[Topic unico] Ipotesi Cassano alla Juventus., Tutte le news qui.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 24/3/2009, 13:22     +1   -1




CASSANO VERRA' ALLA JUVE A PRESCINDERE DA GIOVINCO E DEL PIERO

FIRENZE, 24 marzo - Il misterioso motivo per cui Antonio Cassano non è stato convocato in Nazionale lo spiegherà questa mattina Marcello Lippi nell’attesissima conferenza stampa nell’Aula Magna di Coverciano ma, intanto, fa sempre più discutere il suo futuro. Il campione della Samp è in mano alla Juve che da diversi mesi sta lavorando per portarlo a Torino. Lo voleva già ai tempi della serie B e poi anche due anni fa per ricostruirlo dopo i problemi madridisti, figuriamoci ora che ha raggiunto il top della condizione fisica e della maturità. Moratti, quindi, a meno di clamorose sorprese, può mettersi da parte. Così come il Milan e qualsiasi altro pretendente. Perché i dirigenti di corso Galileo Ferraris hanno raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage mentre stanno ancora discutendo con la Samp. Il cartellino del giocatore costa venti milioni e il diesse Alessio Secco vorrebbe inserirci un giocatore che, comunque, non sarà Giovinco. Sebastian è assolutamente incedibile e la Samp ne ha preso atto proprio.

STRATEGIE - La Juventus, però, prima di affondare i colpi deve valutare per bene la sua situazione interna perché uno come lui non arriva certo per fare la panchina. Bisogna, innanzitutto, capire la posizione di Iaquinta che con le ultime prestazioni sta confermando di essere un giocatore importante per il futuro. Poi, ovviamente, trovare una sistemazione adeguata per Trezeguet. L’ad Jean Claude Blanc non è intenzionato a svenderlo. Sul francese c’è il Lione ma potrebbe arrivare una proposta dal Milan considerando che Ronaldinho lascia a desiderare e Shevchenkoresta un punto interrogativo.

CON DEL PIERO - C’è, tra l’altro, anche da convincere e tranquillizzare Del Piero, la bandiera, l’uomo simbolo della vecchia e dell’attuale Juventus. Il capitano sa bene che Cassano con il tempo sarà il suo sostituto naturale ma vuol capire le intenzioni tecniche. Sapere dal tecnico, per esempio, se c’è l’intenzione di disegnare una squadra che coinvolga lui e Fantantonio assieme almeno nella prima stagione. Alex si sente ancora integro e disponibile. I dirigenti, d’altra parte, cercheranno di fargli capire l’importanza di non perdere uno con le qualità di Cassano visto che la carta d’identità del campione di San Vendemiano non porta garanzie per il futuro e la concorrenza sarebbe pronta ad approfittare della situazione.
TUTTOSPORT

Giusto :sisi: se si vuol vincere bisogna che ci siano più campioni possibilii
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Siamo arrivati al topic unico... :sefz:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 24/3/2009, 13:40     +1   -1




eh si mi sa che da ora fino a giugno ci saranno tante di quelle news che non basterà tutto il circuito di FC :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/3/2009, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 24/3/2009, 13:22)
CASSANO VERRA' ALLA JUVE A PRESCINDERE DA GIOVINCO E DEL PIERO

FIRENZE, 24 marzo - Il misterioso motivo per cui Antonio Cassano non è stato convocato in Nazionale lo spiegherà questa mattina Marcello Lippi nell’attesissima conferenza stampa nell’Aula Magna di Coverciano ma, intanto, fa sempre più discutere il suo futuro. Il campione della Samp è in mano alla Juve che da diversi mesi sta lavorando per portarlo a Torino. Lo voleva già ai tempi della serie B e poi anche due anni fa per ricostruirlo dopo i problemi madridisti, figuriamoci ora che ha raggiunto il top della condizione fisica e della maturità. Moratti, quindi, a meno di clamorose sorprese, può mettersi da parte. Così come il Milan e qualsiasi altro pretendente. Perché i dirigenti di corso Galileo Ferraris hanno raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage mentre stanno ancora discutendo con la Samp. Il cartellino del giocatore costa venti milioni e il diesse Alessio Secco vorrebbe inserirci un giocatore che, comunque, non sarà Giovinco. Sebastian è assolutamente incedibile e la Samp ne ha preso atto proprio.

STRATEGIE - La Juventus, però, prima di affondare i colpi deve valutare per bene la sua situazione interna perché uno come lui non arriva certo per fare la panchina. Bisogna, innanzitutto, capire la posizione di Iaquinta che con le ultime prestazioni sta confermando di essere un giocatore importante per il futuro. Poi, ovviamente, trovare una sistemazione adeguata per Trezeguet. L’ad Jean Claude Blanc non è intenzionato a svenderlo. Sul francese c’è il Lione ma potrebbe arrivare una proposta dal Milan considerando che Ronaldinho lascia a desiderare e Shevchenkoresta un punto interrogativo.

CON DEL PIERO - C’è, tra l’altro, anche da convincere e tranquillizzare Del Piero, la bandiera, l’uomo simbolo della vecchia e dell’attuale Juventus. Il capitano sa bene che Cassano con il tempo sarà il suo sostituto naturale ma vuol capire le intenzioni tecniche. Sapere dal tecnico, per esempio, se c’è l’intenzione di disegnare una squadra che coinvolga lui e Fantantonio assieme almeno nella prima stagione. Alex si sente ancora integro e disponibile. I dirigenti, d’altra parte, cercheranno di fargli capire l’importanza di non perdere uno con le qualità di Cassano visto che la carta d’identità del campione di San Vendemiano non porta garanzie per il futuro e la concorrenza sarebbe pronta ad approfittare della situazione.
TUTTOSPORT

Giusto :sisi: se si vuol vincere bisogna che ci siano più campioni possibilii

Appunto, lasciamo pedere Cassano e concentriamoci su un campione vero e non solo con i piedi, mi riferisco ad essere un campione sotto tutti gli aspetti. :sisi:

P.s: che tristezza vedere un pezzo della storia juventina messo all'asta (e alla berlina) di chi della juventus non è niente e rappresenta solo uno dei punti più bassi della storia di questa società.
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 24/3/2009, 16:03     +1   -1




ma dai... trezeguet è incedibile... che ce ne facciamo di cassano se arriva diego?
cassano diego del piero giovinco tutti piuttosto simili, vabbè, poi son tutte cazzate dei giornalisti che non sanno cosa scrivere in tutto il giorno!
 
Top
bidzina
view post Posted on 24/3/2009, 16:15     +1   -1




i don't want this transfer!!!
we don't need cassano!!!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 24/3/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/3/2009, 13:36)
Siamo arrivati al topic unico... :sefz:

:ghgh: addirittura
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 24/3/2009, 17:18     +1   -1




Ci siamo lamentati per un anno della mancanza di piedi buoni e di fantasia , adesso che dovrebbero arrivare due come Diego e Cassano che possiedono piedi buoni e fantasia c'e' gia' qualcuno che inizia a dire che sono doppioni , che con Giovinco non sono compatibili , che due sono troppi ecc. ecc. Inizio a pensare che molti di Noi ( Io compreso sia chiaro ) se non hanno qualche argomento da criticare non dormono la notte !
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 24/3/2009, 17:18)
Ci siamo lamentati per un anno della mancanza di piedi buoni e di fantasia , adesso che dovrebbero arrivare due come Diego e Cassano che possiedono piedi buoni e fantasia c'e' gia' qualcuno che inizia a dire che sono doppioni , che con Giovinco non sono compatibili , che due sono troppi ecc. ecc. Inizio a pensare che molti di Noi ( Io compreso sia chiaro ) se non hanno qualche argomento da criticare non dormono la notte !

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 24/3/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 24/3/2009, 17:18)
Ci siamo lamentati per un anno della mancanza di piedi buoni e di fantasia , adesso che dovrebbero arrivare due come Diego e Cassano che possiedono piedi buoni e fantasia c'e' gia' qualcuno che inizia a dire che sono doppioni , che con Giovinco non sono compatibili , che due sono troppi ecc. ecc. Inizio a pensare che molti di Noi ( Io compreso sia chiaro ) se non hanno qualche argomento da criticare non dormono la notte !

sono daccordo....mi ci metto anche io tra quelli criticoni...ma purtroppo ormai siamo così...credo che finchè non si torna a vincere qualcosa di grande ci sarà sempre da criticare
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/3/2009, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 24/3/2009, 19:10)
CITAZIONE (Bkkjuve @ 24/3/2009, 17:18)
Ci siamo lamentati per un anno della mancanza di piedi buoni e di fantasia , adesso che dovrebbero arrivare due come Diego e Cassano che possiedono piedi buoni e fantasia c'e' gia' qualcuno che inizia a dire che sono doppioni , che con Giovinco non sono compatibili , che due sono troppi ecc. ecc. Inizio a pensare che molti di Noi ( Io compreso sia chiaro ) se non hanno qualche argomento da criticare non dormono la notte !

sono daccordo....mi ci metto anche io tra quelli criticoni...ma purtroppo ormai siamo così...credo che finchè non si torna a vincere qualcosa di grande ci sarà sempre da criticare

Concordo :sisi: .. forse le batoste degli ultimi anni ci hanno reso cosi'.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/3/2009, 08:16     +1   -1




CASSANO JUVE ORMAI SEMBRA FATTA



Tra sussurri e smentite di parte, forse fatte più per alzare il prezzo e tacitare le tifoserie, nelle ultime ore (complice anche l'incontro tra Elkan e Garrone) sembra si sia chiuso l'argomento Cassano. Al di la della cifra, tutt'ora non nota, nell'accordo tra le parti non c'è Giovinco , bensì Almiron. Quest'ultimo, con l'esplosione di Felipe Melo nella Fiorentina, non ha trovato spazio alla corte di Prandelli. Alla luce di questi ultimi sviluppi, pertanto, sembra delineata la strategia juventina. Non sarà quindi David Silva l'ulteriore acquisto juventino, ma Diego. Infatti, con l'innesto di Cassano

(che dovrebbe prendere in futuro definitivamente il posto di Del Piero), con Giovinco, Del Piero stesso e Iaquinta, di seconde punte la Juve ne avrà a iosa, quindi, logico pensare che sarà il brasiliano il centrocampista offensivo di cui la Juve ha necessità assoluta per un miglioramento del tasso qualitativo a centrocampo. Ci chiediamo, a questo punto se, nell'ottica di arrivi di Cassano e Diego, non ci siano, nella dirigenza juventina, pensieri di cessione di Trezeguet. Se il francese soffre adesso la panchina, in futuro con nuovi innesti cosa farà? Forse conviene cederlo ora che il lione lo chiama



tuttojuve.com
 
Top
atlantjuve
view post Posted on 25/3/2009, 09:49     +1   -1




Cassano non lo voglio, non ci serve. Meglio Diego ad occhi chiusi!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/3/2009, 10:56     +1   -1




mi sembra giusto, via Trezeguet, tanto chi è costui? fiducia a Ranieri e la suo splendido lavoro, A già poi prendere il salvatore dela patria Cassano....Che tristezza vedere la juve in mano a sti imbranati
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/3/2009, 12:19     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 24/3/2009, 23:08)
QUOTE (Furia di Cheb @ 24/3/2009, 19:10)
sono daccordo....mi ci metto anche io tra quelli criticoni...ma purtroppo ormai siamo così...credo che finchè non si torna a vincere qualcosa di grande ci sarà sempre da criticare

Concordo :sisi: .. forse le batoste degli ultimi anni ci hanno reso cosi'.

Lo capisco , anche io non ne posso piu' di sentire " La banda degli onesti" vantarsi dei loro scudetti " RUBATI" e come non bastasse darci dei ladri a Noi , pero' se vogliamo fare qualcosa di utile , anche solo in minima parte , qualcosa che accelleri il nostro ritorno alle vittorie , dobbiamo cercare di smetterla con le critiche "Inutili e controproducenti" durante la stagione dobbiamo iniziare a far sentire il nostro calore e la nostra fiducia al Mister e ad ogni singolo componente della Rosa anche dopo la peggior prestazione mai vista , questo e' cio' che dovrebbe fare chi ama la Juve e chi vuole rivederla in alto . Le critiche e le accuse eventualmente le possiamo fare una volta finita la stagione , durante la pausa estiva possiamo sfogare le nostre ire ma quando si incomincia nuovamente a giocare dovremmo dimenticarcene e iniziare solo a GRIDARE FORZA JUVE FORZA RAGAZZI ! per tutta la stagione. :cool: :ola: :ola: :.juve :
 
Top
57 replies since 24/3/2009, 13:22   774 views
  Share