Cassano-Giovinco-Juve: Lo strano triangolo

« Older   Newer »
  Share  
capitano88
view post Posted on 23/3/2009, 13:09     +1   -1




TORINO - Quello di Antonio Cassano resta il nome più caldo a Vinovo, soprattutto dopo l'ennesima prestazione superlativa di ieri, contro il Torino e guarda caso allo stadio Olimpico. Nonostante Marcello Lippi continui a snobbarlo in chiave Nazionale, tutti i discorsi di mercato della Juventus vanno sempre a finire sul barese.

MAROTTA CEDE Cobolli Gigli è uscito ormai allo scoperto su Cassano, ammettendo una volta per tutte che l'ex giallorosso è uno dei principali obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Alla Sampdoria non sembrano affatto infastiditi dell'interesse bianconero, tanto che anche ieri l'amministratore delegato e direttore generale blucerchiato, Giuseppe Marotta, pur smentendo eventuali accordi ufficiali già raggiunti con la Juve, non ha negato la possibilità di vedere Cassano in bianconero la prossima stagione: "Tutto può succedere, mai dire mai. Cassano si esalta in questo stadio, è vero, ha giocato bene contro la Juve e oggi contro il Torino, ma lui si trova bene anche in quello di Marassi, dove ha regalato prestazioni di altissimo livello. - ha detto Marotta - Con la Juventus non esiste alcun contatto ufficiale, così come nessuna richiesta, Cassano è della Sampdoria ma loro seguono il campionato come tutti e conoscono molto bene il valore del giocatore, per cui mai dire mai, anche se molto, direi tutto, dipenderà dalla volontà del giocatore".

GIOVINCO SCALPITA La palla passa dunque al calciatore. Dopo gli alti e bassi di Roma e il buio di Madrid, FantAntonio è tornato grande a Genova con i doriani ed è l'idolo assoluto dei tifosi, che sognano di rivedere in lui e Pazzini i gemelli del gol Vialli e Mancini. Ma è ovvio che ad una chiamata della Juventus sarebbe difficile dire di no, anche se i bianconeri non hanno poi tutta questa fretta di chiudere con Cassano. Quello che sta facendo nelle ultime settimane Sebastian Giovinco ha infatti entusiasmato Claudio Ranieri, sempre molto cauto in passato sulle potenzialità della Formica Atomica: proprio il piccolo folletto juventino, che viene considerato una possibile contropartita per Cassano, da inserire nella trattativa insieme ad un conguaglio economico, ha trascinato la Juve sia contro il Bologna che contro la Roma, dimostrando di poter agire anche da vice Nedved. Ma con quello che sta facendo ora Giovinco, la Juventus è dunque proprio sicura di privarsene? E soprattutto, il pur entusiasmante Cassano serve davvero ai bianconeri? A Vinovo la riflessione si è aperta, anche perchè i tanti soldi che servono per portare Cassano in bianconero potrebbero essere naturalmente investiti verso altri obiettivi.


calciomercato.it
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 23/3/2009, 13:19     +1   -1




ma non credo esista un problema Giovinco.....

Del Piero non durerà per sempre e bisogna pensare a due grandi campioni....con Giovinco (che può diventarlo ) e Cassano (che lo è e sono sicuro che sia cambiato anche caratterialmente) non credo la Juve abbia rivali in quanto a fantasia
 
Top
capitano88
view post Posted on 23/3/2009, 13:19     +1   -1




Spero arrivi uno tra Cassano e Diego......
 
Top
2 replies since 23/3/2009, 13:09   74 views
  Share