Ranieri a carte scoperte: "Prove di Diego con Del Piero-Giovinco? SI..."

« Older   Newer »
  Share  
•Ilos#19
view post Posted on 16/3/2009, 12:46     +1   -1




La nota lieta più significativa nel 4-1 rifilato al Bologna, per la Juventus, è arrivata dall'intesa mostrata sul prato verde da Del Piero e Giovinco, decisivi ai fini del risultato. E' stata probabilmente la miglior prestazione del duo nell'attuale campionato, esperimento riuscito di tandem a cui Ranieri non ha mai smesso di credere:

"Mai avuto dubbi sulla possibilità di farli coesistere, è naturale - ha dichiarato -. Altro che incompatibili... Dicevano lo steso di Amauri e Trezeguet, ma io li ho provati subito insieme e non fosse stato per l’infortunio del francese... La freschezza di Giovinco può dare tanto nell’ultima mezzora, lui accende il fuoco, apre la cassaforte: lo pensavo già quando stava ad Empoli". Poi alcuni passaggi molto interessanti, da inquadrare in chiave mercato:

"Da Giovinco non mi aspetto le stesse cose di Nedved, così i compagni devo aspettarsi un altro modo di giocare. Devono capire i suoi movimenti e i meccanismi vanno memorizzati per bene". Perchè la Juve del futuro dovrà fare a meno di Nedved, Perchè la Juve del futuro giocherà in maniera diversa, perchè la Juve del futuro, con ogni probabilità, punterà su un trequartista.

E sul nome neanche più lo stesso Ranieri fa pretattica: "Con Giovinco e Del Piero prove di Diego? Sì...". Ammissione che vale più di mille parole...


goal.com :@@ :
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 16/3/2009, 13:22     +1   -1




Non sarebbe male, anche perchè se se ne va Trezeguet, Diego lo preferirei a Silva.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Eh magari...però con questo Giovinco...
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/3/2009, 13:32     +1   -1




si ma se venisse Diego significa che non viene Cassano ?
 
Top
atlantjuve
view post Posted on 16/3/2009, 15:22     +1   -1




Ancora a fare il nome di Cassano?! Spero che non venga.
Diego senza ombra di dubbio!
 
Top
capitano88
view post Posted on 16/3/2009, 15:26     +1   -1




no cassano nn è un trequartista è l erede di del piero ,quindi si possono prendere entrambi.......
 
Top
SAILORSHAINA
view post Posted on 16/3/2009, 15:43     +1   -1




cassano no.....nn mi piace
mejo diego sicuro :P
(da juventina ho occhi sl per delpiero,XD)
 
Top
vikylove92
view post Posted on 16/3/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
(da juventina ho occhi sl per delpiero,XD)

:sisi: :sisi:
xò da pugliese mi farebbe molto piacere vedere cassano...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 16/3/2009, 16:33     +1   -1




Io continuo a sognare un tridente Diego Rossi Amauri con Del Piero a dare quel contributo che solo il capitano riesce a dare nelle partite importanti. No la champions però dove ha dimostrato più volte di patire la tenzione.
Su Cassano penso che e' una 'foca' gigiona alla ortega, completamente inutile con per di piu' una testa che ha un quoziente intellettivo di una pulce (come biografia dimostra) e appena ha avuto un palcoscenico importante, il Real, ha miseramente fallito
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/3/2009, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 16/3/2009, 16:33)
Io continuo a sognare un tridente Diego Rossi Amauri con Del Piero a dare quel contributo che solo il capitano riesce a dare nelle partite importanti. No la champions però dove ha dimostrato più volte di patire la tenzione.
Su Cassano penso che e' una 'foca' gigiona alla ortega, completamente inutile con per di piu' una testa che ha un quoziente intellettivo di una pulce (come biografia dimostra) e appena ha avuto un palcoscenico importante, il Real, ha miseramente fallito

Cassano decide la partite,con lui Pazzini segna a raffica,ieri nel primo tempo ha fatto ammattire tutta la Rometta,sulla parentesi Real non era pronto per andare in una grande squadra.

Se Cassano ti sta antipatico è un conto ,ma che sia inutile ti sbagli di parecchio.

Tra Cassano e Diego il primo è di un altro pianeta.L'altro è una scommessa.Seppur ottimo giocatore.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 16/3/2009, 16:48     +1   -1




Ma, ti ripeto, i piedi l'ha fantastici. il cervello lo lascia sul comodino tutte le mattine appena alzato. Lo sai che ce lo vedo benissimo a fare scherzi e scemaggini nello spogliatoio prima di una partita importante (e per importante intendo una da dentro o fuori) con risultati disastrosi. E nel real non era troppo presto, non è proprio adattp lui, capita, è una forma mentale. Del Piero era già pronto a ventunanni (difatti vinceva il primo scudetto risultando decisivo) cassano no. Finchè è stato un pischello tutto bene (alla Roma per esempi, quando è "cresciuto" e s'è montato la testa (ma fondamentalmente rimanendo un pischello) fine della storia.
Pure in nazionale, Lippi, uno che allo spogliatoio ci tiene e scemi in squadra non ne vole (a differenza di Donadoni) lo lascia regolarmente a casa. E c'ha vinto un mondiale
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/3/2009, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 16/3/2009, 16:48)
Ma, ti ripeto, i piedi l'ha fantastici. il cervello lo lascia sul comodino tutte le mattine appena alzato. Lo sai che ce lo vedo benissimo a fare stronzate nello spogliatoio prima di una partita importante (e per importante intendo una da dentro o fuori) con risultati disastrosi. E nel real non era troppo presto, non è proprio adattp lui, capita, è una forma mentale. Del Piero era già pronto a ventunanni (difatti vinceva il primo scudetto risultando decisivo) cassano no. Finchè è stato un pischello tutto bene (alla Roma per esempi, quando è "cresciuto" e s'è montato la testa (ma fondamentalmente rimanendo un pischello) fine della storia.

Sono due anni che Cassano non combina nulla di così catastrofico a livello di spogliatoio...

La Juve non è ne il Real ne tantomeno la Roma.
Cassano da giovane l'unico errore che ha fatto e non arrivare nella Juve.Ma c'era Del Piero a quei tempi che era giovane anche lui.Ora è diverso.Bisogna trovare uno che faccia la differenza vera.E Cassano la fa.

Il Cassano che fa le "Cassanate " ripeto sono quasi due anni ormai che non esiste più....ha pure 27 anni.Non è un ragazzino.E lo si nota.


Se dobbiamo spendere 30 milioni per uno che gioca nella Bundesliga e non è nemmeno tanto continuo come si voglia far credere e invece a 20 ( ma anche meno) possiamo prendere uno come Cassano ....per me non c'è scelta.

Silva io non lo conto proprio perchè è un altro ruolo.

Cassano ,Amauri e Giovinco davanti farebbero ammattire chiunque gia adesso.Pensa fra due anni.
 
Top
capitano88
view post Posted on 16/3/2009, 17:02     +1   -1




quoto Amelio.....
 
Top
GAEPO
view post Posted on 16/3/2009, 17:04     +1   -1




Le "cassanate" le ha fatte anche alla samp ( 6 giornate di squalifica per aver buttato addoso la maglietta all'abitro e il "ci vediamo fuori", ma così eh, giusto per dovere di cronaca :ghgh: ) e sempre le farà perchè è proprio così lui. c'è a chi piace, a me personalmente no. Di buffoni purtroppo in questa squadra ne vedo già troppi, un altro francamente è troppo. Comunque alla fine lo prenderemo e saranno contenti tutti :bah:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/3/2009, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 16/3/2009, 17:04)
Le "cassanate" le ha fatte anche alla samp ( 6 giornate di squalifica per aver buttato addoso la maglietta all'abitro e il "ci vediamo fuori", ma così è giusto per dovere di cronaca :ghgh: ) e sempre le farà perchè è proprio così lui. c'è a chi piace, a me personalmente no. Di buffoni purtroppo in questa squadra ne ved :bah: o già troppi, un altro francamente è troppo. Comunque alla fine lo prenderemo e saranno contenti tutti :bah:

stai parlando di tempo fa comunque....prova a seguirlo e ti accorgi che è completamente diverso.

Le cassanate alla juve non le farà mai perchè non è nessuno per farle come invece lo era alla Roma e come lo era almeno inzialmente nel Real .

La Juve è tutta un 'altra cosa.

poi logico può piacere o no e non voglio convincere nessuno.
 
Top
15 replies since 16/3/2009, 12:46   222 views
  Share