Diego si allontana da Brema "Mi vogliono 3 grandi club"

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 19/3/2009, 14:59     +1   -1




BREMA, 19 marzo 2009 - Il futuro di Diego è sempre più lontano dal Werder Brema. Per la prima volta il fantasista brasiliano ammette che quella in corso potrebbe essere la sua ultima stagione con la maglia del club tedesco. "Il fatto è che c'è la possibilità che possa andare via - le sue parole - Sono qui da tre anni e ne ho ancora altri due di contratto ma ci sono delle offerte per me, perciò dovrò decidere cosa fare". Diego ribadisce che "al momento penso solo al Werder, quando saremo a maggio decideremo cosa è meglio per me e per la società".
NON SOLO JUVE - Il brasiliano è nel mirino della Juventus ma non solo. Negli ultimi tempi si è parlato anche di un interesse dell'Inter e pure in Spagna e in Inghilterra non mancano estimatori dell'asso brasiliano. "Ci sono club dei tre campionati migliori del mondo che mi vogliono, credo che a qualsiasi giocatore del mondo piacerebbe giocare in queste squadre e questo vale anche per me. Parlo di club che giocano sempre ai più alti livelli, anche in Europa".
gasport

Ciao ciao Diego.. :bah:
 
Top
capitano88
view post Posted on 19/3/2009, 18:11     +1   -1




e si.o ci sbrighiamo a kiudere altrimenti Diego lo vediamo con un altra maglia.....
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2009, 18:37     +1   -1




Mi sa che ormai è tardi, dovevamo chiudere quest'inverno. Ma è un po' il marchio di fabbrica di questa dirigenza, aspettare aspettare aspettare..finchè non è tardi.
 
Top
vikylove92
view post Posted on 19/3/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE
Ma è un po' il marchio di fabbrica di questa dirigenza, aspettare aspettare aspettare..finchè non è tardi.

:ghgh: :ghgh:
 
Top
el giuggiu
view post Posted on 21/3/2009, 10:41     +1   -1




noooooooooooo diego vieni nella juveeeeee!!!!!!!!
 
Top
tonybucc
view post Posted on 22/3/2009, 00:24     +1   -1




:.disorientato : spero che non perdano di vista un giocatore così lui è da JUVE :cool: :cool: :cool:
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 18:37)
Mi sa che ormai è tardi, dovevamo chiudere quest'inverno. Ma è un po' il marchio di fabbrica di questa dirigenza, aspettare aspettare aspettare..finchè non è tardi.

 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 22/3/2009, 10:29     +1   -1




spero venga da noi :sisi:
 
Top
6 replies since 19/3/2009, 14:59   105 views
  Share