poter coinvolgere nell’operazione qualche importante società libica. E ha ricordato il suo esordio in serie A. Era il 2 maggio 2004, si giocava Perugia-Juventus. Vinse la squadra di Cosmi 1-0. Il figlio del Colonnello giocò gli ultimi 20 minuti. Alla fine si stese negli spogliatoi, esausto ed euforico, tenendo stretta una maglia bianconera. Raccontano che restò così fino al tramonto.

gazzetta.it
 
Top
albertone87
view post Posted on 4/4/2009, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 29/3/2009, 16:45)
Beh, Diego secondo il mio modesto parere è adattabilissimo al ruolo di regista... con un nuovo Nedved (Silva o Hamsik) e un difensore secondo me siamo appostissimo.

Si potrebbe giocare più indietro, come ha fatto Zidane nella francia!
 
Top
capitano88
view post Posted on 4/4/2009, 12:00     +1   -1




Iniziato il countdown per il 'crack'



TORINO - Un grande colpo entro aprile. Questa la strategia della Juventus per il mercato estivo. Sul piatto 20-25 milioni di euro messi a disposizione dal management di Corso Galileo Ferraris al tecnico Ranieri per la 'stella' che nella prossima stagione dovrà servire ai bianconeri per compiere il definitivo salto di qualità. Per 'TuttoSport' il lotto dei candidati passa da quattro nomi: Silva, Diego, Ribery e Hamsik, con il brasiliano del Werder Brema al momento favorito.


calciomercato.it
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 4/4/2009, 15:22     +1   -1




DOPO PASQUA NOVITA' IMPORTANTI SU DIEGO

TORINO, 4 aprile - Nelle ultime ore il nome di Diego sta scalando posizioni nelle gerarchie di mercato della Juventus e si è addirittura parlato di un blitz torinese di Giacomo Petralito, agente Fifa rappresentante del brasiliano in Italia e intermediario nelle trattative con il Werder Brema. Un blitz durante il quale il procuratore italo-svizzero avrebbe fatto il punto della situazione con il direttore sportivo bianconero Alessio Secco. A smentire ogni cosa ci ha pensato il diretto interessato, che ai microfoni di calciomercato.it ha dichiarato: «Come facevo ad incontrare Secco se io sono in Germania? Ho ancora il biglietto aereo conservato, sono in Germania da giovedì. A Brema? No, a Stoccarda, per affari personali». Sullo stato delle trattative tra bianconeri e Werder Brema, l'agente Fifa ha però aggiunto: «Per avere novità importanti bisognerà attendere dopo Pasqua. Venti milioni dall'Inter? Lasciate perdere, lo ripeto, dopo Pasqua potremo avere qualche elemento in più per parlare».

tuttosport
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 6/4/2009, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (albertone87 @ 4/4/2009, 12:12)
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 29/3/2009, 16:45)
Beh, Diego secondo il mio modesto parere è adattabilissimo al ruolo di regista... con un nuovo Nedved (Silva o Hamsik) e un difensore secondo me siamo appostissimo.

Si potrebbe giocare più indietro, come ha fatto Zidane nella francia!

Peccato che non ci siano le possibilità economiche. Sennò con Silva o Hamsik avremmo fatto molto molto bene.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/4/2009, 16:40     +1   -1




Juventus, il padre di Diego: "Forse ci siamo"

Il trequartista del Werder Brema, Diego Ribas da Cunha (24), sarebbe ad un passo dalla Juventus. Lo rivela a Tuttosport il padre del giocatore, che da mesi lavora e spinge per una soluzione positiva della trattativa: "Forse ci siamo. La mia sensazione è che questa volta la Juve faccia sul serio. L'interesse per Diego c'è. Credo che i dirigenti bianconeri e quelli del Werder non si siano ancora parlati, ma so che dovrebbero farlo nei prossimi giorni. Perlomeno è quanto mi hanno assicurato", spiega papà Djair, raggiunto telefonicamente in Brasile, ma pronto a tornare dal figlio per seguire da vicino la trattativa: "Subito dopo Pasqua sarò a Brema, dove mi fermerò 15 giorni. E quando dico che mi fermerò intendo che starò in Europa. Se tornerò a Torino? Riparliamone tra quindici giorni, per quella data spero di darvi tutti i dettagli dell'operazione". L'affare potrebbe chiudersi nel giro di poche settimane, perchè la "Signora" è interessata a Diego e Diego vuole fortemente la "Signora", come conferma Djair Ribas da Cunha: "Ve l'ho già detto in un'altra occasione, mio figlio sogna di giocare in un club che possa puntare alla vittoria in Champions League e la Juve risponde a questo requisito. Diego ha in testa i prossimi impegni del Werder, ma pensa anche alla prossima stagione. Quella vuole disputarla in bianconero. Io, insieme ad altre persone che mi aiutano in questa trattativa, sto lavorando per accontentarlo".

Tuttomercatoweb

si vede che dei nomi fatti pre il "colpo" Diego è il meno oneroso. Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 6/4/2009, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/4/2009, 17:40)
Juventus, il padre di Diego: "Forse ci siamo"

Il trequartista del Werder Brema, Diego Ribas da Cunha (24), sarebbe ad un passo dalla Juventus. Lo rivela a Tuttosport il padre del giocatore, che da mesi lavora e spinge per una soluzione positiva della trattativa: "Forse ci siamo. La mia sensazione è che questa volta la Juve faccia sul serio. L'interesse per Diego c'è. Credo che i dirigenti bianconeri e quelli del Werder non si siano ancora parlati, ma so che dovrebbero farlo nei prossimi giorni. Perlomeno è quanto mi hanno assicurato", spiega papà Djair, raggiunto telefonicamente in Brasile, ma pronto a tornare dal figlio per seguire da vicino la trattativa: "Subito dopo Pasqua sarò a Brema, dove mi fermerò 15 giorni. E quando dico che mi fermerò intendo che starò in Europa. Se tornerò a Torino? Riparliamone tra quindici giorni, per quella data spero di darvi tutti i dettagli dell'operazione". L'affare potrebbe chiudersi nel giro di poche settimane, perchè la "Signora" è interessata a Diego e Diego vuole fortemente la "Signora", come conferma Djair Ribas da Cunha: "Ve l'ho già detto in un'altra occasione, mio figlio sogna di giocare in un club che possa puntare alla vittoria in Champions League e la Juve risponde a questo requisito. Diego ha in testa i prossimi impegni del Werder, ma pensa anche alla prossima stagione. Quella vuole disputarla in bianconero. Io, insieme ad altre persone che mi aiutano in questa trattativa, sto lavorando per accontentarlo".

Tuttomercatoweb

si vede che dei nomi fatti pre il "colpo" Diego è il meno oneroso. Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore.

Se avesse voluto fare le cose alla solita maniera della dirigenza, prendeva Malouda o Hamsik e spendeva la metà. Secondo me è inferiore come prezzo solo a Silva, ma se i bianconeri per lo spagnolo si fossero mossi prima, anche lui si poteva prendere ad un ottimo prezzo.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 6/4/2009, 19:38     +1   -1




Diego dentro l'uovo di Pasqua?


Tra David Silva e Diego la Juve avrebbe scelto... entrambi. Di certo il talento brasiliano del Werder Brema sembra essere vicinissimo all'accordo con i bianconeri. La trattativa sembra essere a buon punto, tanto che potrebbe andare in porto nei giorni di Pasqua, forse prima della sfida con l'Inter. A Torino, però, stanno pensando anche di vendere Buffon, opaco ultimamente, per fare cassa e portare a casa anche lo stesso Silva e Quagliarella.

Insomma, il grande affronto, cedere una delle proprie stelle per rinforzare la squadra con dei campioni, non sarebbe utopia.

L'idea "indecente" si sta facendo largo piano piano, ma non è campata per aria. Parlano i fatti. La Juve ha scoperto che Buffon, quello rientrato nel 2009 da un lungo infortunio, non è più invincibile. Non tanto per i gol subiti, quanto per un certo senso di insicurezza che trasmette anche in fasi meno fondamentali della partita. E visto che quando tra i pali c'era Manninger i risultati arrivavano lo stesso, è facile fare uno più uno.

Tant'è vero che ultimamente l'agente Martina ha detto che davanti a una proposta folle Buffon potrebbe andarsene.

E allora con quei soldi (50 milioni?) in corso Galileo Ferraris potrebbero fare follie sul mercato. O almeno inserire in rosa quei due/tre giocatori di qualità di cui Ranieri ha tanto bisogno.

A partire da Diego, che, indipendentemente, dalle partenza, è a un passo dal bianconero. A giorni dovrebbe esserci l'incontro tra Juve e Werder e il padre del giocatore Djair, ha confermato che sarà in Europa. Sottolineando che non farà tappa solo in Germania...

Per gli altri colpi, invece, non è un mistero che in cima alla lista ci siano Silva e Quagliarella. Il primo sarà il sostituto di Nedved, o perlomeno la sua spalla se Pavel rimanderà di un altro anno il suo ritiro. Il secondo, invece, potrebbere prendere il posto del "musone" Trezeguet.

fonte: tuttomercatoweb.com

---



Non lo faranno mai, ma perchè metto questa notizia? Boh, forse perchè dal punto di vista economico non è impossibile; facendo due calcoli, 40 milioni di Buffon più 15 di Trezeguet, più i 25 messi a disposizione dalla dirigenza in tutto fanno 80. Più un'altra quindicina dalle cessioni di Tiago Poulsen Salihamidzic e compagnia bella sono 95. Sappiamo con certezza che il prezzo di Quagliarella è fissato intorno ai 10/12 milioni, così come quello di Silva è di 25. Ponendo anche 25 milioni per Diego, se ne spendono "solo" 60, e ne rimangono ben 35 per rinforzare la rosa con un buon portiere (anche se Manninger-Chimenti è già molto affidabile) un buon difensore ed eventualmente un esterno ambidestro. Io dico che se lo fanno (ma non lo fanno), mi sposo Secco. :@@ : :@@ : :@@ : :@@ :
 
Top
SkynetJ4F
view post Posted on 6/4/2009, 22:58     +1   -1




il mio parere e che la vecchia juve non avrebbe puntato ne a diego ne amauri... alla vecchia juve non piacevano tanto i brasiliani...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 7/4/2009, 03:58     +1   -1




Non piacevano i sudamericani per via delle trasferte a cui venivano sottoposti quando venivano convocati in nazionale , Amauri non rientra nella categoria perche' Dunga ha fatto capire molto chiaramente che per adesso e' contento di quelli che ha davanti e l'unico motivo per cui lo convocherebbe ( una volta e non di piu' ) sarebbe per farci un dispetto a Noi. Diego e' ancora tutto da vedere se lo prenderemo
 
Top
299 replies since 24/3/2009, 12:40   4471 views
  Share