Altro bidone in arrivo?

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 17/3/2009, 14:25     +1   -1




ROMA, 17 marzo - In Inghilterra ne sono sicuri: Florent Malouda rappresenterà il dopo Nedved nella Juve. Il quotidiano The Sun scrive che il club bianconero sta preparando un'offerta per il Chelsea di circa 12 milioni di euro per l'esterno francese. Lo stesso organo di stampa riporta poi le parole di una fonte rilevante del club bianconero: «Abbiamo visto un certo numero di soluzioni e quella di Malouda è molto alta nella nostra lista. Vediamo cosa succederà questa estate».

corrieredellosport

se questi prendono Malouda fanno capire che i vari bidoni comprati non sono serviti niente.


Malousa riserva nel Chelsea e nemeno tanto giocane ,giocatore moooooolto discontinuo .Ci vuole ben altro alla Juve no sto scarsone :eek:

sentire Ranieri cosa dice su Malouda :haha :


Mi piace tantissimo ma detto proprio ironicamente :ghgh:

http://www.corrieredellosport.it/video/inv...antissimo%C2%BB
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/3/2009, 14:48     +1   -1




:eek: :eek: :.disorientato :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 17/3/2009, 15:26     +1   -1




Raiola annuncia di voler convincere Nedved a giocare un altro anno, ma i bianconeri pensano già a come sostituirlo: pronto il francese del Chelsea

La stagione calcistica è in pieno svolgimento, ma è già tempo di manovre di mercato in vista della prossima. La Juventus è pronta a sborsare 12 milioni di euro nelle casse del Chelsea per acquistare il calciatore Florent Malouda. La notizia è riportata dal sito online del tabloid britannico Sun, secondo cui i bianconeri vorrebbero il francese per rimpiazzare il ceco Pavel Nedved che, a fine stagione, porrà fine alla sua carriera. Sempre che il procuratore Mino Raiola, nel frattempo, non riesca a convincere Nedved a restare sui campi di gioco almeno per un altro anno. "Mi propongo di far giocare il mio Nedved ancora una stagione - le parole del procuratore del campione ceco a Radio Radio Tv -. Farò di tutto perchè a settembre indossi ancora la maglia della Juve per vederlo vincere la Champions con una squadra ancor più competitiva".
LA FONTE - Tornando a Malouda, ci sarebbeero dichiarazioni a supporto della teoria che vuole il francese in bianconero. "Abbiamo visto un certo numero di soluzioni e quella di Malouda è molto alta nella nostra lista - le parole di una fonte credibile del club di Torino riportate dal Sun -. Vediamo cosa succederà a fine stagione". Malouda, 28 anni, è arrivato al Chelsea nell'estate del 2007 dall'Olympique Lione per 20 milioni di euro. Nel Chelsea, ha conosciuto alterne fortune: non sempre inserito dai titolari, ha offerto comunque alcune buone prestazioni, mettendosi in luce soprattutto come uomo-assist.

Raiola fa veramente schifo
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 17/3/2009, 15:45     +1   -1




Comunque meglio Nedved di Malouda.
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 17/3/2009, 18:11     +1   -1




Nedved come riserva di Silva... non suona bene??? ;)
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 17/3/2009, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 17/3/2009, 18:11)
Nedved come riserva di Silva... non suona bene??? ;)

Per me significa due campioni per ruolo. Meglio di così...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/3/2009, 06:58     +1   -1




Raiola fa il suo mestiere , non c'e' da scandalizzarsi , se Pavel guadagna Lui guadagna e in questo momento fa come i giocatori di poker , bluff per strappare ancora un anno con un buon ingaggio.
 
Top
el giuggiu
view post Posted on 21/3/2009, 10:37     +1   -1




nedved nn si puo sostituire
 
Top
7 replies since 17/3/2009, 14:25   140 views
  Share