Legrottaglie choc: "Gay è peccato". Il difensore: lo dice la Bibbia., Presentazione libro.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 18/3/2009, 22:22     +1   -1




Legrottaglie choc: "Gay è peccato"
Il difensore: lo dice la Bibbia


image





Prima le dichiarazioni sullo Stato di Israele, poi precisate. Ora altre frasi che faranno sicuramente discutere. Nicola Legrottaglie ha idee chiarissime su tutto, anche sull'omosessualità: "Oggi viene vista come una moda, una maniera come tante di essere contro. Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che, sia maschile che femminile, è peccato - si legge nell'autobiografia - Ma le mie riunioni del lunedì sono aperte anche ai gay".

Le sue dichiarazioni sullo Stato di Israele hanno scatenato un putiferio, tanto da costringerlo alla precisazione. Ora nella sua autobiografia 'Ho fatto una promessa' Nicola Legrottaglie prosegue nel racconto delle sue certezze, quelle che gli derivano dalla fede di cristiano evangelico. Il difensore della Juventus sa di andare controcorrente ("Sono accusato di essere 'estremista di fede' solo perché ho una visione diversa su certi argomenti che oggi sono dati per scontati") ma va avanti per la sua strada, quella che gli ha tracciato la religione.

Legrottaglie affronta argomenti importanti, come aborto, educazione sessuale ("Io credo nell'importanza della castità e del preservare il corpo"), eutanasia, fecondazione artificiale e anche l'omosessualità: "Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che è peccato - si legge nel libro, citato da 'La Stampa' - Da etero e cristiano consiglio ai gay di leggere la Bibbia. E per quelli che vorranno le mie riunioni del lunedì sono aperte. Un gay che oggi ha moglie e figli la dice lunga".

Infine il passaggio sfumato al Besiktas, due anni orsono. Poi il trasferimento il terra musulmana saltò per questioni burocratiche. E anche qui una certezza: "Dio stava lavorando per me".


SportMediaset
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2009, 09:37     +1   -1




Ecco, quando leggo queste cose mi viene ardentemente da sperare che in un passo della bibbia ci sia scritto di tirarsi giù da un ponte. ma bello alto è. gran difensore ma come uomo......no dai diciamolo pure, come uomo è una grandissima testa di c...
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 19/3/2009, 09:42     +1   -1




ma pensiamo a vincere sto ca.... de scudetto!!!!!
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 19/3/2009, 09:43     +1   -1




eh beh ouh... è bigotto che ci vuo'fà?
basta che giochi bene! ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 12:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


No no no...aspettate ieri ho visto tutta l' intervista di Nicola Legrottaglie al Chiambretti Night e non ha detto così...ha detto che lui accoglie i gay e li sostiene nel senso che se vicino a lui viene un gay lui lo aiuta a seguire la bibbia come ha fatto guzman con Legrottaglie, ha detto lui che o gay o bisex oppure etero Dio ama tutti...ma non ha assolutamente detto che gay è peccato, non facciamo passare cose che non sono state per nulla nominate.

CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 09:37)
Ecco, quando leggo queste cose mi viene ardentemente da sperare che in un passo della bibbia ci sia scritto di tirarsi giù da un ponte. ma bello alto è. gran difensore ma come uomo......no dai diciamolo pure, come uomo è una grandissima testa di c...

Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/3/2009, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 12:14)
Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!

Se queste frasi sono sue :
CITAZIONE
"Oggi viene vista come una moda, una maniera come tante di essere contro. Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che, sia maschile che femminile, è peccato - si legge nell'autobiografia - Ma le mie riunioni del lunedì sono aperte anche ai gay".

allora sinceramente Nicola non so dove vuole andare a parare.

Perchè sinceramente solo uno stolto può pensare di dire quelle cose (se le ha dette ) senza scatenare una polemica.E Legrottaglie non è stolto.

Per vendere un pò di copie si fa questo ed altro :sisi:

Poi sulla questione Gay non mi addentro.....è un argomento più grande di noi .....

Il mio pensiero è che ognuno in questo mondo decide della sua vita basta che non rompe il piffero agli altri che poi per me può essere gay,trans,interista ecc.....

 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2009, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 12:14)
No no no...aspettate ieri ho visto tutta l' intervista di Nicola Legrottaglie al Chiambretti Night e non ha detto così...ha detto che lui accoglie i gay e li sostiene nel senso che se vicino a lui viene un gay lui lo aiuta a seguire la bibbia come ha fatto guzman con Legrottaglie, ha detto lui che o gay o bisex oppure etero Dio ama tutti...ma non ha assolutamente detto che gay è peccato, non facciamo passare cose che non sono state per nulla nominate.

CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 09:37)
Ecco, quando leggo queste cose mi viene ardentemente da sperare che in un passo della bibbia ci sia scritto di tirarsi giù da un ponte. ma bello alto è. gran difensore ma come uomo......no dai diciamolo pure, come uomo è una grandissima testa di c...

Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!

No, guarda, non è la prima volta che legrottaglie spare ste stronzate, s'è cotto il cervello, capita.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/3/2009, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 12:14)
Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!

ma poi perchè te la prendi tanto?





























:sefz:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/3/2009, 13:30     +1   -1




Questo e' un argomento molto delicato... non voglio credere assolutamente che Nicola abbia sentenziato come peccatori i gay, anche perche' essere gay non e' una moda ma una questione genetica per cui non puo' essere una colpa.. la Bibbia va interpretata anche tenedo conto delle esigenze dei tempi e sono sempre piu' convinta che le gerarchie e le differenze tra esseri umani le abbiano introdotte gli uomini e non il Signore che ama tutti indistindamente...
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 19/3/2009, 13:05)
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 12:14)
Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!

ma poi perchè te la prendi tanto?
:sefz:

Me la prendo perchè ieri Nicola tutto ha detto tranne questo...e a me non mi piace che una persona viene accusata di cose che non ha mai detto...poi lo avrà scritto nel libro questo sono cacchi suoi ma ieri in TV di tutto ciò non ha detto nulla anzi te lo ripeto ha detto che se Dio fosse sulla terra amerebbe tutti anche i gay.

CITAZIONE (TerryTerry @ 19/3/2009, 13:30)
Questo e' un argomento molto delicato... non voglio credere assolutamente che Nicola abbia sentenziato come peccatori i gay, anche perche' essere gay non e' una moda ma una questione genetica per cui non puo' essere una colpa.. la Bibbia va interpretata anche tenedo conto delle esigenze dei tempi e sono sempre piu' convinta che le gerarchie e le differenze tra esseri umani le abbiano introdotte gli uomini e non il Signore che ama tutti indistindamente...

:.quoto: E questo ha detto ieri Nicola non ha detto che essere gay è peccato, ognuno fà quello che vuole basta che lo fà in modo civile e non faccia danni.

CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 13:00)
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 12:14)
No no no...aspettate ieri ho visto tutta l' intervista di Nicola Legrottaglie al Chiambretti Night e non ha detto così...ha detto che lui accoglie i gay e li sostiene nel senso che se vicino a lui viene un gay lui lo aiuta a seguire la bibbia come ha fatto guzman con Legrottaglie, ha detto lui che o gay o bisex oppure etero Dio ama tutti...ma non ha assolutamente detto che gay è peccato, non facciamo passare cose che non sono state per nulla nominate.

CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 09:37)
Ecco, quando leggo queste cose mi viene ardentemente da sperare che in un passo della bibbia ci sia scritto di tirarsi giù da un ponte. ma bello alto è. gran difensore ma come uomo......no dai diciamolo pure, come uomo è una grandissima testa di c...

Non ti consento di dire queste cose a Nicola legrottaglie assolutamente!!!!!!!!! Non ha detto così e non è scritto neppure nell bibbia!!!!!! Ha persino detto che Dio ama tutti gay, etero, bisex e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!

No, guarda, non è la prima volta che legrottaglie spare ste stronzate, s'è cotto il cervello, capita.

Ma perchè se cotto il cervello scusa??? Si sente felice con questa cosa lasciamolo stare...e poi ti ripeto quelle cose non le ha dette.
 
Web Web  Top
albertone87
view post Posted on 19/3/2009, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 09:37)
Ecco, quando leggo queste cose mi viene ardentemente da sperare che in un passo della bibbia ci sia scritto di tirarsi giù da un ponte. ma bello alto è. gran difensore ma come uomo......no dai diciamolo pure, come uomo è una grandissima testa di c...

Dai è una brava persona...!!! l'importante è che torni ai suoi livelli!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2009, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 14:05)
Me la prendo perchè ieri Nicola tutto ha detto tranne questo...e a me non mi piace che una persona viene accusata di cose che non ha mai detto...poi lo avrà scritto nel libro questo sono cacchi suoi ma ieri in TV di tutto ciò non ha detto nulla anzi te lo ripeto ha detto che se Dio fosse sulla terra amerebbe tutti anche i gay.

Mi sembra doveroso. E comunque non è mai Dio che discrimina il diverso, ma sempre gli uomini (soprattutto gli integralisti religiosi)




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 14:05)
Ma perchè se cotto il cervello scusa??? Si sente felice con questa cosa lasciamolo stare...e poi ti ripeto quelle cose non le ha dette.

No ma l'hai sentiti i discorsi che ha fatto sui palestinesi? Ti ripeto gran giocatore ma il cervello se l'è cotto. per me è finito dentro una setta in stile Scientology. Uno di questi giorni lo ritroviamo a bestemmiare come un turco in campo perchè gl'hanno fregato tutti i quarini :sefz:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/3/2009, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2009, 20:14)
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2009, 14:05)
Me la prendo perchè ieri Nicola tutto ha detto tranne questo...e a me non mi piace che una persona viene accusata di cose che non ha mai detto...poi lo avrà scritto nel libro questo sono cacchi suoi ma ieri in TV di tutto ciò non ha detto nulla anzi te lo ripeto ha detto che se Dio fosse sulla terra amerebbe tutti anche i gay.

Mi sembra doveroso. E comunque non è mai Dio che discrimina il diverso, ma sempre gli uomini (soprattutto gli integralisti religiosi)

in effetti.....

 
Top
•Ilos#19
view post Posted on 19/3/2009, 20:41     +1   -1




oltre a queste dichiarazione "fratello nicola" nel suo liro ha dimostrato anche il fatto di essere razzista.Quando si parlava di un suo probabile transferimento a Turchia lui ha dettto:"Dio perche proprio dai musulmani"?

almeno non lo voglio vedere vestire una maglia"Unite against Racism"
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (•Ilos#19 @ 19/3/2009, 20:41)
oltre a queste dichiarazione "fratello nicola" nel suo liro ha dimostrato anche il fatto di essere razzista.Quando si parlava di un suo probabile transferimento a Turchia lui ha dettto:"Dio perche proprio dai musulmani"?

almeno non lo voglio vedere vestire una maglia"Unite against Racism"

Vabbè ma allora scrivete tanto per scrivere??? :bah: Nell' intervista di ieri lui ha detto che non c' era nessun problema a trasferirsi in Turchia, anzi lui aveva anche accettato.
 
Web Web  Top
29 replies since 18/3/2009, 22:22   489 views
  Share