Low cost Juve? Macché Cobolli: "Arriverà un asso"

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 20/3/2009, 10:23     +1   -1




MILANO, 20 marzo 2009 - Mercato low cost? Macché: la Juve spende. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli lancia un messaggio chiaro: "Abbiamo il gruzzolo per permetterci un asso".
Il numero uno bianconero replica cosi ad Adriano Galliani a proposito della crisi finanziaria mondiale: "C'è del buon senso in quello che ha detto, ma ricordo con orgoglio che la Juve è la prima società che riesce a dotarsi di un proprio stadio, fondamentale per aumentare gi introiti".
Tra gli obiettivi del club, Cassano, Quagliarella, Diego e David Silva. E un altro importante segnale: "Non venderemo i nostri campioni: cercheremo una stella per sostituire Nedved".
gasport

Apparte il fatto che non basta spedere, bisogna spendere bene; alla juve per fare il vero salto di qualità servono più campioni, quindi fossi in cobolli eviterei di fare ste sparate.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 20/3/2009, 11:02     +1   -1




Uno solo?
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/3/2009, 13:46     +1   -1




Vorrei prima capire pero' cosa effettivamente intenda la societa' per "asso"...
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 20/3/2009, 19:26     +1   -1




Vabbè, è un inizio, penso intenda il nuovo Nedved. Se ci aggiungiamo un difensore centrale di livello ed un buon regista, già va meglio. Se poi ci si rifà gli esterni (Rafinha e Maxwell non hanno costi proibitivi) cedendo Buffon e Trezeguet e acquistando giovani giocatori che li possano sostituire adeguatamente, allora sì che si inizia a parlare. E penso che cedendo il portiere e l'attaccante almeno una cinquantina di milioni li ricaviamo, se non anche un qualcosina di più. Oltre al gruzzoletto (che debbano anche essere 20/25 milioni), beh si può iniziare a ricostruire.

Edited by Black Phoenix™ - 20/3/2009, 20:37
 
Top
el giuggiu
view post Posted on 21/3/2009, 10:29     +1   -1




asso significa Diego il giocatore del werder brema
 
Top
4 replies since 20/3/2009, 10:23   114 views
  Share